Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
pappasouth:
--- Citazione da: Puck - 04 Maggio, 2011, 15:32:01 pm ---A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: "Hamsik è uno dei centrocampisti più importanti che ci sono in giro e potrebbe andar via da Napoli, ma se con i soldi della sua cessione andranno spesi bene, la rosa azzurra potrebbe anche rinforzarsi. Se dovessi scommettere un euro su uno dei tre tenori in partenza li spenderei su Hamsik. Anche Lavezzi potrebbe lasciare la piazza partenopea, ma le percentuali sono minori. Per quanto riguarda Cavani invece, non credo affatto che lasci la piazza partenopea. La Juventus comunicherà nel CDA dell’11 maggio le notizie relative al prossimo tecnico bianconero. Credo che il futuro di Delneri sia legato ad una serie di condizioni prima di tutte il quarto posto in campionato. Ma anche se Delneri venisse riconfermato, non è detto che Mazzarri resti a Napoli”.
almeno grava resta? :lol:
sorry volevo postare in mercato in uscita :doh:
--- Termina citazione ---
mmocc a mammeta, Venerà! manco 10 giorni fa a number2 ci hai abboffato la uallera tre ore tu e l'adeguamento di ingaggio che non avrebbe firmato!
Neutrino:
ancora con Venerato? Ma non riportatele nemmeno le cazzate che dice :zzz:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gius - 04 Maggio, 2011, 16:33:35 pm ---come no :rotfl: :sbav:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUxNTg1
Se è vero quello che ha detto il presidente del Porto, gli auguro vivamente di vincere l'Europa League :sisi:
pappasouth:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Maggio, 2011, 18:01:55 pm ---Se è vero quello che ha detto il presidente del Porto, gli auguro vivamente di vincere l'Europa League :sisi:
la cosa di Cissokoh io la nomino continuamente come esempio di peracottismo altrui. E poi se De Laurentiis per far scendere il prezzo di Inler dice che è troppo vecchio gli azzelliate la uallera!
Sam Ent:
--- Citazione da: south - 04 Maggio, 2011, 18:04:03 pm ---la cosa di Cissokoh io la nomino continuamente come esempio di peracottismo altrui. E poi se De Laurentiis per far scendere il prezzo di Inler dice che è troppo vecchio gli azzelliate la uallera!
non so quanto quella scienza abbia dei riscontri pratici(a detta di un mio amico si, ma sono riscontri percentuali), ma so per certo che il medico del milan è uno dei luminari a livello mondiale in quel settore della medicina.
Un annetto fa avevo dei problemi alla schiena e mi dissero di fare un esame posturale e uno all'arcata dentaria.
Fu una scusa ed è assodato, ma non del tutto campata in aria..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa