tu meriti una replica 
vai a vedere i risutati del milan l'anno scorso dal dopo milan - roma
dzeko mi piace tantissimo, ma ibra in italia ha un impatto che nessun attaccante al mondo può avere
e tra l'altro il bosniaco prende tanti soldi..quindi un suo acquisto sarebbe incoerente con le motivazioni che hanno spinto il milan a cedere il duo
tutti gli altri attaccanti...dal panzone tevez al mitologico destro...sono inferiori a dzeko
kolarov è la riserva di clichy (e talvolta gli è stato preferito anche zabaleta fuori ruolo) sulla fascia sinistra del manchester city allenato da mancini (che lo acquistò due anni fa)...due domande sul suo valore me le farei
ma al di là dei nomi la cosa più palese è che il milan cede il duo per questioni economiche
come cazzo si fa a pensare che reinvestano tutti quei soldi sul mercato ?
che senso avrebbe ?
devi partire dal presupposto che nessun attaccante può avere l'impatto di Ibra in A, cosi come nessun difensore può rendere come TS..
guardando al resto del campionato, non ci sono tanti esterni migliori di Kolarov nè tanti attaccanti più forti di Dzeko..
questi nonostante prendano una barca di soldi, hanno stipendi più contenuti rispetto al duo Ibra-Silva.
anche se volessero spendere solo una parte dei guadagni di queste 2 cessioni, puoi andare dalla viola a prendere Jovetic, chiedere qualche prestito con diritto di riscatto in giro per l'Europa, come è già capitato spesso e rimani tranquillamente competitivo..
io sarei per rifondare, basta poco, ma forse non c'è il tempo necessario per gestire al meglio tutte le operazioni di entrata e di uscita che comporterebbe una mossa del genere..
poi se quei soldi devono ripianare per intero un buco economico c'è poco da fare..
il vantaggio di un operazione del genere è solo quello di aver incamerato soldi e risparmiato una cifra abominevole sugli ingaggi..