Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830483 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10140 il: 25 Maggio, 2012, 16:51:40 pm »
Andre Villas Boas cercato da tutti? Secondo il portoghese A Bola sembra proprio di no. Tanto che avrebbe addirittura inviato il proprio curriculum all'Anderlecht pur di allenare. Il club belga, per motivi economici, è stato però costretto a declinare la proposta.

Attualmente è il dopo-Mazzarri più probabile :look:

se lo invia al Call Center qui areto e' palazzine può essere ca so' pigliano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #10141 il: 25 Maggio, 2012, 17:29:12 pm »
Ma come... nessuno che elogia il mercato della Riomma? Ma che è?  :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10142 il: 25 Maggio, 2012, 17:29:46 pm »
Ma come... nessuno che elogia il mercato della Riomma? Ma che è?  :nono:
chi ha comprato la roma?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10143 il: 25 Maggio, 2012, 17:32:22 pm »
chi ha comprato la roma?

un certo Totti, a quanto ho capito
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #10144 il: 25 Maggio, 2012, 17:41:36 pm »
Volevo cogliere l'occasione irripetibile di quotare, con qualche riserva, il discorso di angelo su totti

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10145 il: 25 Maggio, 2012, 19:12:21 pm »
Si in effetti qualche riserva va messa, nel senso che non è più neanche la metà di quello che era una volta e che quest'anno gli ho visto sbagliare gol che una volta avrebbe fatto con gli occhi chiusi e gli hanno levato la palla gente che prima al massimo poteva chiedergli l'autografo. Questo è indubbio e capisco che fa impressione visto che è stato un grandissimo però è anche vero che l'attacco della Roma con lui che giocava dietro le punte ha avuto sempre una certa fluidità di gioco e Totti continua ad avere un piede ed una visione di gioco che pochi anno certo ha bisogno di più spazio per fare  la giocata mentre prima anche pressato in area o con un marcatore attaccato ti risolveva le partite....

Alla fine se lo giudichiamo per quello che è adesso è ancora un giocatore di qualità che vale forse un Diamanti o giù di lì, quindi npn proprio un cesso se il paragone invece si fa con quello che era prima di certo la differenza è abissale.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10146 il: 25 Maggio, 2012, 19:18:45 pm »
Totti gioca perchè non c'è nessun vero giocatore di pallone là davanti.
Montella e Luis Enrique lo hanno messo tranquillamente fuori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10147 il: 25 Maggio, 2012, 19:40:31 pm »
i gobbacci hanno riscattato Caceres...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10148 il: 25 Maggio, 2012, 20:45:27 pm »
Milan, Ibra shock: "Qui non ci sono soldi. Forse nemmeno un terzo acquisto possiamo permetterci"
Trattandosi di un soggetto particolare, come dire: se sono mal di pancia veri e propri o nausine passeggere, presto si saprà. Il fatto è, però, che Zatlan Ibrahimovic, il soggetto particolare per l'appunto, continua ad esternare ed i pensieri che rivolge al Milan, sono tutt'altro che positivi. Ecco gli ultimi rivelati al locale "Aftonbladet", dal ritiro della Nazionale svedese: "Il problema del Milan è economico. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. E' anche vero che più a lungo giochi insieme, più migliori. Come il Chelsea, che non era la squadra più forte. Come vedo le voci di mercato? Senza quelle non avreste niente da scrivere. Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan". Sarà, ma...

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10149 il: 25 Maggio, 2012, 20:46:59 pm »
Non tengono soldi, perchè glieli danni tutti a lui....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10150 il: 25 Maggio, 2012, 20:49:41 pm »
Milan, Ibra shock: "Qui non ci sono soldi. Forse nemmeno un terzo acquisto possiamo permetterci"
Trattandosi di un soggetto particolare, come dire: se sono mal di pancia veri e propri o nausine passeggere, presto si saprà. Il fatto è, però, che Zatlan Ibrahimovic, il soggetto particolare per l'appunto, continua ad esternare ed i pensieri che rivolge al Milan, sono tutt'altro che positivi. Ecco gli ultimi rivelati al locale "Aftonbladet", dal ritiro della Nazionale svedese: "Il problema del Milan è economico. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. E' anche vero che più a lungo giochi insieme, più migliori. Come il Chelsea, che non era la squadra più forte. Come vedo le voci di mercato? Senza quelle non avreste niente da scrivere. Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan". Sarà, ma...

:look:

ovviamente guai a distogliersi dai veri colpi di mercato come cavani per la metà di immobile, per mettersi a parlare di fantanotizie come lo smantellamento milanista :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #10151 il: 25 Maggio, 2012, 23:32:58 pm »
Totti oggi non è nessuno, mettitelo in testa. Quel video di statistiche è la cosa più ridicola del mondo, può essere preso in considerazione solo da un romanista che vuole giustificare ad ogni modo le capacità e l'importanza del suo capitano messe in discussione da chi segue il calcio in un contesto esterno da MAGGGICA.

Se mi metto a fare 7-8 i passaggini a centrocampo, ogni 5 minuti  con pjanic la statistica la supero tranquillamente a fine stagione. Ma che cazzata è?

Vattelo a vedere allo stadio totti e fammi sapere quanto tempo passa fermo nella metà campo avversaria senza muoversi, aspettando semplicemente il pallone per fare un passaggio (ma questo gli riesce quando non c'ha il gargano di turno attaccato ai coglioni... non è un caso se nel secondo tempo di Roma Napoli totti non è stato nemmeno inquadrato dalle telecamere talmente che era assente dal gioco..)

I lanci positivi, i filtranti positivi... non lo rendono di sicuro un giocatore importante oggi come oggi, visto che nel calcio moderno conta il fisico, l'atleticità, l'agonismo, la voglia di sacrificarsi, battagliare e vincere. Se metti Totti a fare il centravanti oggi, non ti fa forse la metà dei goal di Cavani che tecnicamente vale 1/20 di totti. Ok sono giocatori diversi, ma questo giusto per farti capire che non basta avere il piedino fatato se tien a gualler e si nu viecchij nzallanut.

Non si può tenere in campo un giocatore solo perchè ti fa il filtrante preciso o un cambio di campo al millimetro :rotfl: Altrimenti mettiamo a giocare Maradona che sicuramente tiene una precisione di calcio che totti se la sogna :asd:

Ti ripeto, io totti l'ho visto giocare (partite intere, non video montati ad arte per statistiche ridicole) e nella maggior parte dei casi mi ha fatto pena, oggi non è neanche 1/1000 di quello che era 10 anni fa (giustamente direi..)
S  E  I    S  T  A  T  O    A  L  L'  O  L  I  M  P  I  C  O? :eek:

Online vampyr8

• *
« Risposta #10152 il: 25 Maggio, 2012, 23:38:44 pm »
Il Pescara ha riscattato la comproprietà di Caprari

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10153 il: 25 Maggio, 2012, 23:39:33 pm »
S  E  I    S  T  A  T  O    A  L  L'  O  L  I  M  P  I  C  O? :eek:

Io l'ho visto al San Paolo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #10154 il: 26 Maggio, 2012, 00:49:10 am »
quando lo dicevo io tutti mi pigliavate a parole. :look:

Il Milan è in smobilitazione pesante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10155 il: 26 Maggio, 2012, 00:53:45 am »

Mattia è un essere ridicolo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10156 il: 26 Maggio, 2012, 01:02:14 am »
Pure io, segnò pure su rigore quella merda.. :nono:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #10157 il: 26 Maggio, 2012, 01:31:28 am »
Grande affare il Pescara con Caprari... giovane dal talento assicurato se ora la sua metà vale 1,2 milioni... l'anno prossimo se gioca come sa può valere già 4-5 milioni

SpamMattia

« Risposta #10158 il: 26 Maggio, 2012, 02:22:10 am »
ma io so che lui nbon c'è stato a vedere napoli ronma quest'anno

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10159 il: 26 Maggio, 2012, 02:56:10 am »
ma io so che lui nbon c'è stato a vedere napoli ronma quest'anno

sarà stato trascinato a vedere la roma all'olimpico da fidanzata e suocero....gli avranno preso il biglietto "a gratis" ....e lui per non indisporre il suocero e far contenta la fidanzata sarà andato a gufare silenziosamente la "maggica"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.