Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829468 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10680 il: 06 Giugno, 2012, 11:15:57 am »
Comunque nei 15 mln è compreso pure Pazienza*, qui soldi cash sono meno

*Valore= 1500 Lire

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10681 il: 06 Giugno, 2012, 11:16:26 am »
quanto inler
Ma se mi dici di sceglierne uno dei due io scelgo anche oggi Inler :peppe:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10682 il: 06 Giugno, 2012, 11:17:31 am »
Comunque nei 15 mln è compreso pure Pazienza, qui soldi cash sono meno
Nono Pazienza va oltre, anche se comunque è valutato dai 2 ai 3 euro :asd:
Le cifre comunque dovrebbero essere un tantino più alte, cioè 15 per Isla e 18 per Asamoah

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10683 il: 06 Giugno, 2012, 11:18:59 am »
per la Cazzetta comunque nell'operazione c'è anche la metà di Taider, che la Juve ha rilevato dal Bologna a gennaio per 2,5 mln
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10684 il: 06 Giugno, 2012, 11:19:20 am »
Ma più che noi, il cazzo se lo deve mangiare l'Inter, che stava da 6 mesi appresso ad Isla e non si capisce a cosa aspettavano. E' il secondo anno che s'interessano per prima ad un calciatore friulano, l'anno scorso per Sanchez ma vabbè visto le cifre che girarono era ipotizzabile che poi dovevano mettersi da parte, ma quest'anno il dinamico duo Branca-Ausilio l'ha fatta veramente grossa.
Comunque mega autosecciata clamorosa del solito udinegrofilo di merda Piscitiello, che il giorno prima gongolava e si esaltava, perchè "l'amico" Pozzo non cedeva nessuno perchè deciso a fare un supersquadrone.... :pariamm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10685 il: 06 Giugno, 2012, 11:19:49 am »
Tutta questa isteria onestamente non la capisco, ma dove eravate negli ultimi 50 anni? :boh:

Calciopoli ci ha regalato qualche anno di gioia, ma si sapeva che sarebbero tornati, visto che gestiscono la società coi soldi del Monopoli e spendono e spandono senza curarsi minimamente di regole e bilanci. Così sono bravi tutti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10686 il: 06 Giugno, 2012, 11:21:13 am »

Comunque mega autosecciata clamorosa del solito udinegrofilo di merda Piscitiello, che il giorno prima gongolava e si esaltava, perchè "l'amico" Pozzo non cedeva nessuno perchè deciso a fare un supersquadrone.... :pariamm:

Mentre quest'anno smobiliteranno peggio che gli anni scorsi...e a questi abbiamo regalato i preliminari di Chl  :delapalm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10687 il: 06 Giugno, 2012, 11:21:18 am »
Ma se mi dici di sceglierne uno dei due io scelgo anche oggi Inler :peppe:

ma tu lo sceglieresti solo perchè è quello che somiglia di piu a cago  :look:

purtroppo bisogna chiavarsi nel cranio che al giorno d'oggi i calciatori forti costano, e se non vuoi spendere per i loro cartellini devi fare come le merde e spendere (ancor di piu) con gli ingaggi per  fargli venire i famosi mal di pancia. per me aldilà di naingolann, isla, jovetic e la madonna dell'arco, il futuro è nei settori giovanili. per questo ritengo che sia uno schifo che in una stagione di guadagni enormi non si spenda qualche milioncino per fare un paio di campetti e affiliare qualche scuola calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10688 il: 06 Giugno, 2012, 11:26:52 am »
Mentre quest'anno smobiliteranno peggio che gli anni scorsi...e a questi abbiamo regalato i preliminari di Chl  :delapalm:
mi auguro davvero con tutto il cuore he passino i gironi per poi seguire lo stesso destino del villareal

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10689 il: 06 Giugno, 2012, 11:31:48 am »
Tutta questa isteria onestamente non la capisco, ma dove eravate negli ultimi 50 anni? :boh:

Calciopoli ci ha regalato qualche anno di gioia, ma si sapeva che sarebbero tornati, visto che gestiscono la società coi soldi del Monopoli e spendono e spandono senza curarsi minimamente di regole e bilanci. Così sono bravi tutti.
brava :brà:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10690 il: 06 Giugno, 2012, 11:31:59 am »

mi sono perso sul pescara... sbaglio o si diceva che il napoli per assaltare verratti e capuano era disposto a lasciare entrambi (più insigne) a pescara? sarebbe davvero una grande mossa, per la quale accetterei di non vedere Lorenzo qua la prox stagione..... smentite? inserimenti? novità?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10691 il: 06 Giugno, 2012, 11:39:51 am »

Ma serio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10692 il: 06 Giugno, 2012, 11:50:35 am »

eh ma ora i tempi sono cambiati, milan insegna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10693 il: 06 Giugno, 2012, 11:57:49 am »
eh ma ora i tempi sono cambiati, milan insegna

Ma fino ad un certo punto. E comunque, se così fosse, lo pagheranno tra poco :boh: (ma non ci credo proprio)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10694 il: 06 Giugno, 2012, 12:04:23 pm »
Ma fino ad un certo punto. E comunque, se così fosse, lo pagheranno tra poco :boh: (ma non ci credo proprio)

quando non lo sappiamo ma prima o poi dovranno pagare. e piu tardi sarà piu gli brucerà il sederino

C. Pazzo 

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #10695 il: 06 Giugno, 2012, 12:05:38 pm »
Ma più che noi, il cazzo se lo deve mangiare l'Inter, che stava da 6 mesi appresso ad Isla e non si capisce a cosa aspettavano. E' il secondo anno che s'interessano per prima ad un calciatore friulano, l'anno scorso per Sanchez ma vabbè visto le cifre che girarono era ipotizzabile che poi dovevano mettersi da parte, ma quest'anno il dinamico duo Branca-Ausilio l'ha fatta veramente grossa.

"I Pozzo non si siedono a nessun tavolo, nemmeno se con sedie d'oro  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10696 il: 06 Giugno, 2012, 12:09:53 pm »
ma pure l'udinese eh, questi si credono inventori del calcio.......si ok, organizzazione e competenza che noi possiamo solo invidiare, ma è indubbio che non può sempre andar bene, anche perchè una volta smantellato lo squadrone (in ordine piu o meno decrescente: di natale, sanchez, isla, handanovic, asamoah, inler) non è che rimangano sti grandi top players

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10697 il: 06 Giugno, 2012, 12:12:18 pm »
ma pure l'udinese eh, questi si credono inventori del calcio.......si ok, organizzazione e competenza che noi possiamo solo invidiare, ma è indubbio che non può sempre andar bene, anche perchè una volta smantellato lo squadrone (in ordine piu o meno decrescente: di natale, sanchez, isla, handanovic, asamoah, inler) non è che rimangano sti grandi top players
Ma a loro cosa interessa? Mica devono andare in CHampions o in coppa per forza? Questi devono guadagnare, e pensa che Pozzo ne guadagna almeno 40-50 di mln all'anno facendo plusvalenze :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #10698 il: 06 Giugno, 2012, 12:15:46 pm »
l'udinese va in CL e si vende tutti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10699 il: 06 Giugno, 2012, 12:16:20 pm »
Ma a loro cosa interessa? Mica devono andare in CHampions o in coppa per forza? Questi devono guadagnare, e pensa che Pozzo ne guadagna almeno 40-50 di mln all'anno facendo plusvalenze :asd:

si pè, ma i guadagni grossi se li è fatti a periodi. negli ultimi 3 anni se n'è visto veramente bene, da quagliarella ad oggi. ma ora che fa? veramente spera di acchiappare il cazzone della situazione e accollargli cuadrado e benatia a 15 l'uno? per ora l'unico che sembra poter generare grandi plusvalenze è muriel, ma sempre se si riconferma........si fosse interessato a costruire una buona squadra per passare almeno i preliminari di CL, almeno avrebbe potuto sperare di far fare al club il salto di qualità. bisogna saper anche non essere ingordi per mangiare bene

C. Pazzo