Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (39/4065) > >>

Freddo:

--- Citazione da: bibbo84 - 04 Maggio, 2011, 18:19:30 pm ---non so quanto quella scienza abbia dei riscontri pratici(a detta di un mio amico si, ma sono riscontri percentuali), ma so per certo che il medico del milan è uno dei luminari a livello mondiale in quel settore della medicina.
Un annetto fa avevo dei problemi alla schiena e mi dissero di fare un esame posturale e uno all'arcata dentaria.

Fu una scusa ed è assodato, ma non del tutto campata in aria..

--- Termina citazione ---

No la cosa dei denti è assolutamente vera anche se nel  caso di Sissokho fu una scusa.
Cavani porta l'apparecchio per la postura e per lo stesso motivo Campagnaro porta il bite.
Io soffro di lassismo articolare e di vertebre schiacciate e per un anno ho sofferto di dolori alla schiena, alla fine disperato ho provato anche io con il bite (su suggerimento di Volandri che era stato al Milan Lab sempre per un grave problemadi postura) andando da uno gnatologo (così si chiama questa tipo medicina odontoiatrica). Porto il bite da dicembre quando dormo, quando faccio sport e quando posso a casa o anche fuori e da allora sto molto molto meglio.  In pratica noi prendiamo la postura dal assetto dei denti se questi non combaciano bene, la postura ne è fortemente condizionata. Il bite (che però costa una fortuna ed è fatto su misura) impedisce ai dentidi toccarsi e quindi si tende in maniera automatica e naturalead avere una postura migliore. A me sembrava una cazzata ma invece confermo che è tutto vero. 

Sam Ent:
ieri notte in auto ascoltavo la replica dell'invervista a bronzetti nel programma radiofonico d'auriemma. Il mafioso milanista diceva che el Matador piace al Real ma le grandi squadre aspettano sempre la conferma del secondo anno..e che il real cerca un altro attaccante molto forte..quindi chiedo agli esperti di calciomercato e agli inviati in terra spagnola...il gigante basco Llorente??

domyssj:

--- Citazione da: bibbo84 - 05 Maggio, 2011, 12:52:41 pm ---ieri notte in auto ascoltavo la replica dell'invervista a bronzetti nel programma radiofonico d'auriemma. Il mafioso milanista diceva che el Matador piace al Real ma le grandi squadre aspettano sempre la conferma del secondo anno..e che il real cerca un altro attaccante molto forte..quindi chiedo agli esperti di calciomercato e agli inviati in terra spagnola...il gigante basco Llorente??

--- Termina citazione ---
il real ha in rosa 6 tra i 15-20 giocatori offensivi più forti al mondo (ronaldo kaka higuain benzema ozil di maria ) + adebaloff e canales come spazzini.

Qualsiasi acquisto in attacco che non sia di markenting, è una cagata. Devono prendere un difensore che sa uscire palla al piede alla pique ed un CC ULTRA TOP (Fabegras per dire, cmq quel livello). In attacco non sono migliorabili in alcun modo, anzi solo in uno : Messi al posto di Di Maria (che cmq è fortissimo)

Genny Fenny:
In teoria il difensore che descrivi sarebbe Pepe, che fa splendidamente qualsiasi cosa che non sia marcare l'avversario.
Dovendosi lua' lo sfizio potrebbero prendere una boa più utile di quel fravecatore di Adebayor, e Llorente sarebbe una soluzione di lusso. Ma 'o biondo secondo me è inavvicinabile, soprattutto per loro.  :asd:
Se poi prendono pure un mediano di livello non fanno male. Xabi Alonso è in fase discendente, Kedhira non mi pare un elemento all'altezza. I vari Granero, Gago e company pure.

domyssj:

--- Citazione da: Kilroy - 05 Maggio, 2011, 19:15:31 pm ---In teoria il difensore che descrivi sarebbe Pepe, che fa splendidamente qualsiasi cosa che non sia marcare l'avversario.
Dovendosi lua' lo sfizio potrebbero prendere una boa più utile di quel fravecatore di Adebayor, e Llorente sarebbe una soluzione di lusso. Ma 'o biondo secondo me è inavvicinabile, soprattutto per loro.  :asd:
Se poi prendono pure un mediano di livello non fanno male. Xabi Alonso è in fase discendente, Kedhira non mi pare un elemento all'altezza. I vari Granero, Gago e company pure.

--- Termina citazione ---
Pepe è un  chiavamazzate palestrato senza cervello con strapotere fisico. Non è un piedi fatati di classe e visione come Pique.

Fossi il real, con tutti i soldi che hanno prenderei 2 giocatori a costo di pagarli carissimo:

Thiago Silva
Fabregas.

In avanti gia so troppo.

Giocherebbe con un 433

-----------------------Casillias----------------------------
Ramos--------T.Silva---Carvalho-----Marcelo-----------------
----------------------Lass Diarra----------------------------
---------Alonso-------------------Fabregas------------
--------(Ozil)---------------------------------------------
-----Ronaldo-----------------------Di Maria---------
-------------------------------------(Ozil)------------------
--------------------Higuain--------------------------
------------------(Benzema)---------------------------

Penso che un giocatore come Lass sia imprescindibile (anche il Barca il mediano Busquets Keita o Mascherano che sia lo mette sempre)

e con questa squadra per caratteristiche potrebbero competere con il Barca. Sicuramente non potrebbero fare null'altro per migliorare, avrebbero 2 fra i DIF C più forti al mondo, uno dei terzini sx offensivi più forti al mondo (se non il più forte) con la morte di Maicon Ramos è il terzino DX più forte dopo Alves, Lass è uno degli incontristi più forti, Alonso Fabregas la coppia più forte dopo quella catalana, ed il tridente nel complesso forse supera o è almeno pari con quella del Barca.

Sarebbe una squadra non più migliorabile.

Ovviamente dovrebbe cambiare allenatore, o Mourinho cambiare filosofia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa