Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (40/4065) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 05 Maggio, 2011, 19:11:25 pm --- Di Maria (che cmq è fortissimo)

--- Termina citazione ---

A ma fa cacare...ma pure parecchio.

Hwarang:
Secondo me al Real non servono nè calciatori nè staff tecnico, piuttosto una nuova societa' e un ambiente che permetta di fare calcio e non marketing.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Maggio, 2011, 19:31:01 pm ---A ma fa cacare...ma pure parecchio.

--- Termina citazione ---
ha un grosso limite, è monopiede, ma con quel sx ha colpi fantastici, ed un dribbling micidiale. Senza contare poi che dal punto di vista Atletico ha una velocità ed una resistenza spaventose con un cambio di passo assurdo :sbav:

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 05 Maggio, 2011, 19:11:25 pm ---il real ha in rosa 6 tra i 15-20 giocatori offensivi più forti al mondo (ronaldo kaka higuain benzema ozil di maria ) + adebaloff e canales come spazzini.

Qualsiasi acquisto in attacco che non sia di markenting, è una cagata. Devono prendere un difensore che sa uscire palla al piede alla pique ed un CC ULTRA TOP (Fabegras per dire, cmq quel livello). In attacco non sono migliorabili in alcun modo, anzi solo in uno : Messi al posto di Di Maria (che cmq è fortissimo)

--- Termina citazione ---

Ti prego quel Kakà in mezzo ai giocatori offensivi più forti al mondo non lo si può vedere..è da 3 anni che sta facendo cacare a spruzzo e fa 1 massimo 2 partite buone a stagione..il Kakà attuale è la wallera di Pastore, Hamsik e pure Canales.

Fabregas sarebbe un bel rimpiazzo per l'ormai finito Kakà, ma come sarebbe poi l'attacco? un 4-2-3-1 con Ronaldo e Ozil sulle fasce, Fabregas nella trequarti e la punta centrale (Adebayor-Benzema)?. Poi uno tra Di Maria (che potrebbe prendere il posto di Ozil in questo caso) e Higuain (che potrebbe adattarsi a punta centrale al posto di Adebayor-Benzema) andrebbe tolto..in attacco sono strapieni..penso che se hanno intenzione di fare un altro acquisto in quel reparto, chi verrà sacrificato sarà il togolese (che comunque è in prestito..quindi penso che il Real l'abbia preso come tampone con poche probabilità di riscatto).

Comunque se il Real vuole diventare più forte, basta che prenda un allenatore buono e non smuova troppo la squadra nei prossimi anni..una squadra collaudata e con un buon gioco si fa con un buon allenatore (non buffone) e con una gente che si conosce da tempo..vedi Manchester United che non fa mai rivoluzioni di giocatori, quindi facendo pochi ma significativi acquisti riesce a integrare bene i nuovi e a mantenere sempre un buon gioco con quelli che sono rimasti.

SalvyTheCrow:
ma in realtà già se fanno

Lass AlonsoRonaldo Ozil Di MariaHiguain
Hanno trequarti/attacco più forte del mondo e due ottimi centrocampisti  :asd:

Il problema del Real è l'organizzazione difensiva completamente assente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa