Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830420 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10200 il: 28 Maggio, 2012, 10:36:15 am »
se Zeman lascia pescara, al suo posto potrebbe andare Delio "Holyfield" Rossi...che non ricordo una quindicina di anni fa che risultati ebbe in abruzzo, mi pare buoni
Poveri pescaresi, l'ultimo posto non glielo toglierebbe nessuno. Per il bene della squadra qualcuno dovrà insultare Rossi già in ritiro, farsi aggredire e immolarsi per la società  :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10201 il: 28 Maggio, 2012, 10:39:02 am »
Secondo Tuttosport questa è la settimana di Robin van Persie. L'agente dell'olandese Kees Vos è infatti atteso a Londra per una duplice missione: capire il prezzo del cartellino dell'assistito e parlare con la dirigenza del Manchester City, pronto a riempire di soldi l'attaccante. Che avrebbe presentato una richiesta di ingaggio da 7 milioni, fuori budget per le casse juventine. Anche se le ultime dichiarazioni mantengono aperta la pista juventina: "Nel calcio i soldi non sono tutto, conta vincere. A un certo punto della carriera serve una svolta. Anche per avere i giusti stimoli".
Potremo applicare pure noi lo stesso ragionamento, però con Robben e Bale: questi vincono poco (Robben) o niente (Bale), perché non rinunciare a 3-4 milioni l'anno e sposare il progetto azzurro? Che devono fare in città grige come Londra e Monaco di Baviera? Volete mettere queste città con Napoli? E poi da noi si vince sicuro!  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10202 il: 28 Maggio, 2012, 10:48:31 am »
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - ''Montella? Al Catania non c'e' spazio per chi non e' motivato''. Cosi' il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, parla del suo tecnico, che potrebbe diventare un ex. Montella ''mi ha detto che era felice di restare'' e che ''l'unica tentazione che poteva fargli fare una scelta diversa'' era la sua Roma. Il club gli sarebbe venuto incontro, ma adesso che la destinazione giallorossa sembra caduta Pulvirenti ''dava per scontato che Montella restasse. ''Se fosse davvero cosi' sarei deluso''.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10203 il: 28 Maggio, 2012, 10:54:22 am »
van persie alla juve sarebbe una tragedia.

Offline wendell

• *
« Risposta #10204 il: 28 Maggio, 2012, 10:56:53 am »
La situazione delle panchine ormai si sta definendo. Zeman a Roma, l'allievo Rossi a Pescara, Montella che gufa Mazzarri e Mazzarri che gufa Conte.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10205 il: 28 Maggio, 2012, 10:57:00 am »
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - ''Montella? Al Catania non c'e' spazio per chi non e' motivato''. Cosi' il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, parla del suo tecnico, che potrebbe diventare un ex. Montella ''mi ha detto che era felice di restare'' e che ''l'unica tentazione che poteva fargli fare una scelta diversa'' era la sua Roma. Il club gli sarebbe venuto incontro, ma adesso che la destinazione giallorossa sembra caduta Pulvirenti ''dava per scontato che Montella restasse. ''Se fosse davvero cosi' sarei deluso''.

questo sempe fa a' fine di Mazzarri dell'anno scorso e della bella di Torriglia...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10206 il: 28 Maggio, 2012, 10:57:43 am »
Ma Van Persie vuole vincere..chi meglio del City che l'anno prossimo parte tra le favorite per la CHampions?  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10207 il: 28 Maggio, 2012, 11:00:02 am »
La situazione delle panchine ormai si sta definendo. Zeman a Roma, l'allievo Rossi a Pescara, Montella che gufa Mazzarri e Mazzarri che gufa Conte.

E Lotito che aspetta la rottura tra Mazzarri e DeLa.

Secondo me tra l'altro Mazzarri è l'allenatore ideale per la Lazzie...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10208 il: 28 Maggio, 2012, 11:04:30 am »
Ma Van Persie vuole vincere..chi meglio del City che l'anno prossimo parte tra le favorite per la CHampions?  :asd:

il problema è che a quanto ho capito l'Arsenal non vuole darlo al City
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10209 il: 28 Maggio, 2012, 11:08:39 am »
il problema è che a quanto ho capito l'Arsenal non vuole darlo al City

Vorrebbe dire rinforzare una diretta concorrente ( qualora ce ne fosse bisogno )  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10210 il: 28 Maggio, 2012, 11:09:59 am »
Vorrebbe dire rinforzare una diretta concorrente ( qualora ce ne fosse bisogno )  :asd:

Non lo so se non lo vogliono cedere al City...però cmq significa incassare pure di più credo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10211 il: 28 Maggio, 2012, 11:32:20 am »
Io dubito che Delio Rossi accetti Pescara, soprattutto se sono in aria di smobilitazione. Non so il perchè ma secondo me se ne vengono col solito Giampaolo, tra l'altro è pure pescarese. Io fossi in loro punterei su Auteri, che è veramente l'unico che più si avvicina al boemo... :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #10212 il: 28 Maggio, 2012, 11:41:59 am »
Io dubito che Delio Rossi accetti Pescara, soprattutto se sono in aria di smobilitazione. Non so il perchè ma secondo me se ne vengono col solito Giampaolo, tra l'altro è pure pescarese. Io fossi in loro punterei su Auteri, che è veramente l'unico che più si avvicina al boemo... :look:

:sisi: anch'io penso che Rossi vada altrove (credo Catania), secondo me potrebbero puntare su Marino o Malesani...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #10213 il: 28 Maggio, 2012, 11:43:08 am »
torna alla juve per 15 mln + matri

+ la metà di Giandonato

Offline nocerino

• *
« Risposta #10214 il: 28 Maggio, 2012, 12:02:01 pm »

probabile sia così...anche se, in caso di squalifica di Conte (io me lo ricordo il campionato di b dell'anno scorso, e penso che siena-novara possa essere stata "aggiustata", perchè faceva davvero comodo ad entrambe), mi sa che Capello è il candidato più probabile per la panchina torinese

poi c'è la panchina del Siena, società comunque solida, che penso sia appetibile, al limite anche per un allenatore di b che fà i playoff e non li vince (maran sarebbe l'ideale seguito di sannino,mandorlini forse vorrebbe tornare in a etc etc)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10215 il: 28 Maggio, 2012, 12:04:31 pm »
ieri comunque il Corsport parlava a tutta pagina di Dunga e Benitez contattati da Lotito. Non ho capito se ci sono o ci fanno...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10216 il: 28 Maggio, 2012, 13:35:22 pm »
ieri comunque il Corsport parlava a tutta pagina di Dunga e Benitez contattati da Lotito. Non ho capito se ci sono o ci fanno...

ci fanno

Panchina Lazio, è Petkovic il grande favorito

Nato in Serbia, nazionalità croata e passaporto svizzero. E un futuro che può essere in Italia. Il suo nome è Vladimir Petkovic e può essere il nuovo allenatore della Lazio. A sorpresa, Lotito crede che possa essere lui l’allenatore giusto per la Lazio del futuro. L’ufficialità può arrivare già in settimana, tra mercoledì e giovedì. Una scelta sicuramente sorprendente. Vladimir Petkovic, 49 anni, è da maggio l’allenatore del Sion, in Svizzera, ma si può liberare. Nel campionato svizzero ha allenato anche Lugano, Bellinzona e Young Boys, dove giocava Lulic. Nella stagione appena conclusa ha allenato in Turchia, al Samsunspor. Ora è pronto a dire sì alla Lazio…

http://www.gianlucadimarzio.com/serie-a/panchina-lazio-e-petkovic-il-grande-favorito/

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10217 il: 28 Maggio, 2012, 14:01:34 pm »
Credo che questo Petkovic, venga considerato da Giggino Josif il miglior allenatore esistente  :troll:. Con mille miglia allenatori italiani, questi vanno a prendere un serbo che ha sempre allenato in Svizzera, e meno male che l'anno scorso sti burinifascisti pariavano malamente ncuollo ai loro cugggini che avevano preso il paellaro de Barcellona.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10218 il: 28 Maggio, 2012, 14:03:18 pm »
Credo che questo Petkovic, venga considerato da Giggino Josif il miglior allenatore esistente  :troll:. Con mille miglia allenatori italiani, questi vanno a prendere un serbo che ha sempre allenato in Svizzera, e meno male che l'anno scorso sti burinifascisti pariavano malamente ncuollo ai loro cugggini che avevano preso il paellaro de Barcellona.

Bha per me devono prendere un Mondonico o giù di li, perchè il campionato di serie B è molto difficile e spesso un esperto di promozioni è più indicato che un grande allenatore  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10219 il: 28 Maggio, 2012, 15:39:24 pm »
ci fanno

Panchina Lazio, è Petkovic il grande favorito

Nato in Serbia, nazionalità croata e passaporto svizzero. E un futuro che può essere in Italia. Il suo nome è Vladimir Petkovic e può essere il nuovo allenatore della Lazio. A sorpresa, Lotito crede che possa essere lui l’allenatore giusto per la Lazio del futuro. L’ufficialità può arrivare già in settimana, tra mercoledì e giovedì. Una scelta sicuramente sorprendente. Vladimir Petkovic, 49 anni, è da maggio l’allenatore del Sion, in Svizzera, ma si può liberare. Nel campionato svizzero ha allenato anche Lugano, Bellinzona e Young Boys, dove giocava Lulic. Nella stagione appena conclusa ha allenato in Turchia, al Samsunspor. Ora è pronto a dire sì alla Lazio…

http://www.gianlucadimarzio.com/serie-a/panchina-lazio-e-petkovic-il-grande-favorito/
gia' sanno che faranno la serie B? :look: