Asamoah è un buon giocatore, ma niente di eccezionale a mio avviso. 15 mln è pagato più che bene, io non mi svenerei per prenderlo. Alla juve sarà una riserva... ma anche al Napoli, ad esempio, lo sarebbe.
Isla pure è forte, ma si è rotto un ginocchio e 15 mln a queste condizioni, sono eccessivi.
Uno dei laterali più forti del mondo. O'vir che dic sul strunzat? 
Ti invito a ragionare con i fatti.
Asamoah è un ottimo giocatore, esploso da un paio di anni, sicuramente con qualità molto superiori a Vidal. A Napoli sarebbe super titolare.
Isla si è rotto un ginocchio, quindi 20 milioni sono un rischio enorme.
Sul livello: il livello del calcio in generale è il più basso da 20-30 anni a questa parte. Non ho mai visto un simile scarsume. A parte Barça e Real, tutte le squadre forti hanno delle pippacce invereconde come titolari. Vediamo i laterali: Maicon, Daniel Alves, Lahm, Ramos, Coentrao, Adriano, Marcelo e pochi altri. Zabaleta abbiamo visto che non è certo un fenomeno. Oltre a quelli citati, non me ne sovvengono altri superiori a Isla. Ti ricordo che il cileno è un pupillo di Mourinho e il Real non lo ha preso perché i gobbi si sono mossi prima e a causa dell'infortunio.