Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
biyop:
dovremmo pur vincere a san siro sponda merdan qualche volta :look:
joint:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2013, 12:25:22 pm ---Ed invece no, visto che proprio con l'arrivo di Nainggolan diventano numericamente a posto, visto che per il momento con Marchisio fuori per infortunio, l'unica alternativa a centrocampo è il solo Padoin, che poi alla fine è pure un esterno ma che può giocare centrale.
--- Termina citazione ---
sicuramente è giusto ció che dici ma il mio pensiero è che anche senza il belga sono i favoriti a vincere lo scudetto e con il suo acquisto non mutano di certo gli equilibri. Noi, il Milan e forse l'inter posso subentrare solo se è la juve a perderlo.
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 02 Settembre, 2013, 12:40:04 pm ---Maronna Gabrieee' :look:
Volevo solo dire che le illusioni di peppe9 sullo scudetto si spegneranno appena affronteremo squadre attrezzate in attacco che mostreranno tutti i limiti della nostra difesa, che sono evidenti pure a un bambino di 5 anni. Non è pianto preventivo, è proprio un'analisi banale. Se poi Rafa trova la formula che ci permette di non prendere gol con Maggio e Zuniga ca vann pescann, quello scarzone di Britos al centro e Reina ca se vott 'e pallun 'mporta sul iss, ben venga, ma fa l'allenatore, no 'o mag :asd:
peppe9:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2013, 12:51:22 pm ---Volevo solo dire che le illusioni di peppe9 sullo scudetto si spegneranno appena affronteremo squadre attrezzate in attacco che mostreranno tutti i limiti della nostra difesa, che sono evidenti pure a un bambino di 5 anni. Non è pianto preventivo, è proprio un'analisi banale. Se poi Rafa trova la formula che ci permette di non prendere gol con Maggio e Zuniga ca vann pescann, quello scarzone di Britos al centro e reina ca se vott 'e pallun 'mporta sul iss, ben venga, ma fa l'allenatore, no 'o mag :asd:
Per me siamo nettamente la seconda/terza difesa del campionato, indi per cui ce la giochiamo fino alla fine, con o senza Britos titolare
ohyess:
--- Citazione da: joint - 02 Settembre, 2013, 12:50:51 pm ---sicuramente è giusto ció che dici ma il mio pensiero è che anche senza il belga sono i favoriti a vincere lo scudetto e con il suo acquisto non mutano di certo gli equilibri. Noi, il Milan e forse l'inter posso subentrare solo se è la juve a perderlo.
il problema è che con naingollan è ancora più difficile perderlo.....cioè se magari un infortunio di un paio di settimane a vidal o a pirlo prima poteva fargli perdere 3-4 punti per strada, mo manco quello possiamo sperare....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa