Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3890/4065) > >>

Marco78:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Agosto, 2013, 12:18:52 pm ---Embè mo che vuò 'o mongolino d'oro ? Per favore qualcuno glielo vada a comprare.

--- Termina citazione ---

Forse dovresti capire che è inutile che ti atteggi ad esperto quando il 90% delle cose non le ingarri mai.  :asd:

Come voi siete in diritto di sfogarvi e cacare il cazzo a chi non vede sempre tutto nero, io sono in diritto di romperlo ai sedicenti esperti che parlano parlano come se avessero la "vedenza" ma non ingarrano mai una minchia. Siamo pari.  :pariamm:

--- Citazione da: Starfred - 27 Agosto, 2013, 12:21:15 pm ---La metà di quei commenti sono esasperati dal mercato che non decollava, non fare il pesce :asd:

Pure questo sarà vero, ma per uno che ha fatto quella riuscita non c'azzeccavano proprio.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2013, 12:01:18 pm ---Cuadrado era un altro che era bollato come fosso da scansare qui dentro...

anche io non lo volevo gia' l'ho detto  :doh:

Gabbie:
Oggi mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto pariare, quello che disse che non avremmo venduto Cavani perchè il Real Madrid non poteva, per questioni di opportunità politica, fare spese folli, visto che il governo gli aveva già concesso delle agevolazioni, 'na cosa del genere :peppewendell:

Gius:

--- Citazione da: Josif - 27 Agosto, 2013, 13:30:26 pm ---Centurion , se mette la capa a fa bene, diventa forte forte forte.

anch'io ho quest'impressione...

ohyess:
ma lijaic va al milan????

no perchè io so che lo vuole la roma per sostituire lamela......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa