si ma ibrahimovic faceva reparto da solo non scherziamo..l'anno scorso gli ha tolto le castagne dal fuoco spesso e volentieri..al momento in attacco si sono indeboliti ugualmente se arrivasse tevez...cosi' come in difesa..ma il problema principale che al milan manca lo zoccolo duro dopo anni ed anni anche a livello di spogliatoio...seedorf nesta zambrotta gattuso inzaghi + ibrahimovic e thiago silva...
Ibrahimovic è tutto e niente. Quando sta bene porta punti da solo, ma ti lega inesorabilmente a fare il suo gioco e a costruirgli la squadra intorno; quindi quando non sta in forma, sballa tutto.
2 anni fa, nell'anno del nostro terzo posto, il Milan inanellò una serie di vittorie da febbraio in poi pur avendo Ibra fuori per infortunio, valorizzando di più il gioco di squadra (e quello probabilmente è stato il Milan più convincente dell'era Allegri).
Ibra è un giocatore fortissimo sicuramente, ma non so come si fa a dire che col Tevez di turno s'indeboliscono, soprattutto se rinforzano pure il centrocampo con un giocatore di spessore.