Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Settembre, 2013, 12:25:22 pm ---Ed invece no, visto che proprio con l'arrivo di Nainggolan diventano numericamente a posto, visto che per il momento con Marchisio fuori per infortunio, l'unica alternativa a centrocampo è il solo Padoin, che poi alla fine è pure un esterno ma che può giocare centrale.
--- Termina citazione ---
quoto
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Settembre, 2013, 12:27:23 pm ---Si..anche perchè Nainggollan è proprio fatto apposta per Conte: corre, lotta e va in inserimento.
Passano da Padoin e Marrone a Nainggollan, a facc ro cazz (cit.)
--- Termina citazione ---
Accussì Conte magari finisce 'e chiagner :zzz:
Io continuo a non crederci, e comunque non credo faccia la differenza in Europa, laddove devono crescere in competitività.
domyssj:
Kakà non sarà mai più quello di prima, ma con un paio di siringhe al posto giusto di MilanLab immagino che in un mesetto torni ad essere determinante in QUESTA serie A onestamente.
Fondamentalmente Kaka Balotelli El Sharawy Robinho Matri\Pazzini è un gran reparto, montolivo de Jong muntari un discreto centrocampo.
A difesa (soprattutto terzini) stann accis,ma alla fine non è che siano così diversi da noi (fortissimi avanti, scarzulilli dietro, ma almeno meglio sulle fasce) la fiorentina (idem) o la roma (un pò meno forte in attacco).
Alla fine solo la juve è davvero completa, poi ci sono 3-4 squadre con molto potenziale avanti ed un centrocampo dal buono all'ottimo e difese rivedibili. Saranno culo amalgama e allenatori che faranno la vera differenza.
peppe9:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2013, 12:28:27 pm ---Giova', ma ch ce ne fott a nuje della Juve?
Jamm, faranno campionato a sè, come sempre.
--- Termina citazione ---
A me m n fott, perchè per me non fanno un campionato a sè.
Hwarang:
Visite mediche per Plasil al Catania, che va a sostituire Barrientos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa