Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Artem Dzyuba:
Centurion , se mette la capa a fa bene, diventa forte forte forte.
djcarmine:
ma effettivamente da terzino o comunque da giocatore con responsabilità difensive, cuardardo faceva veramente paura. messo praticamente a fare da trequartista, con quel poco di maturazione, è un giocatore devastante perchè abbina uno scatto notevolissimo a un ottimo timing nell'attacco dello spazio nonchè abilità da idolo che gli permettono di arrivare sulla linea di fondo e mettere al centro sempre e comunque
Gabbie:
Ci sta poco da rosicare per Rebic, noi lo abbiamo studiato e abbiamo ritenuto migliore Zapata, non è che ci siamo fatti fregare o ci è sfuggito, sono scelte. Il campo dirà.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2013, 13:34:25 pm ---Ci sta poco da rosicare per Rebic, noi lo abbiamo studiato e abbiamo ritenuto migliore Zapata, non è che ci siamo fatti fregare o ci è sfuggito, sono scelte. Il campo dirà.
--- Termina citazione ---
Sono cmq giocatori molto molto diversi...
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2013, 13:34:25 pm ---Ci sta poco da rosicare per Rebic, noi lo abbiamo studiato e abbiamo ritenuto migliore Zapata
--- Termina citazione ---
Spero che Rebic costi alla pari o meno del bisonte colombiano, perché ho paura si stato "studiato" tipo Fideleff. :pariamm:
Comunque per Cuadrado hai voglia a dare attenuanti sul fatto che da noi non avrebbe sfondato, però sta di fatto che è devastante e che molti di noi lo consideravano inconsistente al di là del contesto in cui sarebbe stato inserito. :peppe:
Quindi onore a dostoieschi e clipper, che non lesinano mai apprezzamenti e quando uno esce jucatore fanno centro come chi spara le zanzare con i cannoni. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa