Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829303 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13300 il: 14 Agosto, 2012, 11:25:00 am »
Llorente è forte nu pazziam...cmq i gobbi non lo prenderanno il loro topplè sarà Pazzini o nella peggiore delle ipotesi Dzeko( :maronn: )
Ma perchè Llorente fosse nu toppèleier:sospetto: . Lo è indubbiamente più Pazzini che ha dimostrato che in serie A può arrivare tranquillamente a 18-19 gol.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13301 il: 14 Agosto, 2012, 11:28:06 am »
anche a me non esalta affatto sto Llorente....che oltretutto non sarebbe manco la prima punta ideale per il gioco dei gobbi di merda (e quindi spero che alla fine prendano lui)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13302 il: 14 Agosto, 2012, 11:31:55 am »
niente, giusto per dire che siamo a pagina 666  :look:

Ah, e comunque Dzeko è moooooooolto più forte di Llorente, per quanto nessuno dei due mi esalta granchè, quindi molto meglio se prendono lo spagnolo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13303 il: 14 Agosto, 2012, 11:50:27 am »
Ma perchè Llorente fosse nu toppèleier:sospetto: . Lo è indubbiamente più Pazzini che ha dimostrato che in serie A può arrivare tranquillamente a 18-19 gol.
no,ma per me Llorente è molto più forte di Pazzini.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #13304 il: 14 Agosto, 2012, 17:48:15 pm »
secondo me il vero topppleier la juve se lo può trovare gratis in casa per quel merdaiolo di Quagliarella, visto che Pazzini è un grande sfondarezze. Un anno in questa Inter non fa testo, at che Llorente...
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2012, 17:49:22 pm da Starfred »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13305 il: 14 Agosto, 2012, 18:59:11 pm »
Però quando ho scritto che vendendo Cavani potevamo rinforzare difesa e centrocampo e che Pazzini era un valido sostituto low cost tutti molti mi hanno dato dello strunz. Io adoro questo forum perchè la coerenza è il suo punto di forza  :rofl:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline nocerino

• *
« Risposta #13306 il: 14 Agosto, 2012, 19:05:22 pm »
Però quando ho scritto che vendendo Cavani potevamo rinforzare difesa e centrocampo e che Pazzini era un valido sostituto low cost tutti molti mi hanno dato dello strunz. Io adoro questo forum perchè la coerenza è il suo punto di forza  :rofl:

non ricordo stò post.....però se ho ben capito......un conto è il cambio Matri-Pazzini, tenendo la difesa della nazionale italiana e uno dei centrocampo più forti e completi d'Europa, anche nelle riserve, un conto è fare il cambio Cavani-Pazzini, "rinforzando" il centrocampo con Cirigliano, forse Tymoschuk e Zapata eh...

Vechabla...ma alla fine stà Llorente è uno che dà più alternative nel gioco di testa...un pò più cattivo del Matri di turno........una specie di Iaquinta giovane che vede di più la porta...io penso che fino a 12 milioni possono spenderli.......di più penso che levano mano e vanno su Pazzini per 10 milioni...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13307 il: 14 Agosto, 2012, 19:18:10 pm »
vendendo Cavani potevamo rinforzare difesa e centrocampo
Lo dovevamo fare già con Lavezzi e invece... :rotfl:
Nonostante le nostre possibilità di spesa annuali siano elevate (una 40ina di milioni per i cartellini, cifra sborsata da Marino nel 2009/10, bilancio chiuso lo stesso in attivo), ormai ci limitiamo a fare mercato con i soldi delle cessioni. E puntualmente non facciamo che prendere mestieranti.
Il giorno in cui ci saluterà Cavani saranno cazzi da cacare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13308 il: 14 Agosto, 2012, 19:23:11 pm »

ma Cavani rimane sempre meglio di Pazzini (non solo nella fase realizzativa ma anche e soprattutto per il modo in cui si adatta al nostro gioco e la partecipazione allo stesso con ripiegamenti difensivi inoltre è pure più giovane e prende meno dell ex doriano) e noi non potenziamo nessun reparto con cessioni eccellenti (Lavezzi docet).
Una cosa è paragonare Matri e Llorente con Pazzini ed un'altra Cavani...abbi pazienza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13309 il: 14 Agosto, 2012, 20:01:40 pm »
Pazzini è più forte di Llorente (oddio che poi sono solo parzialmente d'accordo), Cavani è più forte di Pazzini ed infatti Cavani è più forte di Llorente. Il problema dove sta?  :look:

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13310 il: 14 Agosto, 2012, 20:06:40 pm »
Pazzini è più forte di Llorente (oddio che poi sono solo parzialmente d'accordo), Cavani è più forte di Pazzini ed infatti Cavani è più forte di Llorente. Il problema dove sta?  :look:

ma quotami, grande chiaveca! :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13311 il: 14 Agosto, 2012, 20:19:47 pm »
Vechabla...ma alla fine stà Llorente è uno che dà più alternative nel gioco di testa...un pò più cattivo del Matri di turno........una specie di Iaquinta giovane che vede di più la porta...io penso che fino a 12 milioni possono spenderli.......di più penso che levano mano e vanno su Pazzini per 10 milioni...
ha una clausola di rescissione molto alta,mi pare oltre i 30 mln...cmq secondo me è uno che in italia può sfondare(maledizione spagnola a parte :look: ) perchè è un attaccante molto molto completo,ha qualità e poi fisicamente è straripante,mi pare superi il metro e novanta.

Se devo azzardare un paragone dico che è un Denis che vede meglio la porta :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13312 il: 14 Agosto, 2012, 20:45:27 pm »
ma se vuoi possiamo ribadire il concetto eh, non ci costa niente  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13313 il: 15 Agosto, 2012, 12:31:17 pm »
l'agente di Giovani Dos Santos dice che potrebbe finire all'inter in uno scambio con Julio Cesar  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13314 il: 15 Agosto, 2012, 15:17:58 pm »
l'agente di Giovani Dos Santos dice che potrebbe finire all'inter in uno scambio con Julio Cesar  :sisi:
:love: :love:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13315 il: 15 Agosto, 2012, 23:30:05 pm »
Ufficiale Van Persie al Manchester United. Che se ne facciano i Red Devils non si sa

E l'arsenal, coi 30 milioni appena intascati, piomba incredibilmente e prepotentemente su Llorente
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2012, 23:33:01 pm da SalvyTheCrow »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13316 il: 16 Agosto, 2012, 00:43:19 am »
Ufficiale Van Persie al Manchester United. Che se ne facciano i Red Devils non si sa

E l'arsenal, coi 30 milioni appena intascati, piomba incredibilmente e prepotentemente su Llorente
Che se ne fa? Rooney può fare il cane da presa avendo comunque un finalizzatore che non sia Hernandez o il Iaquinta inglese (cit.) Welbeck.

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #13317 il: 16 Agosto, 2012, 10:47:32 am »
la Fiorentina ha preso anche Babel

ad essere un cesso è un cesso ma veramente stanno arrevotando sul mercato...

AyeyeBrazov

Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13318 il: 16 Agosto, 2012, 11:31:28 am »

questi mi ricordano sempre di più il mercato stellare del genoa di due anni fa

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13319 il: 16 Agosto, 2012, 11:33:14 am »

E pensare che il Liverpool, tra Aquilani e Babel, ha pagato 40 milioni :asd: