Un saluto a tutti......
spero tu non sia John Lennon
mi fa un certo effetto rispondere alle stesse domande
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
quali stesse domande? Quindi hai il potere sul tempo e conosci la lingua degli antichi? Sei John Lennon
credo allora tu non sappia nulla......non trovi che ultimamente si siano iscritti una caterva di utenti????
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
DebraMorgan, ConcettoMobili, RossanoBrazzi, pochomioDiom ed altri fake vari che mi hanno bannato su ttnapoli per spamm, guagliò, staje parlann cu 'o mast r'a pustegg dell'utente nonchè vecchio mod nel forum da dove provieni addenocchete e vaseme sti'mmane!
ben ritrovato,collega
Benvenuto nel forum, buona e felice permanenza le sezioni sono più o meno uguali a quelle del forum in cui stavi, insomma credo che ti sappia ambientare bene, nel caso chiedi e ti sarà dato.
addenocchete e vaseme sti'mmane!
ciao klà CIAO A TUTTI ti chiedo infinitamente perdono ti ringrazio....gia ho constatato
a proposito,a me è sempre stato sulle palle peppe quintale
era lui peppe quintale???