Autore Topic: Cronologia delle dichiarazioni di De Magistris da sindaco di Napoli  (Letto 8093 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Cronologia delle dichiarazioni di De Magistris da sindaco di Napoli
« Risposta #40 il: 21 Giugno, 2011, 17:16:57 pm »
Auguri Giggì e nun e cacà a sti sciemi  :look:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #41 il: 22 Giugno, 2011, 00:40:22 am »
Fortunatamente non devo fare premesse e memorandum qua sopra, sono tra i più accaniti sostenitori di De Magistris.
Ciò detto mi chiedo come sia possibile che con tutte ste conoscenze con esponenti della vecchia amministrazione il sindaco non conoscesse già la vera situazione "monnezza". Fai un proclamo poco credibile da subito, hai la possibilità di prenderti anche un mese in più se davvero risulverai la cosa ma se sgarri hai fatto una grandissima figura di merda e cominci manc'a chiavica guagliò.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #42 il: 22 Giugno, 2011, 00:43:31 am »
Fortunatamente non devo fare premesse e memorandum qua sopra, sono tra i più accaniti sostenitori di De Magistris.
Ciò detto mi chiedo come sia possibile che con tutte ste conoscenze con esponenti della vecchia amministrazione il sindaco non conoscesse già la vera situazione "monnezza". Fai un proclamo poco credibile da subito, hai la possibilità di prenderti anche un mese in più se davvero risulverai la cosa ma se sgarri hai fatto una grandissima figura di merda e cominci manc'a chiavica guagliò.
io non ho mai creduto a nulla di quanto ha detto sulla munnezza semplicemente perchè ci vorebbe solo la bachetta magica. Non è questione di amministrazione.

Da lui mi aspetto che tenga feda al fatto di togliere lo sporco dalle scrivanie e mettere solo persone oneste ad amministrare.

Poi la munnezza c'è poco da fare, servono soldi esterni che non ci danno, servono siti esterni che non ci danno e serve un cambio di mentalità del popolo che non ci sarà.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 22 Giugno, 2011, 08:57:24 am »
io non ho mai creduto a nulla di quanto ha detto sulla munnezza semplicemente perchè ci vorebbe solo la bachetta magica. Non è questione di amministrazione.

Da lui mi aspetto che tenga feda al fatto di togliere lo sporco dalle scrivanie e mettere solo persone oneste ad amministrare.

Poi la munnezza c'è poco da fare, servono soldi esterni che non ci danno, servono siti esterni che non ci danno e serve un cambio di mentalità del popolo che non ci sarà.

:nonquoto:
Pure io potrei andare lì a questo punto. Ma non so neanche quale sia la società (o le società) che si occupano d'a munnezz.

Persone oneste e competenti quindi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #44 il: 22 Giugno, 2011, 15:27:37 pm »
 :truz: :truz: vai gigino la prossima tappa sonole fontane di acqua lete  :truz: :truz:  :rofl:

per non dimenticare:

"in 5 giorni Napoli sarà pulita" Bassolino 1998
"in 5 giorni Napoli sarà pulita" Berlusconi 2001
"in 7 giorni Napoli sarà pulita" Bertolaso 2003
"in 5 giorni Napoli sarà pulita" Bassolino 2005
"in 5 giorni Napoli sarà pulita" Bassolino (4/2007) Berlusconi (11/2007)
"in 5 giorni Napoli sarà pulita" Jervolino 2009
"in 5 giorni Napoli sarà pulita" Berlusconi 2010
"in 5 giorni Napoli sarà pulita" De Magistris 2011

venghino signori venghino  :yeeh:

altro che 5 giornate di milano .. :nono: :imp:
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2011, 15:28:58 pm da buccazza »
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #45 il: 22 Giugno, 2011, 16:23:58 pm »
:truz: :truz: vai gigino la prossima tappa sonole fontane di acqua lete  :truz: :truz:  :rofl:

per non dimenticare:

Come siete pesanti............Alla fine si è lasciato trasportare dall'entusiasmo,ma comunque è prestissimo per giudicare il suo operato.Ma poi,mannaggia alla puttana,voi che rappresentate questi partiti di merda per l'indipendenza di microregioni,che non potrebbero mai sopravvivere, e siete l'anacronismo fatto partito,come fate a guardarvi allo specchio e a permettevi di criticare l'operato di qualsiasi politico??
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #46 il: 22 Giugno, 2011, 16:38:29 pm »

per non dimenticare:

ma pigliati al piscione e tornatene in africa, pardon, sicilia   :kaboooooooom:

scusami, ma DOVEVI essere insultata  :patt: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 22 Giugno, 2011, 17:46:10 pm »
Come siete pesanti............Alla fine si è lasciato trasportare dall'entusiasmo,ma comunque è prestissimo per giudicare il suo operato.Ma poi,mannaggia alla puttana,voi che rappresentate questi partiti di merda per l'indipendenza di microregioni,che non potrebbero mai sopravvivere, e siete l'anacronismo fatto partito,come fate a guardarvi allo specchio e a permettevi di criticare l'operato di qualsiasi politico??

ma poi ognuno pensasse a città soja!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #48 il: 22 Giugno, 2011, 17:50:19 pm »
:nonquoto:
Pure io potrei andare lì a questo punto. Ma non so neanche quale sia la società (o le società) che si occupano d'a munnezz.

Persone oneste e competenti quindi.
vabbuò grazj o cazzo che devono essere pure competenti  :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #49 il: 22 Giugno, 2011, 18:16:28 pm »
DE MAGISTRIS: IO LEADER POLITICO, DI PIETRO DI PARTITO

Roma - "Io un grande trascinatore? Di questo sono consapevole: sono un punto di riferimento e ho una grande capacità di leadership. Ma voglio esercitarla all’interno di una squadra. Una leadership moderna va esercitata così. Il problema non è quello di una contrapposizione tra me e Antonio Di Pietro. A Napoli, anche grazie a me, si è creata una situazione che va molto oltre Di Pietro. Qui non si è avuto il successo dell’Italia dei valori, ma il successo di un leader. E a livello nazionale bisognerà saperlo cogliere. Io sono un leader politico: Di Pietro è un leader di partito, come Nichi Vendola, come Pier Luigi Bersani". Così parla Luigi De Magistris, dal primo luglio sindaco di Napoli, in un’intervista che Panorama pubblica nel numero in edicola da domani, giovedì 23 giugno.

Sulla questione rifiuti, De Magistris aveva promesso che sarebbe stata risolta in cinque giorni. Oggi, dice a Panorama, "ho fatto la delibera, non una cosa qualsiasi. Il comune ha già fatto una delibera sulla raccolta differenziata che sarà operativa il primo settembre in sette quartieri e poi negli altri. Per Napoli è una rivoluzione". E aggiunge: "Abbiamo individuato, senza aspettare Roma, i siti provvisori: non nuove discariche, ma siti dove i rifiuti dovrebbero sostare un paio di mesi per essere subito trasferiti altrove". E a chi protesta dice: "I cittadini vanno convinti che non sarà più come prima: la musica è cambiata, c’è stata una rivoluzione. Andranno convinti che stiamo facendo l’impossibile e dialogheremo con tutti per risolvere il problema".
Il sindaco, infine, è negativo davanti all’ipotesi che un nuovo termovalorizzatore possa contribuire a risolvere la situazione: "Non se ne parla neanche", risponde a Panorama. "Quello di Acerra funziona, un altro sarebbe uno spreco di denaro, una diminuzione dei posti di lavoro, un contributo all’inquinamento e la raccolta differenziata lo renderebbe tra l’altro obsoleto, è la strada sbagliata", conclude.

http://www.agvnews.it/articolo.php?Id=1382377&t=De_Magistris_Io_leader_politico_Di_Pietro_di_partito
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #50 il: 22 Giugno, 2011, 18:20:02 pm »
vabbuò grazj o cazzo che devono essere pure competenti  :asd:

:chupa:

uagliù ma perchè v'a pigliate cu buccazza?  :boh:
alla fine non ha tutti i torti.

la prossima volta faccia meno promesse del cazzo e pensi a come risolvere questi problemi di "bastoni tra le ruote" che gli stanno mettendo... alla fine sono proprio queste le difficoltà della politica, perchè in linea teorica nun ce vo nu cazz a risolvere la questione rifiuti: paghi i tizi dell'ASIA (o come si chiama...), vanno a piglià a munnezz e la scaricano in un centro di stoccaggio rifiuti. sim city rulez  :pariamm:
la politica è ben altro...dato che purtroppo non viviamo in un paese che vuole il nostro bene.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #51 il: 22 Giugno, 2011, 21:54:26 pm »
Luigi de Magistris: Nonostante Berlusconi, lavoriamo per liberare Napoli

Quello del governo è un sabotaggio criminale all'intera città di Napoli, il dispetto non lo fa solo a De Magistris
gesucrì

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #52 il: 22 Giugno, 2011, 22:12:59 pm »

Quello del governo è un sabotaggio criminale all'intera città di Napoli, il dispetto non lo fa solo a De Magistris
Premesso che è chiaro che Berlusconi specula politicamente sulla situazione, però a mio avviso Caldoro e Cesaro avrebbero dovuto fare il loro dovere, e cioè preparare un piano rifiuti regionale, e fare una discarica per consentire alla provincia di Napoli di superare l'emergenza.
Il fatto che questi non abbiano il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, e contino sempre sull'aiuto delle altre regioni, oltre ad essere una figura di merda a livello mondiale, è anche un comportamento irresponsabile.
Perché se mandiamo in tilt il ciclo dei rifiuti delle altre regioni (e a forza di mandargli monnezza, prima o poi ci riusciremo), arriverà il giorno che il sindaco di qualche città nel resto d'Italia dovrà spiegare ai suoi cittadini che deve aprire una nuova discarica, perché in quella vecchia ci ha dovuto mettere i rifiuti campani, visto che in Campania i cittadini non vogliono nessun tipo di impianto. E quelli si domanderanno se allora non sono i fessi della situazione, a beccarsi soltanto loro le discariche. E rischiamo di finire con anti-discariche e monnezza per le strade in tutta una nazione. Cosa che può far piacere a chi gode delle catastrofi, ma penso che i cittadini normali avrebbero ben poco da godere.
Polemico ergo sum

drugobianconero91

« Risposta #53 il: 22 Giugno, 2011, 22:22:54 pm »
Io sono un elettore di destra , quella vera (non la destra massonica borghese di Berlusconi).
Credo che De Magistris possa veramente fare bene e cambiare una volta per tutte , il volto di questa città.
Gli faccio i miei migliori auguri :ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: 23 Giugno, 2011, 04:15:33 am »
Io sono un elettore di destra , quella vera (non la destra massonica borghese di Berlusconi).
Credo che De Magistris possa veramente fare bene e cambiare una volta per tutte , il volto di questa città.
Juventino e di destra,mamma e do carmeniello,sei proprio il male assoluto fatto persona.
Adda venì Baffone!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #55 il: 23 Giugno, 2011, 09:52:24 am »

Fossi in lui mi farei una solenne grattata :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #56 il: 23 Giugno, 2011, 10:00:45 am »
Oltre a essere finiano e juventino tiene quella predisposizione al buonismo e alla pietà tutta napoletanocrociatica. Consigliaci Maresca in calciomercato. :sad:

Offline mv80

• *
« Risposta #57 il: 23 Giugno, 2011, 10:05:53 am »
La stanno pigliando.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline mv80

• *
« Risposta #59 il: 23 Giugno, 2011, 10:23:49 am »
a munnezz? ( :brr:, ndr)

e a chi sennò? a buccazza?  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono