bah...ma il bologna non voleva 10 milioni ??
da noida noi tutti vogliono tanti soldi e poi agli altri prestano con diritto di riscatto quasi in offerta speciale
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
L'eccentrico Louis Nicollin, presidente del Montpellier campione di Francia, non ha perso l'occasione per dire la sua sullo sbarco di Zlatan Ibrahimovic nella Ligue1 con il PSG: "Lo svedese? Ho due sue maglie, una dell'Inter e una del Milan, ma sinceramente non mi ha mai impressionato e non mi piace con la coda di cavallo. In fondo non si tratta di Messi o Cristiano Ronaldo".
È un dolore enorme.
Cosa esattamente ti fa ridere?
Certo pagare un milione Mudingay mentre noi paghiamo due Gamberini mi lascia da pensare......
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Nocerino 500mila euro, mudingay 1milione... E nuie pavamm Britos 9...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma Mudingayi è in scadenza 2013, cos'è sto prestito con ddr?
No c'è un motivo perchè praticamente lo regalano è indagato per calcio scommesse, se lo squalificano praticamente l'Inter perde 600000 euro mentre se non lo squalificano lo prendono con 4 lire e il bologna è cq sicuro di prendere qualcosa .
Azz addirittura l'ultima di Sky, è un'idea Julio Cesar per la Roma, visto che a Zeman non piace Stekelenburg...
Simpatico Thiago Silva. Se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto Ma va a cagare gorillone transessuale! Nessuno ti vietava di restare al bilan. Solo che i soldi dello sceicco fanno gola.