Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829286 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13320 il: 16 Agosto, 2012, 11:40:59 am »
questi mi ricordano sempre di più il mercato stellare del genoa di due anni fa

Ma tutto può essere, il campo è di erba e non di carta (cit.).
Sta di fatto che questi in due anni hanno svecchiato la squadra, iniziato un nuovo progetto tecnico con un allenatore che fa gioco, ceduto i cadaveri (a noi) e sistemato con nomi anche buoni (quel tanto che basta per inserirli nel gruppo competitivo per piazzamenti europei considerando che giocano solo la serie A) il loro 11 titolare e la panchina.
Io non invidio la loro rosa, invidio il loro aver fatto mercato. Con delle operazioni di questo genere, rapportate ai nostri bisogni sia chiaro, veramente potevamo sognare già ad Agosto. Ma alla fine dicimm' semp e stessi ccose...

E pensare che il Liverpool, tra Aquilani e Babel, ha pagato 40 milioni :asd:

aggiungici Dossena. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #13321 il: 16 Agosto, 2012, 11:45:16 am »
Tra tutti questi campioni mancati sospetto ci sia più di un ordigno pronto ad esplodere, anche solo per una mera questione statistica. :look:

Manca Drenthe. :sad:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il mercato delle altre
« Risposta #13322 il: 16 Agosto, 2012, 13:41:05 pm »
Hanno preso giocatori con un curriculum che i nostri acquisti abituali si sognano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13323 il: 16 Agosto, 2012, 14:11:09 pm »
la Fiorentina ha preso anche Babel

ad essere un cesso è un cesso ma veramente stanno arrevotando sul mercato...

Babel è un cesso ? Forse quello del Liverpool, ma all'Hoffeneim ha arrevotato sempre. E giocava in una squadra palesemente scarsa.

Chapeau, la Fiorentina ha fatto un grandissimo calciomercato. Anche solo per l'acquisto di Babel più la grande scommessa Fernandez, meritano un grande campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13324 il: 16 Agosto, 2012, 15:00:37 pm »
Tra tutti questi campioni mancati sospetto ci sia più di un ordigno pronto ad esplodere, anche solo per una mera questione statistica. :look:

dovendoci vottare 5 € sopra, lo farei proprio su Babel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13325 il: 16 Agosto, 2012, 15:02:57 pm »
Hanno preso giocatori con un curriculum che i nostri acquisti abituali si sognano.

u' cazz. Questo è uno a caso :look:

Club

Campionato argentino: 1

Estudiantes: Apertura 2006

Coppa di Lega tedesca: 1

Bayern Monaco: 2007

Meisterschale.png Campionato tedesco: 1

Bayern Monaco: 2007-2008

Coppagermania.png Coppa di Germania: 1

Bayern Monaco: 2007-2008

Supercoppa di Germania: 1

Bayern Monaco: 2010

Nazionale

Gold medal.svg Oro olimpico: 1

Pechino 2008
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13326 il: 16 Agosto, 2012, 15:18:30 pm »
Babel è un cesso ? Forse quello del Liverpool, ma all'Hoffeneim ha arrevotato sempre. E giocava in una squadra palesemente scarsa.

Chapeau, la Fiorentina ha fatto un grandissimo calciomercato. Anche solo per l'acquisto di Babel più la grande scommessa Fernandez, meritano un grande campionato.

ma quann maje :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13327 il: 16 Agosto, 2012, 16:08:44 pm »
ma quann maje :asd:

Pensala come vuoi, ma all'Hoffeneim ha giocato più che bene.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #13328 il: 16 Agosto, 2012, 16:21:06 pm »
Pensala come vuoi, ma all'Hoffeneim ha giocato più che bene.

ragioniè, 32 presenze e 5 gol in un anno e mezzo. Nell'ultimo sa fatt' nemmeno metà campionato, 17 presenze. 5 gol in totale. :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13329 il: 16 Agosto, 2012, 16:31:33 pm »
Immaginavo vedessi i gol :asd:

Non è una prima punta, non deve segnare. E' un esterno/seconda punta. Ha buon dribbling, buona visione dei compagni ed è veloce anche palla al piede.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13330 il: 16 Agosto, 2012, 16:49:58 pm »
boh...pure Maicosuel ha giocato nell'Hoffenheim, segnando quanto Babel...vedremo

mi pare che quel difensore che hanno preso, Gonzalo, non ha mai fatto 30 presenze in un campionato

mi sa che se proprio si deve avere invidia di qualcuno della Fiorentina, questi sono Viviano se sta bene e Nastasic.......poi pure Jovetic se ne può andare abbastanza affanculo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13331 il: 16 Agosto, 2012, 16:57:38 pm »
boh...pure Maicosuel ha giocato nell'Hoffenheim, segnando quanto Babel...vedremo

mi pare che quel difensore che hanno preso, Gonzalo, non ha mai fatto 30 presenze in un campionato

mi sa che se proprio si deve avere invidia di qualcuno della Fiorentina, questi sono Viviano se sta bene e Nastasic.......poi pure Jovetic se ne può andare abbastanza affanculo

Viviano è di gran lunga il miglior acquisto della Fiorentina (soprattutto in considerazione del fatto che va a sostituire una seggia come Boruc) e uno dei colpi migliori del mercato. Su Maicosuel io ho pochi dubbi, naturalmente sarà un fenomeno e mio primo obiettivo al fantacalcio :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13332 il: 16 Agosto, 2012, 17:24:07 pm »
Maicosuel è tutto fumo ma niente arrosto. Ha un ottimo dribbling ma è inconcludente.

La Fiorentina ha preso Roncaglia. Già per questo è da invidiare. :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #13333 il: 16 Agosto, 2012, 17:25:31 pm »
Maicosuel è tutto fumo ma niente arrosto. Ha un ottimo dribbling ma è inconcludente.

La Fiorentina ha preso Roncaglia. Già per questo è da invidiare. :asd:
Domanda da ignorante quale sono: cos'ha fatto Roncaglia? Chi è? Quali referenze ha? Grazie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13334 il: 16 Agosto, 2012, 17:30:53 pm »
Domanda da ignorante quale sono: cos'ha fatto Roncaglia? Chi è? Quali referenze ha? Grazie
Ha fallito due anni fa con una squadra spagnola, mi pare fosse il Saragozza o l'Espanyol. Su Maicosuel, beccai qualche settimana fa sempre l'ignobile Piscitiello, proprio nel momento in cui diceva "eh hanno preso Maicosuel...non so se sapete che fenomeno è...", una cosa proprio ridicola, peggiore pure del "Doubai è meglio di Inler..", giusto starnazzato 12 mesi prima. Preso dalla curiosità sono andato sul web a vedere chi era questo Maicosuel, ed ho scoperto che un annetto fa, è stato un floppone in quel di Germania all'Hoffenheim. Ovviamente ho capito subito che Piscitiello è un pò come il nostro Ragioniere, che decanta a destra e manca campionati esteri anche universalmente riconosciuti per l'infimo tasso tecnico, facendo capire che non si è visto manco una partita....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13335 il: 16 Agosto, 2012, 17:33:05 pm »

Ottima stagione al Boca, ottima Libertadores ( l'hanno persa in finale ).
Terzino che sa giocare anche centrale. Molto fisico, sa giocare palla al piede ed ha una grande dose di cazzimma e grinta ( Adani in telecronaca sosteneva che perciò era l'idolo della hincha del Boca ). Non è un fenomeno, ma a me sta simpatico. Ed in un campionato scarso come il nostro può fare sicuramente bene.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13336 il: 16 Agosto, 2012, 17:34:18 pm »
Ha fallito due anni fa con una squadra spagnola, mi pare fosse il Saragozza o l'Espanyol. Su Maicosuel, beccai qualche settimana fa sempre l'ignobile Piscitiello, proprio nel momento in cui diceva "eh hanno preso Maicosuel...non so se sapete che fenomeno è...", una cosa proprio ridicola, peggiore pure del "Doubai è meglio di Inler..", giusto starnazzato 12 mesi prima. Preso dalla curiosità sono andato sul web a vedere chi era questo Maicosuel, ed ho scoperto che un annetto fa, è stato un floppone in quel di Germania all'Hoffenheim. Ovviamente ho capito subito che Piscitiello è un pò come il nostro Ragioniere, che decanta a destra e manca campionati esteri anche universalmente riconosciuti per l'infimo tasso tecnico, facendo capire che non si è visto manco una partita....

Aspè, io ho sempre detto che Maicosuel è solo un giocatore da circo. Ho sempre ingarrato le mie disamine.

:look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13337 il: 16 Agosto, 2012, 17:36:47 pm »
Aspè, io ho sempre detto che Maicosuel è solo un giocatore da circo. Ho sempre ingarrato le mie disamine.

:look:
Ma che è incarrato ?? Al massimo la tazza quando vai a pisciare....poi si comm Piscitiello, per lui chiunque compra l'Udinese è nu fenomeno, per te pure il campionato svizzero è meglio, ma vatt a fa due bagni, sienta a me. 

Ed in un campionato scarso come il nostro può fare sicuramente bene.
Mentre invece nella Premier Cess sarebbe sicuramente un top player  :sisi:
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2012, 17:37:48 pm da kohna80 »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13338 il: 16 Agosto, 2012, 17:37:37 pm »

uno che non ha giocato la finale della LIbertadores perchè gli era scaduto il contratto tre giorni prima. Una cosa già bastevole a derubricare questa roba al rango di "torneo dei bar di Mugnano di Napoli - memorial Raffaele Palladino"

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13339 il: 16 Agosto, 2012, 17:39:45 pm »
Ma che è incarrato ?? Al massimo la tazza quando vai a pisciare....poi si comm Piscitiello, per lui chiunque compra l'Udinese è nu fenomeno, per te pure il campionato svizzero è meglio, ma vatt a fa due bagni, sienta a me.

Mentre invece nella Premier Cess sarebbe sicuramente un top player  :sisi:

O fatt è che l'Udinese compra proprio poco. Al massimo vende. Chi compra lo fa sapere dopo 2-3 anni quando ci schiatta le palle in culo e domina il campionato.

:asd:

Ja Giovà, hai un pò scocciato con questa campagna contro la Premier League. E' il primo campionato al mondo, accettalo.

:asd:
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2012, 17:40:46 pm da WhiteManCanJump »