Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Marca, infatti, Lassana Diarra sarebbe fortemente intenzionato a lasciare il Real Madrid, al fine di poter giocare con maggiore frequenza.
Sul giocatore, valutato intorno ai 15 milioni di euro, sembrerebbero esserci numerosi team europei, tra cui il Manchester United e la Juventus, alla ricerca di nuovi giocatori con cui completare la propria linea mediana, in previsione delle cessioni di Melo e Sissoko.
TuttoJuve.com
Ovviamente, Lass che vuole giocare con più continuità ha scavalcato Khedira nelle gerarchie da tipo 3 mesi e ne ha giocato moltissime tra cui tutte le partite con il barca.
bubba:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 00:15:53 am ---TuttoJuve.com
Ovviamente, Lass che vuole giocare con più continuità ha scavalcato Khedira nelle gerarchie da tipo 3 mesi e ne ha giocato moltissime tra cui tutte le partite con il barca.
--- Termina citazione ---
Gran parte di questa notizia credo sia dovuta all'arrivo di Sahin.. :asd:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 00:15:53 am ---Ovviamente, Lass che vuole giocare con più continuità ha scavalcato Khedira nelle gerarchie da tipo 3 mesi e ne ha giocato moltissime tra cui tutte le partite con il barca.
non mi risulta :scratch:
domyssj:
--- Citazione da: bubba - 11 Maggio, 2011, 00:27:08 am ---Gran parte di questa notizia credo sia dovuta all'arrivo di Sahin.. :asd:
dubito che il real giochi con sahin alonso dietro 4 punte soprattutto con mourinho. Anche se tutto può essere. Secondo me uno tra lass e khedira si fare il 90% delle partite.
--- Citazione ---non mi risulta :scratch:
o khedira si è azzoppato e non lo so :look: ma ultitamente ho visto quasi tutte le partite del real e lass stava sempre in campo.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 00:30:42 am ---dubito che il real giochi con sahin alonso dietro 4 punte soprattutto con mourinho. Anche se tutto può essere. Secondo me uno tra lass e khedira si fare il 90% delle partite.
o khedira si è azzoppato e non lo so :look: ma ultitamente ho visto quasi tutte le partite del real e lass stava sempre in campo.
khedira si è rotto a valencia, per questo sta giocando lass.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa