Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3891/4065) > >>

Marco78:
Comunque di Rebic onestametne non me ne fotte prorpio... a Napoli vedremo chi è più forte.

Freddo:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2013, 15:42:41 pm ---Comunque di Rebic onestametne non me ne fotte prorpio... a Napoli vedremo chi è più forte.

--- Termina citazione ---

Rebic è forte credimi, solo che magari a noi serviva il carrarmato di area di rigore mentre Rebic è più un giocatore tecnico anche fisico se vogliamo ma non così tanto.......credo volessimo prendere entrambi....

Guallera V.2:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2013, 13:53:02 pm ---Forse dovresti capire che è inutile che ti atteggi ad esperto quando il 90% delle cose non le ingarri mai.  :asd:

Come voi siete in diritto di sfogarvi e cacare il cazzo a chi non vede sempre tutto nero, io sono in diritto di romperlo ai sedicenti esperti che parlano parlano come se avessero la "vedenza" ma non ingarrano mai una minchia. Siamo pari.  :pariamm:

Caro piscione, io non mi atteggio affatto ad esperto, anzi sempre detto che io ragiono più di panza che di capa, e se incarrassi il 90% delle cose, a quest'ora sarei a giocarmi il superenalotto, e t'avrei chiavato pure 10 euro di mazzetta in faccia, strunz. Vedi caro piscione, la differenza tra me e te, però sta che io a differenza tua, non cerco di vincere il mongolino d'oro o di intervenire solo per accidere la salute al prossimo. Oltre al mongolino d'oro hai vinto pure il premio del più fesso dell'universo, visto che ti hanno spiegato la differenza diecimila volta sulal riuscita di Cuadrado a Napoli, ma manco ci arriva perchè sei semplicemente un fesso. Adesso ti ripropongo la domanda, dopo un anno intero di Mazzarri col suo 3-5-2, Cuadrado dopo aver fatto la panchina a Maggio (visto che sai che avrebbe potuto giocare solo in quel ruolo con il modulo di Mazzarri, o manco questo sai caro il mio bel ebetuccio ?), adesso che fine avrebbe fatto ? Dai che forse ce la puoi fare, ma forse anzi sicuramente no....

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2013, 13:53:02 pm ---Forse dovresti capire che è inutile che ti atteggi ad esperto quando il 90% delle cose non le ingarri mai.  :asd:

Volevo approfittare per quotare once in a life Marco78.  :asdlook:

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 27 Agosto, 2013, 16:35:11 pm ---Volevo approfittare per quotare once in a life Marco78.  :asdlook:

Ma statt zitt tu, che già essendo simpatizzante della Roma qua sopra non dovresti proprio starci, poi parli tu che con i famigerati Cavani che schifo e La Juve è una squadretta detto nel settembre del 2011, e da tanto gli hai fatto vincere 2 scudetti di fila, di cui uno da imbattatuti, proprio dopo la fatidica frase, ti dovrebbe proprio cancellare dal resto della life, always ed everywhere. Lota, a te ed a chi nun to dice ancora, lota.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa