Autore Topic: Ciao a tutti! ;-)  (Letto 4368 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ciao a tutti! ;-)
« Risposta #20 il: 28 Maggio, 2011, 14:28:43 pm »

P.P.S.: il mio nome non e' importante, scusatemi ma sono molto schivo e da tanti anni che sto in rete di dati personali non ne ho dati mai .... mi si perdoni questa forma (forse esagerata) di pudore.

io non ho nessun problema a dirti il mio vero nome,mi chiamo matteo messina denaro,piacere  :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #21 il: 28 Maggio, 2011, 16:42:33 pm »
io non ho nessun problema a dirti il mio vero nome,mi chiamo matteo messina denaro,piacere  :ok:
mo mettono i sigilli a partenopeo :maronn: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 28 Maggio, 2011, 18:00:34 pm »
Ok, accoglienza davvero calorosa .... vi ringrazio tutti.  :alla:
Speriamo in futuro di condividere tante belle discussioni sul nostro amato Napoli.

Hola!

P.S.: sì ... sono io quello che scrive sui forum delle squadre avversarie (Samp, Toro, Inter, etc.) ... mi piace il confronto coi tifosi avversari ... trovo che ascoltare anche punti di vista differenti dia una visione migliore delle questioni, lo trovo un arricchimento, anche se a volte non e' semplice il dialogo .... mi sforzo di dare un'immagine del tifoso napoletano piu' rispondente alla realta' provando nel mio piccolo ad abbattere coi fatti il pregiudizio negativo con cui veniamo visti.

P.P.S.: il mio nome non e' importante, scusatemi ma sono molto schivo e da tanti anni che sto in rete di dati personali non ne ho dati mai .... mi si perdoni questa forma (forse esagerata) di pudore.
come ti harba, magari un giorno cambi idea  :sisi: io sono Ludovica ciao  :bacino:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 28 Maggio, 2011, 18:03:34 pm »
Ok, accoglienza davvero calorosa .... vi ringrazio tutti.  :alla:
Speriamo in futuro di condividere tante belle discussioni sul nostro amato Napoli.

Hola!

P.S.: sì ... sono io quello che scrive sui forum delle squadre avversarie (Samp, Toro, Inter, etc.) ... mi piace il confronto coi tifosi avversari ... trovo che ascoltare anche punti di vista differenti dia una visione migliore delle questioni, lo trovo un arricchimento, anche se a volte non e' semplice il dialogo .... mi sforzo di dare un'immagine del tifoso napoletano piu' rispondente alla realta' provando nel mio piccolo ad abbattere coi fatti il pregiudizio negativo con cui veniamo visti.
benvenuto, ti troverai malissimo su questo forum :ok:
 :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 28 Maggio, 2011, 18:36:15 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 28 Maggio, 2011, 19:02:06 pm »
Secondo me fa bene a non mettere il nome così non ci pigliamo la sfaccimma di confidenza :look: sul forum della sampdoria però il nome falso l'ha detto, qui no  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: