Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829605 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10520 il: 04 Giugno, 2012, 12:20:39 pm »
Per me è uno dei migliori centravanti in Europa. Nella squadra giusta (che potrebbe essere la Juve, o il Bayern) ci vogliono le cannonate per fermarlo.

A noi è bastato Paolo Cannavaro  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10521 il: 04 Giugno, 2012, 12:22:21 pm »
No anzi, per me ci vanno meglio...

No no, aspe', Van Persie è il migliore della loro lista (anche se io preferisco Suarez), ma Dzeko con loro, in Italia, farebbe i fossi a terra, garantito. Ad ogni modo vanno bene a prescindere, pure se riescono a chiudere per HIguain.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10522 il: 04 Giugno, 2012, 12:22:28 pm »
un'altra bella domanda è: in base a cosa Veloso è stato convocato per gli Europei?!
Altra bella domanda:In base a cosa Fernandez e' titolare nella nazionale argentina e a Napoli fatica ad accocchiare 10 presenze all'anno?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10523 il: 04 Giugno, 2012, 12:29:31 pm »
A noi è bastato Paolo Cannavaro  :look:

Ho detto nella squadra giusta  :patt:

No no, aspe', Van Persie è il migliore della loro lista (anche se io preferisco Suarez), ma Dzeko con loro, in Italia, farebbe i fossi a terra, garantito. Ad ogni modo vanno bene a prescindere, pure se riescono a chiudere per HIguain.

Io mi porto dietro delle perplessità su Van Persie, ma vabè roba mia.
Come tipologia di centravanti preferisco Dzeko, e lo reputo molto più adatto a loro. Tra l'altro è un giocatore in cerca di riscatto...sarebbe motivatissimo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10524 il: 04 Giugno, 2012, 12:32:02 pm »
Cannavaro ci bastò anche quando giocava nel Wolfsburg (amichevole estiva 2 a 0 per noi con eurogol di Dossena)  :look:

Secondo me Dzeko è forte, ma meno di altra gente con valutazione simile. Poi io seguo spesso il City, tra l'anno scorso e quest'anno è stato sufficiente pochissime volte.
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 12:33:13 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10525 il: 04 Giugno, 2012, 12:32:56 pm »

Come tipologia di centravanti preferisco Dzeko, e lo reputo molto più adatto a loro. Tra l'altro è un giocatore in cerca di riscatto...sarebbe motivatissimo.
La penso esattamente come te. Fa reparto da solo e può creare i giusti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, sa farlo bene.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10526 il: 04 Giugno, 2012, 12:34:32 pm »
Cannavaro ci bastò anche quando giocava nel Wolfsburg (amichevole estiva 2 a 0 per noi con eurogol di Dossena)  :look:

2-1, e segnò proprio lui su rigore (inesistente)  :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10527 il: 04 Giugno, 2012, 12:35:08 pm »
se devono comprare il giocatore che gli sistema l'attacco hanno bisogno di dzeko.....se invece basta un toppppleier a casaccio, va bene pure rvp che comunque non credo verrebbe a perdere tempo e denaro in italia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10528 il: 04 Giugno, 2012, 12:35:19 pm »
Ho detto nella squadra giusta  :patt:

Ti quoto, Dzeko è una bestia. Se il ballottaggio fosse per noi ( :delapalm: ) lo preferirei ampiamente a Van Persie.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10529 il: 04 Giugno, 2012, 12:35:19 pm »
La penso esattamente come te. Fa reparto da solo e può creare i giusti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, sa farlo bene.

Esattamente.

Starfred

« Risposta #10530 il: 04 Giugno, 2012, 12:35:27 pm »

Secondo me Dzeko è forte, ma meno di altra gente con valutazione simile. Poi io seguo spesso il City, tra l'anno scorso e quest'anno è stato sufficiente pochissime volte.

2-1 e Dzeko si prese pure un rigore che realizzò :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10531 il: 04 Giugno, 2012, 12:35:32 pm »

Io ce le avevo fino a questo inverno, poi l'ho visto in Champions e mi sono cosparsa il capo di cenere, è fortissimo.

Però Dzeko è ottimo per loro, come caratteristiche. Nel nostro campionatuccio farebbe cose eccellenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #10532 il: 04 Giugno, 2012, 12:36:41 pm »
Per me Dzeko è forte ma Van Persie è superiore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10533 il: 04 Giugno, 2012, 12:38:22 pm »
Per il gioco di Conte però sarebbe più adatto l'olandese. Fermo restando che si tratta in assoluto due veri toppèleier, sarebbe sicuramente un grandissimo passo avanti per i gobbacci, altro che mezze figure meschine come Matri, Sborriello ed il tarallaro rosicone....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10534 il: 04 Giugno, 2012, 12:39:17 pm »
2-1, e segnò proprio lui su rigore (inesistente)  :sisi:
2-1 e Dzeko si prese pure un rigore che realizzò :patt:

Vabuò dettagli  :look:

sarà che a me piace un'altra tipologia di attaccante, ma reputo RVP e Higuain più forti del bosniaco. Per me quello che gli serve è proprio Higuain  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10535 il: 04 Giugno, 2012, 12:39:24 pm »
Ti quoto, Dzeko è una bestia. Se il ballottaggio fosse per noi ( :delapalm: ) lo preferirei ampiamente a Van Persie.

Dzeko paga il fatto di aver scelto quell'accozzaglia di giocatori messi insieme...mentre uno come lui ha bisogno di un certo contesto per mettersi in evidenza.

Per me in un Bayern Monaco al posto di Gomez, in una Juve o in qualsiasi squadra che ha bisogno di un punto di riferimento offensivo, è uno che non lo fermi più. Segna in tutti i modi, e fa segnare anche i compagni di reparto e i giocatori che vanno in inserimento dal centrocampo o dagli esterni...

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #10536 il: 04 Giugno, 2012, 12:41:13 pm »
I gobbi si pigliano a Suarez pe me, è quello piu' fattibile pe loro

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10537 il: 04 Giugno, 2012, 12:42:34 pm »
Per il gioco di Conte però sarebbe più adatto l'olandese.

secondo me ci vorrebbero proprio entrambi per fare un attacco forte, perchè anche come seconde punte non è che stiano messi tanto bene, se si decide di dire finalmente che vucinic è un ray charles discontinuo. però non sono d'accordo sul fatto che serva piu di dzeko
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #10538 il: 04 Giugno, 2012, 12:42:38 pm »
Per il gioco di Conte però sarebbe più adatto l'olandese. Fermo restando che si tratta in assoluto due veri toppèleier, sarebbe sicuramente un grandissimo passo avanti per i gobbacci, altro che mezze figure meschine come Matri, Sborriello ed il tarallaro rosicone....

Ti quoto. E comunque per me attaccanti più completi di Van Persie oggi ce ne sono ben pochi: forse Benzema ed il Villa dei bei tempi.

Sa fare tutto, da partire dall'esterno ed entrare in area di rigore a fare la prima punta classica visto che ha un fisico bestiale. In più ha un sinistro che gli permette di fare il cazzo che vuole in mezzo al campo. Un mostro.

Spero che non lo prendano perchè un giocatore così li renderebbe molto competetivi anche in Europa...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10539 il: 04 Giugno, 2012, 12:46:52 pm »
Invece io penso che Van Persie non sia l'ideale per loro...e io sinceramente lo preferisco alla vecchia maniera, cioè accanto a una prima punta.