Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830006 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12680 il: 24 Luglio, 2012, 11:04:19 am »
dissero che la juve vuole comprare poli per poi subito inserirlo nell'affare-jovetic, un po come " il milan compra el sharaawy pe arrivar ad hamsik". ovviamente è una tipologia di operazione che nel mondo reale non è mai esistita e non ha alcun motivvo di esistere
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12681 il: 24 Luglio, 2012, 11:57:05 am »
Io non ci posso pensare che il Milan sta facendo il mercato che avremmo dovuto fare noi (Mbiwa e Diarra) e col quale, senza indebitarci o fallire, ci saremmo avvicinati di parecchio al livello delle big italiane.

io sto proprio male. perchè fra qualche anno, quando le strisciate ritorneranno a spendere a pazzi, e noi non avremo il culo di fare qualche colpo economico che si dimostra un campione, torneremo a lottare per il centro classifica. marò, che depressione! :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12682 il: 24 Luglio, 2012, 12:09:56 pm »
Il Bologna ha preso Guarente, e fino ad ieri sera sempre dal Siviglia doveva prendere anche Escudè, che invece ha sorpresa va in Turchia al Besiktas.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12683 il: 24 Luglio, 2012, 12:12:09 pm »
Il Bologna ha preso Guarente, e fino ad ieri sera sempre dal Siviglia doveva prendere anche Escudè, che invece ha sorpresa va in Turchia al Besiktas.

Guarente non gioca praticamente da due anni quindi non che contributo può dare, Escudè è un discreto difensore mancino.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12684 il: 24 Luglio, 2012, 12:18:32 pm »
Comunque è finita la telenovela Destro, la più appassionante dell'estate :certommh:

Dopo l'intervento della Rube, andrà a pigliare 1,5 milioni + bonus invece che gli 1,3 pattuiti inizialmente :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12685 il: 24 Luglio, 2012, 12:21:28 pm »
La Roma fa paura anche Piris che giova nel Cerro io me lo ricordo piuttosto forte. Hanno solo il problema che i centrali difensivi sono lenti e che Dodo a sinistra è un incognita ma è una squadra che lotterà per i primi posti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12686 il: 24 Luglio, 2012, 13:01:30 pm »
scambio Pazzini-Quagliarella

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12687 il: 24 Luglio, 2012, 13:02:51 pm »
La Roma fa paura anche Piris che giova nel Cerro io me lo ricordo piuttosto forte. Hanno solo il problema che i centrali difensivi sono lenti e che Dodo a sinistra è un incognita ma è una squadra che lotterà per i primi posti.
Ma stu Dodo è chill e l'albero azzurro?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12688 il: 24 Luglio, 2012, 13:14:07 pm »

Piris è un bell'esterno..se si conferma è un ottimo acquisto :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #12689 il: 24 Luglio, 2012, 13:15:07 pm »
Ma stu Dodo è chill e l'albero azzurro?

no, faceva Big e poi Solletico

ciò detto, questo Rios sarà davvero fortissimo...uno in grado di panchinare Gargano, può essere solo un centrocampista di spessore. Spero che il vecchio Zamparini faccia lavorare in pace Sannyno e non lo esoneri alla prima sconfitta

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12690 il: 24 Luglio, 2012, 13:16:58 pm »
no, faceva Big e poi Solletico

ciò detto, questo Rios sarà davvero fortissimo...uno in grado di panchinare Gargano, può essere solo un centrocampista di spessore. Spero che il vecchio Zamparini faccia lavorare in pace Sannyno e non lo esoneri alla prima sconfitta

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #12691 il: 24 Luglio, 2012, 13:21:04 pm »
:asd:

io fossi in te cambierei il nickname, o produrrei foto convincenti acciocchè tu non abbia i capelli arancioni o cose simili.
poi, regolati tu, per carità

URAGANO GARGANO
GRAZIE PRADE' per aver comprato Cuadrado

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12692 il: 24 Luglio, 2012, 13:31:50 pm »
Lo Monaco sull'affaire Destro:

In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0.

ma che r'è  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12693 il: 24 Luglio, 2012, 14:08:31 pm »
Lo Monaco sull'affaire Destro:

In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0.

ma che r'è  :rofl:
:maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12694 il: 24 Luglio, 2012, 14:28:47 pm »
Destro è una pippa.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12695 il: 24 Luglio, 2012, 14:31:22 pm »
ma sbaglio o la grande juve quest'anno sta prendendo parecchi pali  :troll: evidentemente la loro politica improntata all'estorsione non paga quanto potesse sembrare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12696 il: 24 Luglio, 2012, 14:37:46 pm »
ma sbaglio o la grande juve quest'anno sta prendendo parecchi pali  :troll: evidentemente la loro politica improntata all'estorsione non paga quanto potesse sembrare

bah....sfruttano la volontà dei calciatori di andare li.....io continuo a non spiegarmi come mai, visto che c'è una legge in merito, quella che vieta alle società di avvicinare calciatori sotto contratto senza il benestare della società di appartenza, qualcuno non si ribelli...

il brescia rischia di perdere i 4 milioni che il parma voleva pagare el kaddouri....perchè la juve aveva contattato il calciatore....che sedotto e abbandonato ora cerca di riconciliarsi con il parma e i tifosi gialloblu....dicendo frasi tipo " la juve è un treno che palla una volta sola"..... "avevano di DOVERE di ascoltare i bianconeri" " il ragazzo è giovane, davanti all'offerta della juve , ha vacillato"

senza la mega offerta del PSG per verratti, anche il pescara rischiava di perdere quasi una decina di milioni....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12697 il: 24 Luglio, 2012, 14:40:03 pm »
bah....sfruttano la volontà dei calciatori di andare li.....io continuo a non spiegarmi come mai, visto che c'è una legge in merito, quella che vieta alle società di avvicinare calciatori sotto contratto senza il benestare della società di appartenza, qualcuno non si ribelli...

il brescia rischia di perdere i 4 milioni che il parma voleva pagare el kaddouri....perchè la juve aveva contattato il calciatore....che sedotto e abbandonato ora cerca di riconciliarsi con il parma e i tifosi gialloblu....dicendo frasi tipo " la juve è un treno che palla una volta sola"..... "avevano di DOVERE di ascoltare i bianconeri" " il ragazzo è giovane, davanti all'offerta della juve , ha vacillato"

senza la mega offerta del PSG per verratti, anche il pescara rischiava di perdere quasi una decina di milioni....

e aggiungiamoci anche destro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12698 il: 24 Luglio, 2012, 15:06:30 pm »
destro alla roma è ufficiale?

Raffaele83

« Risposta #12699 il: 24 Luglio, 2012, 15:14:29 pm »
destro alla roma è ufficiale?
semiufficiale si parla già di cifre (1.5 a stagione)
yanga-mbiwa o come cazz si chiama ha detto che al milan non si può dire di no