Coi soli "vecchi" risparmiano 20 milioni, in realta' sono convinto che tenteranno il colpo a centrocampo... Ranocchia non credo che l'inter lo da via... Samuel e Chivu quanto possono durare ancora?
In generale credo che di "colpaccio" ne faranno uno.
Hanno pure Silvestre Alessà e Andreolli sempre opzionato.
Per quanto riguarda il Milan, uagliù tutti voi state sottovalutando la questione della maxi multa per il Lodo Mondadori. Sono 560 milioni di euro e la Fininvest, che controlla la squadra rossonera, sta chiudendo i rubinetti...addirittura si parlò di cessione del club proprio per ripianare il debito economico, tesi avallata soprattutto da Marina, presidente della holding dell'ex presidente del consiglio (
http://www.liberoquotidiano.it/news/931991/Vendiamo-questo-c-di-Milan-Lite-in-casa-Berlusconi-.html)
imho il Milan non spenderà un euro...e d'altronde acquirenti per una società in profondo rosso non è che se ne trovino fuori alla porta, soprattutto con il gentile sistema di tassazione italiano
l'unica cosa che mi fa dubitare di questo ragionamento è il fatto che il nano abbia deciso di candidarsi alle elezioni politiche e si sa che il Milan è un mezzo per accaparrarsi voti e condizionare l'opinione pubblica...così come i giornali e la televisione. Ma magari tenere il club, nonostante tutto, potrebbe essere l'unica operazione che Silvio potrebbe aver pensato di fare. Oppure, più realisticamente, non punta alla rielezione ma solo alla Presidenza della Repubblica...e si sa che lì il discorso è diverso
In questo senso io credo che ormai il risparmio in termini di ingaggi e i soldi che sono entrati non ne usciranno se non in minima parte, per un Pazzini o un Ranocchia appunto. A Dzeko, Tevez e compagnia cantante non credo, in tutta onestà. Poi se vengono beati loro...ma sarebbe un controsenso
imho il ritorno di Kakà è l'unica operazione che, concordata bene con il Real, potrebbe avere un impatto mediatico di un certo livello.
Maximum result, minimum effort.