Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829582 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10560 il: 05 Giugno, 2012, 09:24:11 am »
Continuando il discorso sul Milan del topic di Lavezzi...
Se fossi in loro venderei Ibrahimovic a 40 cucozze e dirotterei il necessario (molto meno) sul più conveniente tra Dzeko e Van Persie. Magari in coppia con quel che resta di Torres.
E' una operazione che prima o poi va fatta, e ora potrebbe essere il momento giusto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10561 il: 05 Giugno, 2012, 10:27:41 am »
Veramente disse che era un bidone.
Si ricordo pure io che disse era un bidone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10562 il: 05 Giugno, 2012, 11:10:07 am »
Si ricordo pure io che disse era un bidone.

Si è vero mi ricordavo male fu Grimaldi a dire che Fideleff è il nuovo Maldini e che Fernandez è scarso. Durante disse il contrario cioè che consigliò Fernandez ma che non avrebbe mai preso Fideleff perchè appena sufficente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10563 il: 05 Giugno, 2012, 11:53:21 am »
Lo United ha ufficializzato Kagawa a 17 mln e per me ha fatto veramente un colpaccio :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10564 il: 05 Giugno, 2012, 11:55:38 am »
Lo United ha ufficializzato Kagawa a 17 mln e per me ha fatto veramente un colpaccio :sisi: :sisi:

ieri leggevo che Vigliotti di Radio Marte lo proponeva per il Napoli, tanto per pariarci ancora ncuollo come se non bastasse la carta stampata locale e nazionale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10565 il: 05 Giugno, 2012, 11:55:55 am »
Si è un buon acquisto ma dovrebbero intervenire seriamente in difesa, visto che è quello il reparto che stanno inguaiati..non l'attacco.

Offline nocerino

• *
« Risposta #10566 il: 05 Giugno, 2012, 12:46:39 pm »
ma questo del Barcellona, tale Adriano o Adrian, che la Roma potrebbe prendere è forte ?
e soprattutto, è un calciatore da Zeman, è un calciatore migliorabile da Zeman, è un'intuzione del mago Sabatini o è uno spagnolo che farà male in Italia ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10567 il: 05 Giugno, 2012, 12:48:16 pm »
ma questo del Barcellona, tale Adriano o Adrian, che la Roma potrebbe prendere è forte ?
e soprattutto, è un calciatore da Zeman, è un calciatore migliorabile da Zeman, è un'intuzione del mago Sabatini o è uno spagnolo che farà male in Italia ?
adriano l'esterno sx brasiliano? O il giovane (mi pare) centrocampistao offensivo spagnolo?

Starfred

« Risposta #10568 il: 05 Giugno, 2012, 12:49:18 pm »

E' brasiliano non spagnolo. Comunque è un esterno discreto, nulla di trascendentale, buona corsa e qualità tecnica. Rende meglio dal centrocampo in su, come terzino non mi sembra molto a suo agio sebbene abbia giocato in quella posizione spesso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10569 il: 05 Giugno, 2012, 12:49:22 pm »
adriano l'esterno sx brasiliano? O il giovane (mi pare) centrocampistao offensivo spagnolo?
E' Adriano del Barcellona che pare abbiamo messo in vendita, perchè stanno per prendere Jordi Alba. E comunque ieri sera, Skyfo l'accostava alla Juve...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10570 il: 05 Giugno, 2012, 13:06:16 pm »
Adriano del Barsà è un buon giocatore. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10571 il: 05 Giugno, 2012, 14:45:52 pm »
ieri leggevo che Vigliotti di Radio Marte lo proponeva per il Napoli, tanto per pariarci ancora ncuollo come se non bastasse la carta stampata locale e nazionale

ma sto vigliotti secondo me non sa nemmeno chi è. voleva cacciare il pezzo e si è servito di un nome esotico, tutto qua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #10572 il: 05 Giugno, 2012, 14:52:34 pm »

E poare voglia sotituirlo con un altro giapponese, Nakagawa

Ovèr eh, nun sto spammand  :look:
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2012, 15:02:11 pm da Lucas »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10573 il: 05 Giugno, 2012, 15:52:39 pm »
non so se sia stato già detto, ma la juve in queste ore sta trattando col pescare per chiudere la faccenda di verratti. pare che abbiano trovato una squadra che li aiuti nell'acquisto, lascio a chi vuole cimentarsi il piacere di indovinare quale  :dela:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10574 il: 05 Giugno, 2012, 16:43:54 pm »
Ag. Nainggolan: 'La Juve si è tirata indietro'

Dovremmo approfittarne  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10575 il: 05 Giugno, 2012, 16:45:04 pm »
Ag. Nainggolan: 'La Juve si è tirata indietro'

Dovremmo approfittarne  :look:

Certo, spendiamoli per Nainggolan i 18 milioni, invece che per Jovetic :suicidio:

Offline nocerino

• *
« Risposta #10576 il: 05 Giugno, 2012, 16:47:11 pm »
non so se sia stato già detto, ma la juve in queste ore sta trattando col pescare per chiudere la faccenda di verratti. pare che abbiano trovato una squadra che li aiuti nell'acquisto, lascio a chi vuole cimentarsi il piacere di indovinare quale  :dela:

Criscitiello ha detto che Loschiavo a Benevento sta facendo un grande mercato...io dico Benevento.

Comunque ero convinto che la juve prendesse drogba.....mah io penso sempre che alla fine se ne usciranno con uno di questi di seconda fascia tipo huntelaar,giroud etc

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10577 il: 05 Giugno, 2012, 16:48:00 pm »
Certo, spendiamoli per Nainggolan i 18 milioni, invece che per Jovetic :suicidio: Benatia

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10578 il: 05 Giugno, 2012, 16:52:24 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10579 il: 05 Giugno, 2012, 16:53:57 pm »
ma preziosi quando lo radiano? (O è Cellino?)