Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
biyop:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2013, 12:35:46 pm ---Gabriè la Roma non ha le coppe, la rosa che ha basta e avanza solo per il campionato.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2013, 12:35:46 pm ---Gabriè la Roma non ha le coppe, la rosa che ha basta e avanza solo per il campionato.
Sicuramente, ma dipende per quale obiettivo... io aspetto una decina di partite, non si possono valutare dalle due passeggiate iniziali che hanno fatto. Tecnicamente sono un'ottima squadra, indubbiamente, ma un conto è lottare per il quarto posto, un conto è lottare per il secondo.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2013, 12:33:51 pm ---Tra Milan, Napoli, Roma e Fiorentina, la viola è quella che sta più rovinata di tutti in difesa. La Roma onestamente non riesco ancora a giudicarla, mi pare abbia una panchina cortarella, onestamente. Milan e Napoli, lo dico già da prima di Kakà, sono più o meno allo stesso livello. Non ci scordiamo l'Inter, per altro.
probabile, ma sono quelli con il centrocampo migliore ed hanno un paio di giovani dietro da vedere come vengono su.
La Roma è la solita, farà qualche punto in più per l'assenza dalle coppe, il centrocampo è buonissimo (De Rossi Pjanic Strootman) l'attacco buono ma per me sicuramente sotto a milan napoli e viola (salvo che laljic esca pallone d'oro improvvisamente) la difesa davvero orrida, salvando i terzini per me castan burdisso sono 2 Britos, il male assoluto.
Non voglio contare l'inter, che è senza coppe ma dovrebbe davvero stare a pezzi, poi se davvero Jonathan si conferma Cafù Nagatomo Bale e Alvarez il Kakà dei tempi belli allora amen e urleremo al miraholo.
Gabbie:
--- Citazione da: peppe9 - 02 Settembre, 2013, 12:36:26 pm ---Si quest'anno sto proprio in modalità intossico, perchè ci credo come un fottuto bimbo.
Per me ad oggi lottiamo fino alla fine, con il difensore vinciamo in pantofole :look:
Non ti preoccupare, ti passerà dopo Milan-Napoli :siasd:
Leif Erikson:
Maronna Gabrieee' :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa