Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227428 volte)  Share 

Starfred

Re:Copa América 2011
« Risposta #1360 il: 18 Luglio, 2011, 13:02:44 pm »
partita che doveva finire cinque a zero e, al solito, se ne leggono di laqualunque.

Meno male che ci sei tu, mia luce calcistica, a mostrarmi la Verità :look:

edit: sono ironico eh, non t'a piglià  :ok:
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 13:06:35 pm da unwind »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1361 il: 18 Luglio, 2011, 13:02:49 pm »
vabbè, è facile parlare col senno del poi. se el shaarawi veniva gettato nella mischia nel genoa e faceva schifo avrebbero detto tutti "un altro giovane bruciato, bisognava mandarlo a maturare in serie b"... un anno in cadetteria gli ha fatto soltanto bene  :sisi:

Premesso che se ne parlava bene già dalla Primavera e che sicuramente un anno in B non gli ha fatto male, è ovvio che serve coraggio. Altrimenti parliamo di un cane che si morde la coda e non ne ricaviamo nulla. Ma mi chiedo, se il Genoa o qualsiasi media di serie A non ha il coraggio di buttare in mischia i giovani di talento, chi dovrebbe farlo? Il Milan, l'Inter..le squadre che si giocano i campionati? Oppure li convochiamo direttamente in Nazionale dopo un anno di B (visto che ora dobbiamo per forza iniziare un ciclo nuovo)?

« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 13:11:00 pm da Hwarang »

Alemao

« Risposta #1362 il: 18 Luglio, 2011, 13:09:57 pm »
La sagra del catenaccio. Chi allena il Paraguay è una crasi tra Nedo Sonetti, Ilario Castagner, Bortolo Mutti e Mondonico. L'apoteosi dell'anticalcio. La cosa assurda è che arriverà in finale e può pure vincerla come la Grecia. Tutti fenomeni in coppa America. :cazzimm:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1363 il: 18 Luglio, 2011, 13:10:23 pm »
Vi state fissando con Maicon.....questi hanno anche Dani Alves che tanto scarso non è no?

Comunque io giocherei così:

Julio Cesar

Dani Alves                          Lucio                                         Thiago Silva                  Marcelo

Sandro                           Fernando                    Hernanes

Hulk                                Pato                           Neymar

Non mi piace molto Pato prima punta, ma in attesa di Leandro Damiao, non ne vedo di migliori. Poi se sono troppo offensivi con Dani Alves e Marcelo, si può mettere David Luiz terzino bloccato, un pò una cosa arrangiato però.....

E poi nell'Under 20 hanno una serie di giovani che non ci sogniamo la notte......
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 13:11:43 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1364 il: 18 Luglio, 2011, 13:15:58 pm »
Meno male che ci sei tu, mia luce calcistica, a mostrarmi la Verità :look:

edit: sono ironico eh, non t'a piglià  :ok:

tranquillo non me la prendo, sono da sempre abituato a farmela dare :look:
il tuo discorso sull'esterofilia italiana lo condivido al 100% ma non per questo bisogna forzare la mano e arrivare a dire che l'italia 2011 non ha nulla da invidiare al brasile 2011

tutto qua  :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1365 il: 18 Luglio, 2011, 13:19:18 pm »
Perchè non ho giocato i 10 € che avevo detto sull'Uruguay?! :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #1366 il: 18 Luglio, 2011, 13:21:27 pm »

tranquillo non me la prendo, sono da sempre abituato a farmela dare :look:
il tuo discorso sull'esterofilia italiana lo condivido al 100% ma non per questo bisogna forzare la mano e arrivare a dire che l'italia 2011 non ha nulla da invidiare al brasile 2011

tutto qua  :ok:

Sono fiducioso :look:

vedremo! :ok:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1367 il: 18 Luglio, 2011, 13:22:32 pm »
maicon che fà panchina a dani alves è come totti 25enne che fà panchina a pazzini...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1368 il: 18 Luglio, 2011, 13:28:05 pm »
maicon che fà panchina a dani alves è come totti 25enne che fà panchina a pazzini...

Se vabbuò.....

Se mettiamo a confronto Maicon e Dani Alves al massimo della forma per entrambi vince Maicon sicuramente.

Ma Maicon non è più quello di una volta, va i per i 30 anni e si fanno sentire per un giocatore con le sue caratterstiche. E poi i brasiliani quando passano i 28 anni diventano mezze latrine è la storia recente che lo dice. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1369 il: 18 Luglio, 2011, 13:55:23 pm »
stefano borghi da tutta la colpa della disfatta argentina a batista e riabilita diego
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1370 il: 18 Luglio, 2011, 13:56:04 pm »
il brasile potenzialmente dovrebbe vincere i prossimi mondiali...vi fissate con i mediali quando questi hanno vinto anche con i gilberto...mauro silva et similia....

poi il pallone è rotondo, il loro ct è uno dei piu scarsi della storia....da quando siede sulla loro panchina, prima della coppa america il brasile aveva segnato piu di un gol solo alla scozia in amichevole.....era quasi un disastro annunciato....

hanno usato questa coppa america per preparare i giocatori in vista del mondiale casalingo del 2014....ma se ci sarà ancora menezes sulla panchina rischiano altre brutte figure

l'italia sta rinascendo, ma al momento, sulla carta, è dietro a diverse squadre

spagna-germania-olanda si presenteranno come favorite al prossimo europeo

italia-francia-inghilterra saranno (anche se sembra strano  dirlo) le outsider
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1371 il: 18 Luglio, 2011, 13:59:10 pm »
parlando del brasile: ma voi l'avete vista la loro copa america??????? hanno messo sotto tutte e 4 le avversare che hanno incontrato, sono sbattute contro 4 muri e si sono mangiati qualche gol di troppo. gli è mancato solo un bomber (pato veramente meriterbbe la fucilazione in mezzo alla piazza di porto alegre) per arrivare alle semifinali, poi si vedeva quanto valevano

per me ai mondiali saranno protagonisti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1372 il: 18 Luglio, 2011, 14:00:07 pm »

Solo che Totti 25enne non ha giocato nello stesso periodo dell'attuale Pazzini. Questo Maicon è tra i più scarsi della sua carriera, mentre Dani Alves è nel pieno della sua forma fisica. Farlo giocare sarebbe stata cosa buona e giusta.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1373 il: 18 Luglio, 2011, 14:04:43 pm »
Comunque Paraguay e Uruguay confermano ciò che di buono hanno fatto vedere al Mondale..sono cambiate come modo di giocare, ma hanno dimostrato di non essere un fuoco di paglia. Onore a loro che dopo aver fatto meglio di Argentina e Brasile al Mondiale, le hanno pure eliminate in questa Copa America. Ricordiamo che i paraguayani stavano per battere i ladri della spagna, ma purtroppo furono sfortunati..goal regolare annullato sullo 0-0 e rigore sbagliato sempre sullo 0-0 da quella merda di Cardozo (che fortunatamente non è stato convocato).

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1374 il: 18 Luglio, 2011, 14:20:28 pm »
Uruguay forse, ma il Paraguay dovrebbe essere fuori dalla competizione se esistesse un minimo di giustizia divina. Ieri partita catenacciara in pieno stile Grecia 2004.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1375 il: 18 Luglio, 2011, 14:22:43 pm »
stefano borghi da tutta la colpa della disfatta argentina a batista e riabilita diego

un altro che non riesce ad ammettere che l'argentina non è una squadra forte....io non capisco che ci sarebbe di male poi....d'altronde parlano i fatti...l'argentina vince con la costa rica e l'italia vince con l'estonia...attualmente così vanno le cose

Starfred

« Risposta #1376 il: 18 Luglio, 2011, 14:28:35 pm »
un altro che non riesce ad ammettere che l'argentina non è una squadra forte....io non capisco che ci sarebbe di male poi....d'altronde parlano i fatti...l'argentina vince con la costa rica e l'italia vince con l'estonia...attualmente così vanno le cose

l'argentina non è forte ed il brasile si? :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1377 il: 18 Luglio, 2011, 14:30:46 pm »
Che poi non ho capito perchè l'Uruguay è sempre "sorpresa" e l'Argentina è sempre una big.

L'Uruguay come palmares è pari all'Argentina e viene da risultati recenti migliori :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1378 il: 18 Luglio, 2011, 14:33:18 pm »
l'argentina non è forte ed il brasile si? :brr:

non so che dirti, anche perchè non vorrei diventare filobrasiliano....per me tra Brasile e Argentina c'è il divario che c'è tra Udinese e Chievo...le grandi squadre sono quelle che sanno fare la fase difensiva, da quello che ho visto i calciatori argentini si trovavano su un campo insieme e provavano a coordinarsi, con esiti mediocri (peraltro il portiere Romero, che pensavo fosse scarso, qualcosa di discreto lo ha fatto in coppa america)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1379 il: 18 Luglio, 2011, 14:35:03 pm »
non so che dirti, anche perchè non vorrei diventare filobrasiliano....per me tra Brasile e Argentina c'è il divario che c'è tra Udinese e Chievo...le grandi squadre sono quelle che sanno fare la fase difensiva, da quello che ho visto i calciatori argentini si trovavano su un campo insieme e provavano a coordinarsi, con esiti mediocri (peraltro il portiere Romero, che pensavo fosse scarso, qualcosa di discreto lo ha fatto in coppa america)
Ma infatti in difesa veramente sono qualcosa di scandaloso all'inverosimile :asd:
Se poi metti 4 giocatori offensivi simili e su una fascia ci metti Zabaleta, vuol dire che c'è qualcosa che non va