Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
bubba:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 00:30:42 am ---dubito che il real giochi con sahin alonso dietro 4 punte soprattutto con mourinho. Anche se tutto può essere. Secondo me uno tra lass e khedira si fare il 90% delle partite.
o khedira si è azzoppato e non lo so :look: ma ultitamente ho visto quasi tutte le partite del real e lass stava sempre in campo.
--- Termina citazione ---
Lo so, ma la notizia sarà venuta fuori sicuramente per questo, che poi hol letto un art simile stamattina non ricordo se era spagnolo o tedesco.. :asd:
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 11 Maggio, 2011, 00:34:28 am ---khedira si è rotto a valencia, per questo sta giocando lass.
ma io l'ho visto in campo parecchio pure prima. Forse hanno giocato a 3 centrali qualche volta.
NOn c'è un sito di statistiche per vedere le presenze?
(Cmq a me piace più lass di khedira che cmq mi piace)
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 00:37:52 am ---ma io l'ho visto in campo parecchio pure prima. Forse hanno giocato a 3 centrali qualche volta.
NOn c'è un sito di statistiche per vedere le presenze?
(Cmq a me piace più lass di khedira che cmq mi piace)
una trentina credo..
anche se entrato molto spesso a partita in corso, quindi il dato delle presenze potrebbe fuorviare.
era il primo cambio dei due mediani, comunque.
lass è tecnicamente più valido di khedira, ma per disciplina e continuità prendo il tunisino.
oh, te l'ev itt...nuri solo 10 milioni di cartellino.
tutta questione di ingaggio e prestigio.
come ozil l'anno scorso.
Puck:
khedira,che dij e jucator :sbav: :sbav:
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 11 Maggio, 2011, 00:46:03 am ---una trentina credo..
anche se entrato molto spesso a partita in corso, quindi il dato delle presenze potrebbe fuorviare.
era il primo cambio dei due mediani, comunque.
lass è tecnicamente più valido di khedira, ma per disciplina e continuità prendo il tunisino.
oh, te l'ev itt...nuri solo 10 milioni di cartellino.
tutta questione di ingaggio e prestigio.
come ozil l'anno scorso.
lass è anche più veloce e forse più potente. Khedira sicuramente meglio a livello tattico/mentale.
Cmq era prevedibile che se non rinnovava veniva pagato poco Sahin. Il Real è abbastanza la mafia da questo punto di vista. Sono sicuro che abbiano contattato prima il giocatore, redendo praticamente nulle le possibilità di rinnovo, che a volte si fa anche solo per riconoscenza alla squadra e farla incassare di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa