Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (4007/4065) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Settembre, 2013, 12:15:46 pm ---Nainggollan alla Juve sarebbe una mazzata tremenda per la concorrenza.
A loro manca il vice Vidal, e questo sarebbe la perfezione per loro.

--- Termina citazione ---

avrebbero uno dei reparti di centrocampo piu forti al mondo, anche perchè mi sto ricredendo sulle attitudini mentali del predestinato pogba  :look:

in campionato, grazie anche al bonus "picchia gratis l'avversario", potrebbero tranquillamente chiedere alla figc l'assegnazione dello scudetto d'ufficio

joint:
Yilmaz risolve il 10% dei problemi della Lazio. Hanno una difesa da zona salvezza e un centrocampo tutto da verificare. Inoltre non hanno panchina. Poi non è detto che sto turco faccia faville in Italia.
Per quanto riguarda il Milan, si sapeva che si sarebbero rinforzati, Kakà al netto degli infortuni è un gran giocatore che alza il livello del loro attacco già forte e se aggiungiamo Astori sono davvero completi.
Nainngollan alla juve invece non mette e non toglie, anzi si ingolfano ancora di piu in un reparto dove sono gia molto competitivi e numericamente apposto. Sono i piu forti a prescindere da eventuali acquisti dell'ultima ora.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Settembre, 2013, 12:18:04 pm ---avrebbero uno dei reparti di centrocampo piu forti al mondo, anche perchè mi sto ricredendo sulle attitudini mentali del predestinato pogba  :look:

Ce l'hanno già :boh:

E poi secondo me se prendono Nainggolan (ma non ci credo), danno via Marchisio.

Gabbie:

--- Citazione da: joint - 02 Settembre, 2013, 12:18:59 pm ---Per quanto riguarda il Milan, si sapeva che si sarebbero rinforzati, Kakà al netto degli infortuni è un gran giocatore che alza il livello del loro attacco già forte e se aggiungiamo Astori sono davvero completi.

Mah. L'ultimo Kakà era nu muort, io penso che in attacco non cambia la loro forza, che è tutta nei piedi del nero, a prescindere da chi gli sta intorno. Astori è senza dubbio meglio di Zapata, ma è un difensore medio, eh.

Neapolis84:
in tutto questo, il sassuolo ha fatto un sondaggio con il catania per frison.

Chi dice che nell'ultimo giorno di mercato non si riesce a fare niente improvvisamente, sbaglia clamorosamente: c'è tutto il tempo per rispedire rosati al mittente :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa