Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829436 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10720 il: 06 Giugno, 2012, 15:36:39 pm »
Asamoha e Isla sono due giocatori che per la Juve sono perfetti perchè giocano al meglio in un centrocampo a tre ed Isla può fare anche l'esterno destro in un 3-5-2 che la Juve utilizza spesso. Per me non leveranno il posto ne a Marchisio ne a Vidal quindi in teoria sono riserve di alto livello. Non potranno essere titolari visto che proprio nel centrocampo la Juve ha la sua forza. Il problema della Juve però resta su l'esterno sinistro basso, dove in pratica ha solo De ceglie e in avanti dove gli manca il top player in sostanza rafforzano la squadra ma non migliorano l'undici titolare al momento.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #10721 il: 06 Giugno, 2012, 15:38:33 pm »
comunque se c'è qualcuno che in questo inizio di mercato ha preso un Top Player, quella società è il Napoli con l'acquisto di Pandev ad 8 mln che è un giocatore da grande squadra che ti sposta gli equilibri ( almeno in italia ) quindi che zugassero il limone.

cavà non ti ci mette pure tu con la storia di sti top player che ho già capito che ormai sto tormentono andrà avanti tutta l'estate....Sky parla solo di top player, so tutti top player...... :maronn: 

Alemao

« Risposta #10722 il: 06 Giugno, 2012, 15:39:31 pm »
Ma anche io sono convinto che siano due ottimi acquisti.

Ma tu spenderesti 15 mln per asamoah? e 15 mln per isla, dopo che si è rotto i legamenti crociati?

Io no.

Per Asamoah sì. Per Isla dopo il crociato no.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10723 il: 06 Giugno, 2012, 17:01:44 pm »
io veramente non vi capisco.

Asamoah e Isla valgono più di 15 purpette a testa? L'unico affare della juve è di averli presi in comproprietà, dilazionando quindi il pagamento in due anni.

Ma dove sta l'affare? Isla è rotto da febbraio ed ha avuto un grave infortunio ai legamenti, 15 mln sono pure troppi. Asamoah è un buon giocatore, ma per me più di 12 mln non vale.
Azz, sarei io che non capisco di pallone  :asd:
Asamoah è uno dei migliori centrocampisti del campionato, giocatore importantissimo. Isla è uno dei migliori laterali al mondo. Può andare ai gobbi solo perché è stato infortunato, altrimenti il Real non se lo sarebbe lasciato fuggire.
Isla, senza infortunio, valeva oltre i 20, ora sui 18. Asamoah anche lui sui 20.
Ho parlato con amici gobbi di merda e loro reputano un affarone anche 40 milioni per tutti e 2.
30 totali sarebbe un grande appecoramento di Pozzo.

falceEmarcello

« Risposta #10724 il: 06 Giugno, 2012, 17:08:57 pm »
Azz, sarei io che non capisco di pallone  :asd:
Asamoah è uno dei migliori centrocampisti del campionato, giocatore importantissimo. Isla è uno dei migliori laterali al mondo. Può andare ai gobbi solo perché è stato infortunato, altrimenti il Real non se lo sarebbe lasciato fuggire.
Isla, senza infortunio, valeva oltre i 20, ora sui 18. Asamoah anche lui sui 20.
Ho parlato con amici gobbi di merda e loro reputano un affarone anche 40 milioni per tutti e 2.
30 totali sarebbe un grande appecoramento di Pozzo.
O piu' semplicemente perche'non hanno la mentalita' da mediocri e se ne fottono di spendere (sopratutto non di tasca loro)

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #10725 il: 06 Giugno, 2012, 17:10:34 pm »
O piu' semplicemente perche'non hanno la mentalita' da mediocri e se ne fottono di spendere (sopratutto non di tasca loro)
Vabbè, sto fatto dei gobbi è super risaputo, ovvio. Però parlavamo a livello strettamente tecnico.
Quanto spenderei io per i due? 30, al massimo aggiungendoci una scartina.
A quanto li venderei? A 40.

falceEmarcello

« Risposta #10726 il: 06 Giugno, 2012, 17:16:30 pm »
Vabbè, sto fatto dei gobbi è super risaputo, ovvio. Però parlavamo a livello strettamente tecnico.
Quanto spenderei io per i due? 30, al massimo aggiungendoci una scartina.
A quanto li venderei? A 40.

si ma anche sto fatto delle valutazioni e' una cane che si morde al coda affinale nocerino allora vale 1/10 di asamoah ?? visto che e' costato 1.500???
sta di fatto che, ad oggi, i gobbi tengono Pirlo Vidal Marchisio Asamoah e isla per 3 maglie potenziali
il napoli tiene gargano inler donadel e dzemaili per 2

Starfred

« Risposta #10727 il: 06 Giugno, 2012, 17:39:46 pm »
Isla è uno dei migliori laterali al mondo. Può andare ai gobbi solo perché è stato infortunato, altrimenti il Real non se lo sarebbe lasciato fuggire.

Ed il secondo sono io, richiesto ieri dal Barcellona. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10728 il: 06 Giugno, 2012, 17:40:47 pm »
si ma anche sto fatto delle valutazioni e' una cane che si morde al coda affinale nocerino allora vale 1/10 di asamoah ?? visto che e' costato 1.500???
sta di fatto che, ad oggi, i gobbi tengono Pirlo Vidal Marchisio Asamoah e isla per 3 maglie potenziali
il napoli tiene gargano inler donadel e dzemaili per 2

Ma infatti il Napoli non è la Juve, ma da na cinquantina d'anni, eh. Il problema è vostro che vi paragonate a realtà distante anni luce dalla nostra. Vatti a leggere i bilanci della Juve, il fatturato innanzitutto, la somma delle continue ricapitalizzazioni e poi l'ammontare del "rosso". E po' si te riman 'o tiemp vatt pur a fa' nu giro annanz a na Fiat a caso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #10729 il: 06 Giugno, 2012, 17:41:36 pm »
Ed il secondo sono io, richiesto ieri dal Barcellona. :look:
no, è J. Boateng  :asd:

Starfred

« Risposta #10730 il: 06 Giugno, 2012, 17:43:50 pm »
no, è J. Boateng  :asd:

e comunque non fa il laterale da un bel po'

falceEmarcello

« Risposta #10731 il: 06 Giugno, 2012, 17:48:30 pm »
Ma infatti il Napoli non è la Juve, ma da na cinquantina d'anni, eh. Il problema è vostro che vi paragonate a realtà distante anni luce dalla nostra. Vatti a leggere i bilanci della Juve, il fatturato innanzitutto, la somma delle continue ricapitalizzazioni e poi l'ammontare del "rosso". E po' si te riman 'o tiemp vatt pur a fa' nu giro annanz a na Fiat a caso.

e stu discors mo stai facenn a me ??? ca te putesse essere pate ????

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10732 il: 06 Giugno, 2012, 17:51:57 pm »
il Genoa potrebbe prendere Mouche  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10733 il: 06 Giugno, 2012, 17:53:15 pm »
e stu discors mo stai facenn a me ??? ca te putesse essere pate ????

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' che mi state facendo ingrippare co' sto muro del pianto davanti allo Juventus Stadium. Ebbàst. Sono tornati, facciamocene una ragione e pensiamo a chi possiamo ancora acchiappare, ovvero la Roma (e forse l'Inter se fa qualche altra genialata come l'estate scorsa).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #10734 il: 06 Giugno, 2012, 17:57:07 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' che mi state facendo ingrippare co' sto muro del pianto davanti allo Juventus Stadium. Ebbàst. Sono tornati, facciamocene una ragione e pensiamo a chi possiamo ancora acchiappare, ovvero la Roma (e forse l'Inter se fa qualche altra genialata come l'estate scorsa).
Ti regalo una chicca per il tuo adorabile pessimismo :
Noi non possiamo raggiungere un cazzo di nessuno, sono gli altri (Juve prima e inter e roma poi ) che decidono di abbassarsi al nostro livello facendo qualche anno di mediocrità per poi ritornare in auge dopo un pò di tempo.
L'inter 2 anni fa ha fatto il triplete, la roma ha lottato per il secondo posto per anni vincendo coppa italia e supercoppa italiana ....

la nostra dimensione è palese, subentriamo a chi decide di essere mediocre per poi ritornare indietro quando decidono di ritornare forti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10735 il: 06 Giugno, 2012, 18:04:58 pm »
la finta deriva wendelliana di joint è una delle cose più piacevoli del nuovo anno del forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10736 il: 06 Giugno, 2012, 18:05:33 pm »
il Genoa potrebbe prendere Mouche  :sisi:
quello del boca?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10737 il: 06 Giugno, 2012, 18:12:21 pm »
quello del boca?

Yes, Lo Monaco lo voleva portare a Catania, ma visto che mo sta a Genova pare lo voglia prendere come dopo-Palacio  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #10738 il: 06 Giugno, 2012, 19:15:04 pm »
Yes, Lo Monaco lo voleva portare a Catania, ma visto che mo sta a Genova pare lo voglia prendere come dopo-Palacio  :sisi:

Secondo me Mouche è un buon giocatore, veloce, sa fare l'assist e segna gol importanti, ha personalità ed è un lottatore.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10739 il: 06 Giugno, 2012, 19:25:24 pm »
Il guaio è che il calcio italiano è marcio e allo stesso tempo la società quando può fare un piccolo passo in avanti decisivo non lo fa mai..perchè visto il livello del nostro campionato, potremmo tranquillamente fare come il Borussia Dortmund, ma ci sono queste cose che lo impediscono.