Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830240 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12340 il: 13 Luglio, 2012, 17:12:29 pm »
a prescindere dalle caratteristiche tecniche..
attualmente la differenza tra Borini e Destro è che il primo ha le cervella quadrate e l'altro ha la testa vuota a perdere..

no, ma parla pure di caratteristiche tecniche...hai osvaldo prima punta, hai totti che già sta facendo la checca isterica che sull'esterno non vuole giocare e tu che fai? Ti vendi uno che sull'esterno ci può stare per puntare all'ennesima attaccante centrale? Boh...

no Omar, parlavo delle caratteristiche tecniche tra lui e Destro :ok:
e pur'io :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12341 il: 13 Luglio, 2012, 17:23:02 pm »
Quoto. Dovevano disfarsi di Osvaldone o Bojan, non di Borini.

vabbè, temo che Osvaldo farà 20 gol con Zeman (anche l'anno scorso 16-17 li avrebbe probabilmente fatti)...Bojan se non fà almeno 11 gol, è meglio che si ritira dal calcio...

tra l'altro non ho ben capito se a Pjanic lo vuole mettere "regista"...a giocarsi il posto con Tachtsidis (che a quanto pare, finora, è l'unico calciatore espressamente richiesto da Zeman)......a me a volte capita di sentire Radio Radio, e ci sta Pruzzo che sta incazzatissimo, perchè a parte Dodò, pensa che stanno facendo un grande mercato di merda

Alemao

« Risposta #12342 il: 13 Luglio, 2012, 17:30:37 pm »
vabbè, temo che Osvaldo farà 20 gol con Zeman (anche l'anno scorso 16-17 li avrebbe probabilmente fatti)...Bojan se non fà almeno 11 gol, è meglio che si ritira dal calcio...

tra l'altro non ho ben capito se a Pjanic lo vuole mettere "regista"...a giocarsi il posto con Tachtsidis (che a quanto pare, finora, è l'unico calciatore espressamente richiesto da Zeman)......a me a volte capita di sentire Radio Radio, e ci sta Pruzzo che sta incazzatissimo, perchè a parte Dodò, pensa che stanno facendo un grande mercato di merda

Zeman avrà la grana Totti, una palla al piede pazzesca di 36 anni suonati. Ha già detto che vuole giocare da punta centrale. Osvaldone tene a capa r'ombrellone: va in freva per ogni minima scemenza, ma può pure essere che Zeman riesca nel tentativo di raddrizzare questa scimmia italoargentina. Pjanic con Bradley e Tachtsidis (il miglior acquisto della Roma) rischia la panchina se non diventa più concreto come chiavacavci.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #12343 il: 13 Luglio, 2012, 17:31:47 pm »
e pur'io :look:

ah mi era sfuggito, mi ero menato in una discussione parallela :asd:

Destro comunque potrebbe anche giocare da esterno nel tridente di Zeman, dovrebbe sacrificarsi maggiormente Lamela cosa non semplicissima..
con Totti centrale i discorsi sono tutti più difficili comunque..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12344 il: 13 Luglio, 2012, 17:35:09 pm »
a me a volte capita di sentire Radio Radio, e ci sta Pruzzo che sta incazzatissimo, perchè a parte Dodò, pensa che stanno facendo un grande mercato di merda

Il mercato serio in entrata deve ancora iniziare. Mantenimm cor la mano.  :look:

Borini è venduto una meraviglia. E per me nun è niente e che.

SpamMattia

« Risposta #12345 il: 13 Luglio, 2012, 17:39:25 pm »
ma la roma non tiene pure a pizarro?

comunque per me alla fine la vera sorpresa sarà che giocherà osvardone esterno

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12346 il: 13 Luglio, 2012, 17:45:27 pm »
e i soldi degli americani?? :look:

gli americani finora non hanno ancora tirato fuori una lira

è da un anno che la baracca la manda avanti l'Unicredit da sola
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #12347 il: 13 Luglio, 2012, 17:52:31 pm »
Il mercato serio in entrata deve ancora iniziare. Mantenimm cor la mano.  :look:

Borini è venduto una meraviglia. E per me nun è niente e che.

quoto

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12348 il: 13 Luglio, 2012, 18:26:04 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12349 il: 13 Luglio, 2012, 18:31:37 pm »
pagina 618
topic: mercato delle altre
ok, segnato
potete andare avanti  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12350 il: 13 Luglio, 2012, 19:35:22 pm »
io , non sono convinto che la cessione di borini sia un affare , tecnicamente parlando (economicamente senza dubbio) per la roma.

lo scorso anno , con Luis enrique , borini ha fatto di tutti, anche il terzino destro a partita in corso, vista la sua propensione al sacrificio.....

con zeman come esterno del tridente avrebbe potuto (AMA) fare non bene , ma benissimo

sono pensiero nell'aria però, visto che il ragazzo se ne torna in inghilterra...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12351 il: 13 Luglio, 2012, 19:46:52 pm »
io , non sono convinto che la cessione di borini sia un affare , tecnicamente parlando (economicamente senza dubbio) per la roma.

lo scorso anno , con Luis enrique , borini ha fatto di tutti, anche il terzino destro a partita in corso, vista la sua propensione al sacrificio.....

con zeman come esterno del tridente avrebbe potuto (AMA) fare non bene , ma benissimo

sono pensiero nell'aria però, visto che il ragazzo se ne torna in inghilterra...

tecnicamente si deve vedere a chi pigliano, o chi fanno giocare al suo posto. Economicamente so' 4 e passa milioni di plusvalenza che gli servono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12352 il: 13 Luglio, 2012, 19:50:52 pm »
tecnicamente si deve vedere a chi pigliano, o chi fanno giocare al suo posto. Economicamente so' 4 e passa milioni di plusvalenza che gli servono

ma economicamente è una grande operazione....come guadagnare 4 milioni in 10 giorni.....

solo che a me , sembrava proprio il tipico attaccante da zeman.....che poteva essere il novello del vecchio, sia centravanti, sia ciuccio di fatica.... :boh: :boh:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #12353 il: 13 Luglio, 2012, 19:54:41 pm »
io non vedo neanche l'affare economico
che ci fanno con 4 milioni ?

falceEmarcello

Il mercato delle altre
« Risposta #12354 il: 13 Luglio, 2012, 19:55:28 pm »

ma economicamente è una grande operazione....come guadagnare 4 milioni in 10 giorni.....

solo che a me , sembrava proprio il tipico attaccante da zeman.....che poteva essere il novello del vecchio, sia centravanti, sia ciuccio di fatica.... :boh: :boh:

Non ti fare sentire da delaurentis seno' lui mett acopp e guadagna 30 milioni in 5 minuti :brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12355 il: 13 Luglio, 2012, 19:58:16 pm »
io non vedo neanche l'affare economico
che ci fanno con 4 milioni ?

4 milioni di plusvalenza reale, fatti con acquisto -cessione di borini  in 10 gg

pensa che nel 2010-2011, leggevo oggi sul corriere, il napoli è l'unica squadra di serie A che ha un attivo di bilancio senza plusvalenze . Le altre 5 squadre in attivo sopravvivono con le plusvalenze, vere o fittizie, che mettono apposto i bilanci

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #12356 il: 13 Luglio, 2012, 20:00:14 pm »
si, ok...ma non mi hai convinto
anche perchè si parla di roma su destro (e ci sono almeno altri due difensori da acquistare)  :asd:

falceEmarcello

Il mercato delle altre
« Risposta #12357 il: 13 Luglio, 2012, 20:06:28 pm »
si, ok...ma non mi hai convinto
anche perchè si parla di roma su destro (e ci sono almeno altri due difensori da acquistare)  :asd:

Che poi detto tra noi secondo me borini a destro se lo mangia la mattina e lo caca la sera :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #12358 il: 13 Luglio, 2012, 20:09:51 pm »
Che poi detto tra noi secondo me borini a destro se lo mangia la mattina e lo caca la sera :look:

ti quoterei ma devo mantenere il mio profilo moderato
 :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12359 il: 13 Luglio, 2012, 20:11:05 pm »
Borini per me è davvero forte.

Voi direte: "E che ce ne fott a nuje ?"
E pure tenete ragione.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.