Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830505 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10120 il: 25 Maggio, 2012, 13:41:28 pm »
Uh maronn gigi ce cacat o cazz :look: . Basta con queste capate, jamm bell :asd:

La mia era una provocazione. Dimmi attualmente dove Zeman potrebbe collocare totti, ne sono proprio curioso.

Zeman quando ha allenato totti era nu guagliunciello che teneva voglia di giocare, fisico, talento... Mo ten 36 anni, oltre a piazzarlo come centravanti non può fare, e avrebbe difficoltà in tal senso perchè cmq Zeman predilige giocare con i ragazzini che corrono... Immobile a pescara pur giocando da centravanti, si muove molto, ripiega, svaria... Totti NUN SE MOV CHIU, figurati poi se si mette a seguire gli allenamenti zemaniani... al massimo s'assett ngopp a na pret e se fa nu tressett cu chillu puorc e simplicio.  :asdlook:

ma infatti qualsiasi allenatore con un minimo di senso dovrebbe usare Totti come Del Piero quest'anno alla juve. O' problema è che gli devono dare pure gente in grado di sostituirlo degnamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10121 il: 25 Maggio, 2012, 13:47:26 pm »
a proposito da' Riomma, leggevo che hanno lasciato la metà di Caprari al Pescara, per 1,2 mln. Mah
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10122 il: 25 Maggio, 2012, 13:50:47 pm »
il colpo in avanti la juve per me lo fa...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10123 il: 25 Maggio, 2012, 13:54:07 pm »
ma infatti qualsiasi allenatore con un minimo di senso dovrebbe usare Totti come Del Piero quest'anno alla juve. O' problema è che gli devono dare pure gente in grado di sostituirlo degnamente
Questo non è possibile perchè Totti si sente Gesù Cristo sceso in terra e i tifosi della riomma.... pure lo credono. :look:

A totti viene perdonato tutto e si esaltano per ogni cagatella che fa. Fa un colpo di tacco banalissimo senza la marcatura di nessun difensore... iniziano a saltare e urlare "anvedi francesco che fa, a classe non è acqua!" ... se sbaglia un passaggio in difesa, innescando gli attaccanti avversari "sta merda de kjaer stava troppo lontano da posizione sua, non ha capito er passaggio illuminante der capitano"

Uno come totti oggi ha importanza solo a livello psicologico in campo, a livello tecnico o tattico è veramente una brutta gatta da pelare, perchè non corre e fa perdere un uomo alla squadra in fase di ripiego e di non possesso.

A'bbbandiera da magggica... 5 milioni di euro all'anno, zero umiltà, zero voglia di rimettersi in discussione, zero sacrifici... io lo prenderei a calci in bocca....

Uno cosi, non lo puoi togliere dal campo purtroppo, perchè l'ambiente, i tifosi, i compagni, TUTTI lo vogliono in campo... TRANNE L'ALLENATORE che, purtroppo, deve adeguarsi e trovargli una sistemazione, a costo di giocare uno in meno.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10124 il: 25 Maggio, 2012, 14:00:44 pm »
il colpo in avanti la juve per me lo fa...
Destro. Tutti poi ridiamo e Destro fa 20 goal...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10125 il: 25 Maggio, 2012, 14:34:32 pm »
Totti per me è un campione fuori dal comune e dovrebbe giocare titolare pure fino a 50 anni.

cmq io i gobbi non li pareo più addosso manco se si pigliano a Bernacci come Top Player :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10126 il: 25 Maggio, 2012, 14:36:22 pm »
a livello tecnico o tattico è veramente una brutta gatta da pelare, perchè non corre e fa perdere un uomo alla squadra in fase di ripiego e di non possesso.

zero umiltà, zero voglia di rimettersi in discussione, zero sacrifici... io lo prenderei a calci in bocca....

ehmm..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10127 il: 25 Maggio, 2012, 14:37:04 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10128 il: 25 Maggio, 2012, 14:38:02 pm »
Totti per me è un campione fuori dal comune e dovrebbe giocare titolare pure fino a 50 anni.

cmq io i gobbi non li pareo più addosso manco se si pigliano a Bernacci come Top Player :look:
Io non lo farei giocare nemmeno se mi dessero 1 mln di euro a partita e i tifosi venissero sotto casa ogni giorno per provarmi ad uccidere :asd:

E' veramente un uomo in meno certe volte, dura massimo 20 minuti in campo quando sta bene. E' imbarazzante certe volte, ha 36 anni cazzo. Per un ruolo alla Del Piero andrebbe anche bene, il punto è che il soggetto in questione è talmente presuntuoso e atteggiato che dopo 3 partite di gestione alla Del Piero riuscirebbe a far scoppiare una guerra civile :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10129 il: 25 Maggio, 2012, 14:38:25 pm »
Totti è un fenomeno ma non si muove più l'ho visto sbagliare delle cose quest'anno che una volta faceva ad occhi chiusi, può ancora giocare bene se gioca tra linee ed ha il tempo della giocata perchè ha piedi e visioni di gioco fuori dal comune ancora adesso ma i suoi tempi di gioco per motivi fisici non sono più quelli di una volta in cui poteva fare il centravanti o la punta.....

Dietro le punte può essere più longevo di Del piero proprio perchè ha caratteristiche diverse e giocare di più certo devi avere una squadra che gioca in una certa maniera.....
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2012, 14:39:50 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10130 il: 25 Maggio, 2012, 14:38:49 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10131 il: 25 Maggio, 2012, 14:39:20 pm »
ehmm..... :look: :look:
li a fernì, non ci provare più a paragonarmi a quella merda. E ricordati il doppio salvataggio sulla linea di porta, senza contare le partite di sacrificio a sostegno di bomber fabiopee.

Zero riconoscenza, accirete. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10132 il: 25 Maggio, 2012, 14:40:01 pm »
Totti è un fenomeno ma non si muove più l'ho visto sbagliare delle cose quest'anno che una volta faceva ad occhi chiusi, può ancora giocare bene se gioca tra linee ed ha il tempo della giocata perchè ha piedi e visioni di gioco fuori dal comune ancora adesso ma i suoi tempi di gioco per motivi fisici non sono più quelli di una volta in cui poteva fare il centravanti o la punta.....

Dietro le punte può essere più longevo di Del piero proprio perchè ha caratteristiche diverse e giocare di più certo devi avere una squadra che gioca in una certa maniera.....
esatto. :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10133 il: 25 Maggio, 2012, 14:44:06 pm »
Francesco Totti stagione 2011-2012 nel modulo di Luis Enrique

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10134 il: 25 Maggio, 2012, 14:51:14 pm »
Francesco Totti stagione 2011-2012 nel modulo di Luis Enrique
?

Cosa vuoi dimostrare con questo video? non ho capito.  :look:

Io ho visto molte partite della riomma per risaputi motivi ( :doh: ) e ti posso assicurare che spesso e volentieri mi faceva una cosa rint o stommac. lento (di gamba e di pensiero), statico, svogliato pure certe volte... nel derby gli ho visto fare una cosa assurda.. nei pressi della sua area, ha tenuto palla in mezzo a 2 laziali poi ad occhi chiusi voleva cambiare il gioco dall'altra parte del campo passando la palla ad un laziale che per fortuna dei giallozozzi sparò il tiro in curva mi pare :asd:

totti 10 anni fa era fortissimo, adesso è una mezza guallera alla del piero insomma, solo che il secondo ha avuto l'umiltà di riconoscere i propri limiti fisici standosene in panchina silenziosamente, mentre il burino da magggica crede di essere il solito campione di inzio millennio :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10135 il: 25 Maggio, 2012, 15:01:19 pm »
Andre Villas Boas cercato da tutti? Secondo il portoghese A Bola sembra proprio di no. Tanto che avrebbe addirittura inviato il proprio curriculum all'Anderlecht pur di allenare. Il club belga, per motivi economici, è stato però costretto a declinare la proposta.

Attualmente è il dopo-Mazzarri più probabile :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10136 il: 25 Maggio, 2012, 15:02:35 pm »
?

Cosa vuoi dimostrare con questo video? non ho capito.  :look:

Io ho visto molte partite della riomma per risaputi motivi ( :doh: ) e ti posso assicurare che spesso e volentieri mi faceva una cosa rint o stommac. lento (di gamba e di pensiero), statico, svogliato pure certe volte... nel derby gli ho visto fare una cosa assurda.. nei pressi della sua area, ha tenuto palla in mezzo a 2 laziali poi ad occhi chiusi voleva cambiare il gioco dall'altra parte del campo passando la palla ad un laziale che per fortuna dei giallozozzi sparò il tiro in curva mi pare :asd:

totti 10 anni fa era fortissimo, adesso è una mezza guallera alla del piero insomma, solo che il secondo ha avuto l'umiltà di riconoscere i propri limiti fisici standosene in panchina silenziosamente, mentre il burino da magggica crede di essere il solito campione di inzio millennio :rotfl:
Secondo l'opta(è un sito di analisi statistiche) è il primo per:
-Per passaggi positivi
-Per passaggi verso la trequarti offensiva
-Lanci positivi

Sono solo statistiche,però sono molto molto indicative,vogliamo parlare della media punti della roma con Totti e senza Totti??? non ricordo i dati precisi ma i riommers senza il boro sono un'altra squadra(in senso negativo)
tra l'altro il Totti lento di pensiero per me è un'eresia,Totti è uno dei giocatori calcisticamente più intelligenti.
il ruolo è un problema relativo,perchè se io fossi un allenatore gli cucirei la squadra addosso,così come la juve ha fatto con Pirlo.

p.s un giocatore che a 3:15 mi fa quella giocata,è troppo troppo superiore agli altri.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10137 il: 25 Maggio, 2012, 16:11:52 pm »
Secondo l'opta(è un sito di analisi statistiche) è il primo per:
-Per passaggi positivi
-Per passaggi verso la trequarti offensiva
-Lanci positivi

Sono solo statistiche,però sono molto molto indicative,vogliamo parlare della media punti della roma con Totti e senza Totti??? non ricordo i dati precisi ma i riommers senza il boro sono un'altra squadra(in senso negativo)
tra l'altro il Totti lento di pensiero per me è un'eresia,Totti è uno dei giocatori calcisticamente più intelligenti.
il ruolo è un problema relativo,perchè se io fossi un allenatore gli cucirei la squadra addosso,così come la juve ha fatto con Pirlo.

p.s un giocatore che a 3:15 mi fa quella giocata,è troppo troppo superiore agli altri.
Totti oggi non è nessuno, mettitelo in testa. Quel video di statistiche è la cosa più ridicola del mondo, può essere preso in considerazione solo da un romanista che vuole giustificare ad ogni modo le capacità e l'importanza del suo capitano messe in discussione da chi segue il calcio in un contesto esterno da MAGGGICA.

Se mi metto a fare 7-8 i passaggini a centrocampo, ogni 5 minuti  con pjanic la statistica la supero tranquillamente a fine stagione. Ma che cazzata è?

Vattelo a vedere allo stadio totti e fammi sapere quanto tempo passa fermo nella metà campo avversaria senza muoversi, aspettando semplicemente il pallone per fare un passaggio (ma questo gli riesce quando non c'ha il gargano di turno attaccato ai coglioni... non è un caso se nel secondo tempo di Roma Napoli totti non è stato nemmeno inquadrato dalle telecamere talmente che era assente dal gioco..)

I lanci positivi, i filtranti positivi... non lo rendono di sicuro un giocatore importante oggi come oggi, visto che nel calcio moderno conta il fisico, l'atleticità, l'agonismo, la voglia di sacrificarsi, battagliare e vincere. Se metti Totti a fare il centravanti oggi, non ti fa forse la metà dei goal di Cavani che tecnicamente vale 1/20 di totti. Ok sono giocatori diversi, ma questo giusto per farti capire che non basta avere il piedino fatato se tien a gualler e si nu viecchij nzallanut.

Non si può tenere in campo un giocatore solo perchè ti fa il filtrante preciso o un cambio di campo al millimetro :rotfl: Altrimenti mettiamo a giocare Maradona che sicuramente tiene una precisione di calcio che totti se la sogna :asd:

Ti ripeto, io totti l'ho visto giocare (partite intere, non video montati ad arte per statistiche ridicole) e nella maggior parte dei casi mi ha fatto pena, oggi non è neanche 1/1000 di quello che era 10 anni fa (giustamente direi..)
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2012, 16:14:42 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10138 il: 25 Maggio, 2012, 16:19:34 pm »
totti ormai mi duole dirlo ma è sul viale del tramonto...ha 36 anni...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10139 il: 25 Maggio, 2012, 16:26:03 pm »
totti ormai mi duole dirlo ma è sul viale del tramonto...ha 36 anni...

E perchè ti duole?
A me duole che sia nato senza alcuna malformazione genetica, sto chiagnone burino romano bastardo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!