Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
ohyess:
Dall'Inghilterra: il City mette sul piatto 30 milioni per El Shaarawy
ma porca puttana questi sono davvero incredibili....galliani fa sempre il cazzo che vuole.....
odio profondo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: joint - 02 Settembre, 2013, 12:18:59 pm ---
Nainngollan alla juve invece non mette e non toglie, anzi si ingolfano ancora di piu in un reparto dove sono gia molto competitivi e numericamente apposto.
--- Termina citazione ---
Ed invece no, visto che proprio con l'arrivo di Nainggolan diventano numericamente a posto, visto che per il momento con Marchisio fuori per infortunio, l'unica alternativa a centrocampo è il solo Padoin, che poi alla fine è pure un esterno ma che può giocare centrale.
Gabbie:
--- Citazione da: ohyess - 02 Settembre, 2013, 12:25:08 pm ---Dall'Inghilterra: il City mette sul piatto 30 milioni per El Shaarawy
ma porca puttana questi sono davvero incredibili....galliani fa sempre il cazzo che vuole.....
odio profondo.
veramente io ho letto l'esatto contrario, ovvero che non arrivano nemmeno lontanamente a 30 milioni.
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Settembre, 2013, 12:18:04 pm ---avrebbero uno dei reparti di centrocampo piu forti al mondo, anche perchè mi sto ricredendo sulle attitudini mentali del predestinato pogba :look:
in campionato, grazie anche al bonus "picchia gratis l'avversario", potrebbero tranquillamente chiedere alla figc l'assegnazione dello scudetto d'ufficio
Si..anche perchè Nainggollan è proprio fatto apposta per Conte: corre, lotta e va in inserimento.
Passano da Padoin e Marrone a Nainggollan, a facc ro cazz (cit.)
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2013, 12:25:22 pm ---Ed invece no, visto che proprio con l'arrivo di Nainggolan diventano numericamente a posto, visto che per il momento con Marchisio fuori per infortunio, l'unica alternativa a centrocampo è il solo Padoin, che poi alla fine è pure un esterno ma che può giocare centrale.
Giova', ma ch ce ne fott a nuje della Juve?
Jamm, faranno campionato a sè, come sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa