Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830024 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12300 il: 13 Luglio, 2012, 10:52:11 am »
ancora meglio..
magari hanno una mezza parola con Raiola, anche se non la vedo un operazione semplicissima..

eh si...io faccio guadagnare te e lo svedese con la cessione ma tu cerca di portarmi balotelli...verosimile un ragionamento del genere
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #12301 il: 13 Luglio, 2012, 10:52:28 am »
Il Milan deve prendere un centrocampista forte innanzitutto, perché è il cuore ed hanno tutte mezze figure.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12302 il: 13 Luglio, 2012, 10:53:39 am »
non ne faccio solo una questione tecnica o di età..
hanno la possibilità di ripartire, personalmente forzerei anche per la cessione di Cassano (alla Samp ?) e Robinho all'estero se ce ne fosse ancora la possibilità..

tetto massimo per gli ingaggi sui 3 mln: compri giovani di primo piano sia in Italia che all'estero..

oppure acquisti mirati e intelligenti..
bastano Kolarov, Dzeko e un difensore di medio alto livello e rischi di vincere ugualmente 'sta serie A .

tu meriti una replica  :asd:

vai a vedere i risutati del milan l'anno scorso dal dopo milan - roma

dzeko mi piace tantissimo, ma ibra in italia ha un impatto che nessun attaccante al mondo può avere
e tra l'altro il bosniaco prende tanti soldi..quindi un suo acquisto sarebbe incoerente con le motivazioni che hanno spinto il milan a cedere il duo
tutti gli altri attaccanti...dal panzone tevez al mitologico destro...sono inferiori a dzeko

kolarov è la riserva di clichy (e talvolta gli è stato preferito anche zabaleta fuori ruolo) sulla fascia sinistra del manchester city allenato da mancini (che lo acquistò due anni fa)...due domande sul suo valore me le farei

ma al di là dei nomi la cosa più palese è che il milan cede il duo per questioni economiche
come cazzo si fa a pensare che reinvestano tutti quei soldi sul mercato ?
che senso avrebbe ?

il discorso sul ripartire invece lo quoto
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2012, 10:55:46 am da fabiopee »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12303 il: 13 Luglio, 2012, 11:07:07 am »
il FPF di sta minchia

non per De Laurentiis, il futuro è nostro...saremo il nuovo Barcellona con il nostro famoso progetto 5+5+5+5+5
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12304 il: 13 Luglio, 2012, 11:10:36 am »
tu meriti una replica  :asd:

vai a vedere i risutati del milan l'anno scorso dal dopo milan - roma

dzeko mi piace tantissimo, ma ibra in italia ha un impatto che nessun attaccante al mondo può avere
e tra l'altro il bosniaco prende tanti soldi..quindi un suo acquisto sarebbe incoerente con le motivazioni che hanno spinto il milan a cedere il duo
tutti gli altri attaccanti...dal panzone tevez al mitologico destro...sono inferiori a dzeko

kolarov è la riserva di clichy (e talvolta gli è stato preferito anche zabaleta fuori ruolo) sulla fascia sinistra del manchester city allenato da mancini (che lo acquistò due anni fa)...due domande sul suo valore me le farei

ma al di là dei nomi la cosa più palese è che il milan cede il duo per questioni economiche
come cazzo si fa a pensare che reinvestano tutti quei soldi sul mercato ?
che senso avrebbe ?

devi partire dal presupposto che nessun attaccante può avere l'impatto di Ibra in A, cosi come nessun difensore può rendere come TS..

guardando al resto del campionato, non ci sono tanti esterni migliori di Kolarov nè tanti attaccanti più forti di Dzeko..
questi nonostante prendano una barca di soldi, hanno stipendi più contenuti  rispetto al duo Ibra-Silva.

anche se volessero spendere solo una parte dei guadagni di queste 2 cessioni, puoi andare dalla viola a prendere Jovetic, chiedere qualche prestito con diritto di riscatto in giro per l'Europa, come è già capitato spesso e rimani tranquillamente competitivo..
io sarei per rifondare, basta poco, ma forse non c'è il tempo necessario per gestire al meglio tutte le operazioni di entrata e di uscita che comporterebbe una mossa del genere..

poi se quei soldi devono ripianare per intero un buco economico c'è poco da fare..
il vantaggio di un operazione del genere è solo quello di aver incamerato soldi e risparmiato una cifra abominevole sugli ingaggi..

Offline nocerino

• *
« Risposta #12305 il: 13 Luglio, 2012, 12:02:05 pm »
ma magari il napoli avesse preso la coppia acerbi-montolivo........per me anche mediaticamente vengono sottovalutati tantissimo questi due acquisti

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12306 il: 13 Luglio, 2012, 12:06:04 pm »
ma magari il napoli avesse preso la coppia acerbi-montolivo........per me anche mediaticamente vengono sottovalutati tantissimo questi due acquisti

Ehh...2 ottimi colpi a 4 spicci.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12307 il: 13 Luglio, 2012, 13:27:40 pm »
Ufficiale : Il Chievo ha preso Di Michele dal Lecce.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12308 il: 13 Luglio, 2012, 13:36:56 pm »
Per Di Marzio, il Milan sta trattando anche col Santos per un'eventuale cessione di Robinho...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12309 il: 13 Luglio, 2012, 13:38:47 pm »
Per Di Marzio, il Milan sta trattando anche col Santos per un'eventuale cessione di Robinho...
altro stipendio oneroso...

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #12310 il: 13 Luglio, 2012, 13:39:24 pm »
uanema e che smobilitazione

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12311 il: 13 Luglio, 2012, 13:54:08 pm »

:mascarallah:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #12312 il: 13 Luglio, 2012, 14:30:48 pm »
Secondo me se avessimo venduto cavani e lavezzi avremmo guadagnato di più di ibra e thiago :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12313 il: 13 Luglio, 2012, 14:32:00 pm »
Secondo me se avessimo venduto cavani e lavezzi avremmo guadagnato di più di ibra e thiago :asd:
Ovviamente. Lavezzi costa più di ibra come cartellino perchè ibra prende circa il quadruplo come ingaggio...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12314 il: 13 Luglio, 2012, 16:31:05 pm »
SSecondo quanto riporta RMC Sport, il medico sociale del PSG avrebbe lasciato il ritiro austriaco della squadra in direzione Parigi. La stessa emittente ha anche annunciato, seguendo la sua linea di ieri, che Ibra sarebbe atteso nelle prossime ore in Francia per le visite mediche, riporta MilanNews.it.

Oramai è fatto, il milan perde i due pezzi di gran lunga migliori e per ripagare il debito di Berlusconi con DeBenedetti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12315 il: 13 Luglio, 2012, 16:34:11 pm »
io vorrei parlare anche del culo della roma che trova praticamente 13 mln per terra con la cessione di borini, in un momento di grande difficoltà finanziaria. ma sti liverpullast' di merda non hanno bisogno di un difensore a sinistra?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12316 il: 13 Luglio, 2012, 16:34:57 pm »
io vorrei parlare anche del culo della roma che trova praticamente 13 mln per terra con la cessione di borini, in un momento di grande difficoltà finanziaria. ma sti liverpullast' di merda non hanno bisogno di un difensore a sinistra?

la roma ha fatto una cazzata mondiale

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12317 il: 13 Luglio, 2012, 16:35:37 pm »
la tassazione in francia per i super stipendi è del 75%...così ho sentito...
avete idea di quanto Ibra prenderà di lordo...che mondo schifoso :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #12318 il: 13 Luglio, 2012, 16:36:30 pm »
io 13 milioni per borini glieli avrei dati io per vederlo a napoli piens nu poc comm stong  :look:

Alemao

« Risposta #12319 il: 13 Luglio, 2012, 16:36:41 pm »
Uno che si permette di dire "che cazzo guardi" a Vera Spadini è sul nu ricchione 'e mmerde.