Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829423 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10740 il: 06 Giugno, 2012, 19:35:31 pm »
Il guaio è che il calcio italiano è marcio e allo stesso tempo la società quando può fare un piccolo passo in avanti decisivo non lo fa mai..perchè visto il livello del nostro campionato, potremmo tranquillamente fare come il Borussia Dortmund, ma ci sono queste cose che lo impediscono.

per fare come il dortmund il napoli non deve fare nessun passo in avanti, ne basterebbero 10 indietro fatti con criterio e programmazione

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10741 il: 06 Giugno, 2012, 19:50:33 pm »
per fare come il dortmund il napoli non deve fare nessun passo in avanti, ne basterebbero 10 indietro fatti con criterio e programmazione

Più che altro ci vorrebbe tutta un'altra mentalità da parte dei tifosi e dello staff tecnico.....

L'anno scorso avevamo una media età intorno ai 29 anni e pure sentivi le interviste e la scusa ogni volta che perdevamo le partita e che eravamo troppo giovani, dura così imitare il Borussia che ha investito in giapponesi, polacchi e giovani tedeschi....da noi si può fare solo a parole e ci è riuscito solo il primo anno di a poi si è cambiata strada....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10742 il: 06 Giugno, 2012, 19:59:04 pm »
Per la gioia di Bender, il Bayern Monaco è fortemente interessato a Gamberini. Lo dice il buon Di Marzio jr.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #10743 il: 06 Giugno, 2012, 19:59:16 pm »
Più che altro ci vorrebbe tutta un'altra mentalità da parte dei tifosi e dello staff tecnico.....

L'anno scorso avevamo una media età intorno ai 29 anni e pure sentivi le interviste e la scusa ogni volta che perdevamo le partita e che eravamo troppo giovani, dura così imitare il Borussia che ha investito in giapponesi, polacchi e giovani tedeschi....da noi si può fare solo a parole e ci è riuscito solo il primo anno di a poi si è cambiata strada....

esattamente

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10744 il: 06 Giugno, 2012, 20:03:28 pm »
Ti regalo una chicca per il tuo adorabile pessimismo :
Noi non possiamo raggiungere un cazzo di nessuno, sono gli altri (Juve prima e inter e roma poi ) che decidono di abbassarsi al nostro livello facendo qualche anno di mediocrità per poi ritornare in auge dopo un pò di tempo.
L'inter 2 anni fa ha fatto il triplete, la roma ha lottato per il secondo posto per anni vincendo coppa italia e supercoppa italiana ....

la nostra dimensione è palese, subentriamo a chi decide di essere mediocre per poi ritornare indietro quando decidono di ritornare forti.

E io che avevo detto? :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10745 il: 06 Giugno, 2012, 20:08:14 pm »
Dice che l'Inter si vuole togliere J.Cesar e sostituirlo con mamozio Handanovic.
Con i neojuventini in partenza, Armero col mellone in vendita e i pompieri che stanno cercando di far scendere Cuadrado dall'albero di banane direi che forse forse ci sparagnamo l'acquisto di Benatia, per la gioia degli antiudinesini del forum.
L'anno prossimo sarà l'anno di Fanchone e Pereyra, che bagneranno le mutande UOMO del popolo napuligno nell'estate 2013.

Offline Freddo

• *
« Risposta #10746 il: 06 Giugno, 2012, 20:13:33 pm »
Per la gioia di Bender, il Bayern Monaco è fortemente interessato a Gamberini. Lo dice il buon Di Marzio jr.

Bè non ditelo a Mazzarri che l'anno prossimo lo rivuole come difensore top player.......

Offline Freddo

• *
« Risposta #10747 il: 06 Giugno, 2012, 20:18:53 pm »
Dice che l'Inter si vuole togliere J.Cesar e sostituirlo con mamozio Handanovic.
Con i neojuventini in partenza, Armero col mellone in vendita e i pompieri che stanno cercando di far scendere Cuadrado dall'albero di banane direi che forse forse ci sparagnamo l'acquisto di Benatia, per la gioia degli antiudinesini del forum.
L'anno prossimo sarà l'anno di Fanchone e Pereyra, che bagneranno le mutande UOMO del popolo napuligno nell'estate 2013.

Di Armero già hanno il sostituto che è il cileno Campos che poi per un certo periodo l'avevamo seguito pure noi che è titolare della nazionale cilena come esterno sinistro. A centrocampo poi al posto di Asamoha dovrebbe giocare un altro talento cileno Aranguiz che si diceva che era già dell'Udinese da parecchio che è un altro forte. Proprio curioso poi di vedere quanto ci metteranno ad ambientarsi e a giocare bene......

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10748 il: 06 Giugno, 2012, 20:45:26 pm »
Azz, sarei io che non capisco di pallone  :asd:
Asamoah è uno dei migliori centrocampisti del campionato, giocatore importantissimo. Isla è uno dei migliori laterali al mondo. Può andare ai gobbi solo perché è stato infortunato, altrimenti il Real non se lo sarebbe lasciato fuggire.
Isla, senza infortunio, valeva oltre i 20, ora sui 18. Asamoah anche lui sui 20.
Ho parlato con amici gobbi di merda e loro reputano un affarone anche 40 milioni per tutti e 2.
30 totali sarebbe un grande appecoramento di Pozzo.
Asamoah è un buon giocatore, ma niente di eccezionale a mio avviso. 15 mln è pagato più che bene, io non mi svenerei per prenderlo. Alla juve sarà una riserva... ma anche al Napoli, ad esempio, lo sarebbe.

Isla pure è forte, ma si è rotto un ginocchio e 15 mln a queste condizioni, sono eccessivi.

Uno dei laterali più forti del mondo. O'vir che dic sul strunzat? :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #10749 il: 06 Giugno, 2012, 20:50:45 pm »
Asamoah è un buon giocatore, ma niente di eccezionale a mio avviso. 15 mln è pagato più che bene, io non mi svenerei per prenderlo. Alla juve sarà una riserva... ma anche al Napoli, ad esempio, lo sarebbe.
:troll:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10750 il: 06 Giugno, 2012, 20:52:30 pm »
Aranguiz è forte...l'anno prossimo si sbaverà su di lui.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10751 il: 06 Giugno, 2012, 23:25:40 pm »
Muller ha detto che ha un'offerta dall'Inter :doh: :doh: :doh:

Offline Gius

• *
« Risposta #10752 il: 07 Giugno, 2012, 00:08:52 am »
offerta di 10 milioni dello Zenit per Nainggolan...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline moleman

• *
« Risposta #10753 il: 07 Giugno, 2012, 00:41:49 am »
Muller ha detto che ha un'offerta dall'Inter :doh: :doh: :doh:

però pure sky (tv ridicolmente pro strisciate) ha scritto che la notizia non trova conferma.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10754 il: 07 Giugno, 2012, 00:46:40 am »
però pure sky (tv ridicolmente pro strisciate) ha scritto che la notizia non trova conferma.

Pfiuuu

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10755 il: 07 Giugno, 2012, 01:02:21 am »

Isla pure è forte, ma si è rotto un ginocchio e 15 mln a queste condizioni, sono eccessivi.

Uno dei laterali più forti del mondo. O'vir che dic sul strunzat? :asd:
Ti invito a ragionare con i fatti.
Asamoah è un ottimo giocatore, esploso da un paio di anni, sicuramente con qualità molto superiori a Vidal. A Napoli sarebbe super titolare.
Isla si è rotto un ginocchio, quindi 20 milioni sono un rischio enorme.
Sul livello: il livello del calcio in generale è il più basso da 20-30 anni a questa parte. Non ho mai visto un simile scarsume. A parte Barça e Real, tutte le squadre forti hanno delle pippacce invereconde come titolari. Vediamo i laterali: Maicon, Daniel Alves, Lahm, Ramos, Coentrao, Adriano, Marcelo e pochi altri. Zabaleta abbiamo visto che non è certo un fenomeno. Oltre a quelli citati, non me ne sovvengono altri superiori a Isla. Ti ricordo che il cileno è un pupillo di Mourinho e il Real non lo ha preso perché i gobbi si sono mossi prima e a causa dell'infortunio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10756 il: 07 Giugno, 2012, 01:29:17 am »
questo si profila un anno veramente dimmerda, a lievello di calciomercato, per le 3 strisciate

millantano di tenere soldi ma non tengono nemmeno gli occhi per chiagnere

moratti vuole lavezzi, la juve cavani, il milan nientemeno DOSSENA :rotfl:

poi comprano giovinco :rotfl: ramirez :rofl: BALZARETTI :rotfl: e scumma cantante, spacciandola per topple' :asd:

speriamo che il trend prosegua così che l'anno prossimo lottiamo pure noi per lo scudetto :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #10757 il: 07 Giugno, 2012, 09:24:31 am »
questo si profila un anno veramente dimmerda, a lievello di calciomercato, per le 3 strisciate

poi comprano giovinco :rotfl: ramirez :rofl: BALZARETTI :rotfl: e scumma cantante, spacciandola per topple' :asd:

speriamo che il trend prosegua così che l'anno prossimo lottiamo pure noi per lo scudetto :sbav:

@kohna80 :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10758 il: 07 Giugno, 2012, 12:03:59 pm »

"le inarrivabili strisciate".
Per fortuna ci sta qualcuno che ne capisce.
I gobbi ancora non hanno preso quei 2, mentre Muller all'Inter è una bufala e credo che il Milan si privi di uno dei fenomeni. Solo che so come va finire. Galliani si butta vicino allo sceicco come il bambino con il padre "eh ghià, eh ghià voglio il giocattolo, voglio il giocattolo". E lo sceicco gli regalerà (o quasi) uno tra Balotelli, Dzeko e Tevez + almeno 1 giocatore utile alla causa.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10759 il: 07 Giugno, 2012, 13:15:17 pm »
Juventus, dal Genoa arriva Boakye
CDS