Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Gabbie:
--- Citazione da: peppe9 - 02 Settembre, 2013, 12:30:58 pm ---A me m n fott, perchè per me non fanno un campionato a sè.
--- Termina citazione ---
Buone intossicate allora :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2013, 12:33:47 pm ---Era giusta una precisazione. E per farci mangiare ancora una volta il cazzo, visto che loro per mesi hanno ribadito che il mercato in entrata era chiuso, poi però si sono accorti che a centrocampo numericamente manca qualcosa ed intervengono. Noi invece che già sapevamo cosa ci serviva, non facciamo nulla del nulla, in difesa a posto così perchè c'è Fernandez il titolare dell'Argentina, a centrocampo si vuole Champions e campionato con 3 + Radosevic, perchè tanto all'occorrenza mettiamo Albiol (il nostro miglior difensore, quindi significherebbe indebolire pure un reparto già di per se mediocre...) ed Hamsik. Roba da matti.
--- Termina citazione ---
Eh, lo so, è tutto molto triste.
Guallera V.2:
Gabriè la Roma non ha le coppe, la rosa che ha basta e avanza solo per il campionato.
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2013, 12:33:51 pm ---Tra Milan, Napoli, Roma e Fiorentina, la viola è quella che sta più rovinata di tutti in difesa. La Roma onestamente non riesco ancora a giudicarla, mi pare abbia una panchina cortarella, onestamente. Milan e Napoli, lo dico già da prima di Kakà, sono più o meno allo stesso livello. Non ci scordiamo l'Inter, per altro.
--- Termina citazione ---
secondo me sta meglio della Roma e forse pure di noi....ha buoni difensori certo che giocando senza filtro a centrocampo rischia, la differenza la fa Behrami non certo i difensori a parte Albiol....
peppe9:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2013, 12:34:59 pm ---Buone intossicate allora :asd:
--- Termina citazione ---
Si quest'anno sto proprio in modalità intossico, perchè ci credo come un fottuto bimbo.
Per me ad oggi lottiamo fino alla fine, con il difensore vinciamo in pantofole :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa