Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830444 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10180 il: 26 Maggio, 2012, 15:14:11 pm »
Almeno parlamm e cose interessanti anzichè scrivere strunzat ovunque come fa il novello david guetta del forum. :look:

david guetta deve finire in pasto alle formiche carnivore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10181 il: 26 Maggio, 2012, 15:15:48 pm »
Per il mercato della Roma, chi ha iniziato con gli elogi è proprio un tale che si chiama Riccardo Bigon  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10182 il: 26 Maggio, 2012, 15:17:12 pm »
comunque fino ad ora la roma sta facendo un grandissimo mercato. mi duole dirlo, ma quest'anno anche loro ci passeranno sopra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10183 il: 26 Maggio, 2012, 15:17:45 pm »
t'è piaciuto alemà?

:look:

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10184 il: 26 Maggio, 2012, 15:19:13 pm »
comunque fino ad ora la roma sta facendo un grandissimo mercato. mi duole dirlo, ma quest'anno anche loro ci passeranno sopra

:sisi: :sisi:

duole dirlo anche a me, ma in questa sessione di mercato estivo non hanno sbagliato neanche un acquisto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10185 il: 26 Maggio, 2012, 15:29:50 pm »

veramente ci sono già sopra, l'ha detto Bidon  :contract:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10186 il: 26 Maggio, 2012, 20:23:29 pm »
a quanto pare la Juve sta per prendere Zapata

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #10187 il: 26 Maggio, 2012, 20:29:28 pm »
ma perchè la Roma chi ha comprato? Non sono ironico, proprio non lo so.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #10188 il: 26 Maggio, 2012, 20:43:54 pm »
Nessuno,non tengono manco l'allenatore.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10189 il: 26 Maggio, 2012, 23:03:35 pm »
UFFICIALE: Bayern Monaco, Pizarro torna in Baviera
26.05.2012 21.45 di Marco Frattino  articolo letto 2577 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adesso è ufficiale, Claudio Pizarro (33) torna al Bayern Monaco. Dopo cinque anni e le esperienze al Chelsea e al Werder Brema, l'attaccante peruviano ha raggiunto un accordo annuale con i bavaresi in seguito alla scadenza del contratto col club bianco-verde. Pizarro rappresenta il quarto acquisto del Bayern in vista della prossima stagione dopo Xherdan Shaqiri, Dante Bonfim e Tom Starke. "Siamo felici di accogliere nuovamente Claudio Pizarro, un attaccante di esperienza internazionale e molto prolifico", queste le parole di Christian Nerlinger -ds del Bayern Monaco- in seguito alla sottoscrizione del contratto.

Offline nocerino

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #10190 il: 27 Maggio, 2012, 11:29:15 am »

per ora penso solo che Zeman voglia parlare con chi di dovere, per capire se la Roma lo vuole ingaggiare come parafulmine (per fare un mercato con bassa spesa,penso massimo sui 20 milioni) oppure se hanno intenzione di dargli qualche giocatore adatto a lui (che poi in effetti tra centrocampo e attacco già ci sono, anche se c'è un mezzo dubbio sulla permanenza di Osvaldo).

Sinceramente, Bosingwa,Musacchio,Schurrle e Cissokho potrebbero essere dei nomi credibili, anche se non so il tedesco di preciso che ruoli fà in attacco

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10191 il: 27 Maggio, 2012, 11:39:20 am »
Lamela istruito da Zeman  :brr:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10192 il: 27 Maggio, 2012, 11:46:34 am »
Sempre massima ammirazione per il Boemo, ma se torna con gli As Unicredit gli auguro di nuovo tutto il male possibile, sperando un nuovo fallimento. Tra l'altro Zeman già nel 2005 doveva tornare ad allenare i Cesaroni, ma Moggi all'epoca "convinse" Sensi a non prenderlo, pena qualche arbitraggio poco chiaro di troppo, e così optarono per Spalletti. E chi ha ben memoria ricorda pure che Moggi poi prima di Calciopoli, andava milantando che sempre lui poi a convincergli di prendere anche Kuffour e Nonda.

Starfred

R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #10193 il: 27 Maggio, 2012, 11:54:51 am »
per ora penso solo che Zeman voglia parlare con chi di dovere, per capire se la Roma lo vuole ingaggiare come parafulmine (per fare un mercato con bassa spesa,penso massimo sui 20 milioni) oppure se hanno intenzione di dargli qualche giocatore adatto a lui (che poi in effetti tra centrocampo e attacco già ci sono, anche se c'è un mezzo dubbio sulla permanenza di Osvaldo).

Sinceramente, Bosingwa,Musacchio,Schurrle e Cissokho potrebbero essere dei nomi credibili, anche se non so il tedesco di preciso che ruoli fà in attacco

Schürrle può fare qualsiasi ruolo in un attacco a tre, è un bel giocatore

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #10194 il: 27 Maggio, 2012, 12:16:30 pm »

Schürrle può fare qualsiasi ruolo in un attacco a tre, è un bel giocatore

ma cos'è? è lo stesso rumore di quando caco la sciorda galoppante

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10195 il: 27 Maggio, 2012, 13:54:28 pm »
a quanto pare ibra è in vendita :look: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10196 il: 27 Maggio, 2012, 13:56:54 pm »
a quanto pare ibra è in vendita :look: :sbav:

torna alla juve per 15 mln + matri

C. Pazzo 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10197 il: 27 Maggio, 2012, 14:54:36 pm »
E vincerebbero un altro scudetto se pensassero di prendere ibra. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10198 il: 27 Maggio, 2012, 15:27:45 pm »
Citazione
Potrebbe essere l'Australia la prossima tappa della carriera di Kevin Gameiro, 25enne attaccante del Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti. Il nazionale francese, arrivato nel giugno scorso dal Lorient, ha deluso nella sua prima stagione con la maglia del PSG e con ogni probabilità lascerà il club della capitale in questa sessione di mercato. Su di lui si è già registrato l'interesse di Bayern Monaco e Lille, ma stando alle parole di una fonte vicino all'agente del calciatore riportate dall'Herald Sun, sarebbero gli australiani del Melbourne Heart i nuovi pretendenti alle sue prestazioni: "Ha giocato molto [in questa stagione], ma ha avuto qualche grana in Francia - spiega la fonte - Non può giocare a Parigi perché ha problemi con l'allenatore. Il Melbourne Heart è molto interessato a lui e l'agente ha già contattato il club".

Per la gioia di Suker  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #10199 il: 28 Maggio, 2012, 09:47:06 am »
se Zeman lascia pescara, al suo posto potrebbe andare Delio "Holyfield" Rossi...che non ricordo una quindicina di anni fa che risultati ebbe in abruzzo, mi pare buoni