Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830463 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12580 il: 20 Luglio, 2012, 01:49:05 am »

EDIT: ok, ho letto che contestualmente al prestito ha prolungato anche il contratto col Bologna fino al 2014

perchè allora su skysport oggi pomeriggio è uscito scritto che Mudingay ha firmato un contratto triennale con l'Inter? :lookair: quando si va in prestito con diritto di riscatto mica si firma un contratto pure con la società che ti ha preso in prestito??? :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12581 il: 20 Luglio, 2012, 10:17:02 am »
perchè allora su skysport oggi pomeriggio è uscito scritto che Mudingay ha firmato un contratto triennale con l'Inter? :lookair: quando si va in prestito con diritto di riscatto mica si firma un contratto pure con la società che ti ha preso in prestito??? :scratch:

che io sappia si firma un contratto.....infatti non si rileva il contratto della società di appartenenza ma si firma un nuovo contratto con differente ingaggio e premi

fanno un biennale\triennale nella possibilità che il giocatore sia riscattato, e a quel punto non hai da discutere il nuovo contratto

per esempio: il parma aveva giovinco in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, quando lo prese in prestito fecero un contratto pluriennale , proprio per evitare la situazione che si veniva a creare quest'anno, ossia....il giocatore gioca bene e tu lo vuoi riscattare....ma lui ha voglia di tornare alla squadra titolare del cartellino.....se giovinco avesse avuto un contratto annuale , con il diritto di riscatto il parma poteva anche " pulirsi il culo" perchè giovinco avrebbe rfiutato  il contratto col parma e sarebbe tornato gratis alla juventus
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 10:19:32 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12582 il: 20 Luglio, 2012, 12:48:40 pm »
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #12583 il: 20 Luglio, 2012, 12:55:56 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12584 il: 20 Luglio, 2012, 13:12:07 pm »
Matri sarà del Milan (Pellegatti)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12585 il: 20 Luglio, 2012, 13:16:34 pm »

Che culo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12586 il: 20 Luglio, 2012, 13:33:37 pm »
Ramirez verso l'Inter
Jovetic verso la Juve
quello coi capelli sparati di italia1

Online calvin

• *
« Risposta #12587 il: 20 Luglio, 2012, 13:35:09 pm »
Ramirez verso l'Inter
Jovetic verso la Juve
quello coi capelli sparati di italia1

La Juve che per non dare 30 mln alla fiorentina compra Poli e poi da Poli e 20 mln alla fiorentina per Jovetic  :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12588 il: 20 Luglio, 2012, 13:55:20 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12589 il: 20 Luglio, 2012, 14:06:11 pm »
che io sappia si firma un contratto.....infatti non si rileva il contratto della società di appartenenza ma si firma un nuovo contratto con differente ingaggio e premi

fanno un biennale\triennale nella possibilità che il giocatore sia riscattato, e a quel punto non hai da discutere il nuovo contratto

per esempio: il parma aveva giovinco in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, quando lo prese in prestito fecero un contratto pluriennale , proprio per evitare la situazione che si veniva a creare quest'anno, ossia....il giocatore gioca bene e tu lo vuoi riscattare....ma lui ha voglia di tornare alla squadra titolare del cartellino.....se giovinco avesse avuto un contratto annuale , con il diritto di riscatto il parma poteva anche " pulirsi il culo" perchè giovinco avrebbe rfiutato  il contratto col parma e sarebbe tornato gratis alla juventus

mi sembra una cosa strana e assurda, però mi fido.
grazie per la risposta :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #12590 il: 20 Luglio, 2012, 14:49:01 pm »
Pare sia il sostituto di Ibrahimovic :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12591 il: 20 Luglio, 2012, 14:51:24 pm »
Pare sia il sostituto di Ibrahimovic :cazzimm:
Na volta parlano di Matri, altre volte di Pazzini poi di Damiao.  :look:

Starfred

« Risposta #12592 il: 20 Luglio, 2012, 15:06:40 pm »
Na volta parlano di Matri, altre volte di Pazzini poi di Damiao.  :look:

comunque occhio alle operazioni tra strisciate...per me è cazzo che in attacco al Milan potrebbe interessare uno tra Matri e Pazzini :asd: e per la difesa Ranocchia.

E infatti...questo ci fa capire veramente a che livello di perucchiamma stanno. Se cedono Robinho arriva Damiao (invece di Destro) e tengono fatto l'attacco: El Shaarawy, Cassano, Damiao e Matri. :siasd:

Penso comunque faranno due colpi in attacco perchè il brasiliano verrà mandato a cacare e prenderanno altri tre giocatori: il mediano da mettere davanti alla difesa, il terzino sinistro ed il centrale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12593 il: 20 Luglio, 2012, 15:10:24 pm »
E infatti...questo ci fa capire veramente a che livello di perucchiamma stanno. Se cedono Robinho arriva Damiao (invece di Destro) e tengono fatto l'attacco: El Shaarawy, Cassano, Damiao e Matri. :siasd:

Penso comunque faranno due colpi in attacco perchè il brasiliano verrà mandato a cacare e prenderanno altri tre giocatori: il mediano da mettere davanti alla difesa, il terzino sinistro ed il centrale.
Se è vero quello che dicono, punteranno su Matri perchè sponsorizzato da Allegri... per Damiao chiedono 25/30 mln.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12594 il: 20 Luglio, 2012, 15:17:39 pm »
Se è vero quello che dicono, punteranno su Matri perchè sponsorizzato da Allegri... per Damiao chiedono 25/30 mln.
ragazzi non ho i dati alla mano ma qusesti oltre ai soldi della cessioni hanno un riparmio di ingaggio che si aggira sulla 40ina di milionii..senza gattuso seedorf zambrotta pirlo ibra t.silva. per me i colpi per prendere qualcuno di forte li engono

Starfred

« Risposta #12595 il: 20 Luglio, 2012, 15:18:50 pm »

Eh, mantieni in mano :look: perchè per me va via anche Robinho. E farebbero bene perchè il brasiliano è una chiaveca con un principio di saudade :asd:

E qui non escludo la sorpresa, magari se non Damiao un Kakà di ritorno dal Real in un'operazione James Bond stile Shevchenko, magari con le modalità che hanno portato Cassano alla Samp tempo addietro.

Comunque io fossi in loro, visto che la vittoria ormai pare essere solo una velleità, andrei dai cugini e staccherei un assegno di circa 20 milioni per il duo Ranocchia - Pazzini. Per me l'ex doriano e tutt'altro che finito (nonché imho più forte ed adatto di Matri al gioco di Allegri) e la difesa Ranocchia - Acerbi (io Mexes pure mo luass, onestamente...) potrebbe benissimo essere quella dell'Italia tra due anni. Poi i puzzafame nerazzurri verrebbero nelle mutande al solo odorare quei soldi...
Per il mediano davanti alla difesa e il terzino sinistro rovisteranno tra la munnezza, come sempre.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12596 il: 20 Luglio, 2012, 15:26:38 pm »
ragazzi non ho i dati alla mano ma qusesti oltre ai soldi della cessioni hanno un riparmio di ingaggio che si aggira sulla 40ina di milionii..senza gattuso seedorf zambrotta pirlo ibra t.silva. per me i colpi per prendere qualcuno di forte li engono
Eh, mantieni in mano :look: perchè per me va via anche Robinho. E farebbero bene perchè il brasiliano è una chiaveca con un principio di saudade :asd:

E qui non escludo la sorpresa, magari se non Damiao un Kakà di ritorno dal Real in un'operazione James Bond stile Shevchenko, magari con le modalità che hanno portato Cassano alla Samp tempo addietro.

Comunque io fossi in loro, visto che la vittoria ormai pare essere solo una velleità, andrei dai cugini e staccherei un assegno di circa 20 milioni per il duo Ranocchia - Pazzini. Per me l'ex doriano e tutt'altro che finito (nonché imho più forte ed adatto di Matri al gioco di Allegri) e la difesa Ranocchia - Acerbi (io Mexes pure mo luass, onestamente...) potrebbe benissimo essere quella dell'Italia tra due anni. Poi i puzzafame nerazzurri verrebbero nelle mutande al solo odorare quei soldi...
Per il mediano davanti alla difesa e il terzino sinistro rovisteranno tra la munnezza, come sempre.
Coi soli "vecchi" risparmiano 20 milioni, in realta' sono convinto che tenteranno il colpo a centrocampo... Ranocchia non credo che l'inter lo da via... Samuel e Chivu quanto possono durare ancora?

In generale credo che di "colpaccio" ne faranno uno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #12597 il: 20 Luglio, 2012, 15:30:23 pm »
Robinho non lo vendono perchè con fli 8-10 mln della cessione non comprano nessuno. Se proprio lo dovessero prendere prendono un altro mezzo cesso stile Matri. Hanno preso 75 mln e comprano Matri (12-15 mln), se vendono Robinho per 8-10 mln volete che ne spendano 25-30 mln???
Il Milan sta facendo una fine di merda, che goduria.

A questo punto non mi lamenterei troppo di DL.  :rofl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12598 il: 20 Luglio, 2012, 15:32:26 pm »
Il Milan sta facendo una fine di merda, che goduria.
Triplete Milan (cit.)

Starfred

« Risposta #12599 il: 20 Luglio, 2012, 15:37:58 pm »
Coi soli "vecchi" risparmiano 20 milioni, in realta' sono convinto che tenteranno il colpo a centrocampo... Ranocchia non credo che l'inter lo da via... Samuel e Chivu quanto possono durare ancora?

In generale credo che di "colpaccio" ne faranno uno.

Hanno pure Silvestre Alessà e Andreolli sempre opzionato.

Per quanto riguarda il Milan, uagliù tutti voi state sottovalutando la questione della maxi multa per il Lodo Mondadori. Sono 560 milioni di euro e la Fininvest, che controlla la squadra rossonera, sta chiudendo i rubinetti...addirittura si parlò di cessione del club proprio per ripianare il debito economico, tesi avallata soprattutto da Marina, presidente della holding dell'ex presidente del consiglio (http://www.liberoquotidiano.it/news/931991/Vendiamo-questo-c-di-Milan-Lite-in-casa-Berlusconi-.html)

imho il Milan non spenderà un euro...e d'altronde acquirenti per una società in profondo rosso non è che se ne trovino fuori alla porta, soprattutto con il gentile sistema di tassazione italiano

l'unica cosa che mi fa dubitare di questo ragionamento è il fatto che il nano abbia deciso di candidarsi alle elezioni politiche e si sa che il Milan è un mezzo per accaparrarsi voti e condizionare l'opinione pubblica...così come i giornali e la televisione. Ma magari tenere il club, nonostante tutto, potrebbe essere l'unica operazione che Silvio potrebbe aver pensato di fare. Oppure, più realisticamente, non punta alla rielezione ma solo alla Presidenza della Repubblica...e si sa che lì il discorso è diverso

In questo senso io credo che ormai il risparmio in termini di ingaggi e i soldi che sono entrati non ne usciranno se non in minima parte, per un Pazzini o un Ranocchia appunto. A Dzeko, Tevez e compagnia cantante non credo, in tutta onestà. Poi se vengono beati loro...ma sarebbe un controsenso
imho il ritorno di Kakà è l'unica operazione che, concordata bene con il Real, potrebbe avere un impatto mediatico di un certo livello.
Maximum result, minimum effort. :asd:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 15:40:10 pm da Starfred »