Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227641 volte)  Share 

Starfred

Re:Copa América 2011
« Risposta #1340 il: 18 Luglio, 2011, 12:41:35 pm »
Ecco tu stai paragonando Balotelli, che può essere testa di cazzo quanto vuoi, ma che faceva la differenza in A e in Champions a 18 anni, con gente che al massimo ha giocato in serie B

allora ti butto giù anche Giuseppe Rossi che ha 23 anni...non puoi dire che non abbiamo tirato fuori nessun giocatore, dai.
E comunque se fosse stato brasiliano l'avrebbe già comprato la Roma a 30 milioni dopo un anno del genere in serie B :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1341 il: 18 Luglio, 2011, 12:42:57 pm »
mi sa che è meglio se vado a modificare il post, ho capito  :look:

abbiamo postato contemporaneamente. ;)

l'emoticon la sposto sulla tua ipotesi di formazione  :ok:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1342 il: 18 Luglio, 2011, 12:43:52 pm »
Si pero' non è che gli altri so tutti fenomeni e i nostri so tutti brocchi mo  :asd:

Io credo che giovani tipo Ranocchia, Sirigu e altri (per non citare sempre i soliti) hanno dimostrato di essere gente di alto profilo, che puo' aprire un buon ciclo con la nazionale.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1343 il: 18 Luglio, 2011, 12:44:00 pm »
ma io sinceramente ricordo alcuni "brasile" parecchio più scarsi di questo eh...
l'italia ha una caterva di problemi, e per me è inferiore al brasile.......a Unwind dico...ma Romero-Zabaleta-N.Burdisso-Milito-Zanetti e anche un paio di centrocampisti, mi sembravano persone prese una sera prima per apparare la squadra del torneo serale...mi parevano persone che non si erano mai allenate assieme...in confronto una difesa organizzata da Sannino è un bunker

micoste

« Risposta #1344 il: 18 Luglio, 2011, 12:44:01 pm »
Vedi? Montolivo che in Serie A ha dimostrato che vale dieci volte in più di MerdLo ora non è nemmeno un suo scarpino :asd:
L'Italia dell'anno scorso non è l'Italia attuale che è una squadra organizzata formata da buoni giocatori (con qualche futuro campione eh, Balotelli e rossi hanno 43 anni in due) in mano ad un ottimo CT. La mediana è di buon livello, la difesa è il vero punto debole ma ci sono nazionali messe peggio, con Maggio a destra Criscito o Balzaretti a sinistra e Chiellini/Ranocchia al centro un 6.5 lo raggiunge tranquillamente.

Per me vi farà mangiare un limone da qui ad un anno la nostra seleccion :asd:

Maggio / Criscito versus Dani Alves (Maricon) / Marcelo
Chiellini / Ranocchia versus Thiago Silva / Lucio

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Comunque io spero che nelle prossime competizioni stecchino entrambe, io tifo le nazionali-simpatia  :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1345 il: 18 Luglio, 2011, 12:44:06 pm »
allora ti butto giù anche Giuseppe Rossi che ha 23 anni...non puoi dire che non abbiamo tirato fuori nessun giocatore, dai.
E comunque se fosse stato brasiliano l'avrebbe già comprato la Roma a 30 milioni dopo un anno del genere in serie B :asd:
Qua si parla di gente che vince la Coppa Libertadores, con gente che fa i play off di serie b, c'è una piccola differenza.

Rossi è un '87, piccolo esempio, Pato è un'89 :asd:

E noi ci fermiamo a Balotelli, sempre al netto della testa di cazzo però, e Rossi, basta

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1346 il: 18 Luglio, 2011, 12:44:28 pm »
gli / stanno per "oppure"  :look:
Lo so, però c'è lo stesso uno di troppo  :cazzimm:

micoste

« Risposta #1347 il: 18 Luglio, 2011, 12:47:32 pm »
Lo so, però c'è lo stesso uno di troppo  :cazzimm:

douglas costa è uno solo  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1348 il: 18 Luglio, 2011, 12:48:04 pm »
Qua si parla di gente che vince la Coppa Libertadores, con gente che fa i play off di serie b, c'è una piccola differenza.

Questa è colpa del sistema-Italia pero'...io non credo che El Sharaawy sia inferiore a tutti i giocatori offensivi del Genoa dello scorso anno.
Solo che devono giocare i pipponi presi chissà dove al posto dei talenti nostrani per chissà quale motivo.

Starfred

« Risposta #1349 il: 18 Luglio, 2011, 12:49:14 pm »
Maggio / Criscito versus Dani Alves (Maricon) / Marcelo
Chiellini / Ranocchia versus Thiago Silva / Lucio

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Comunque io spero che nelle prossime competizioni stecchino entrambe, io tifo le nazionali-simpatia  :look:

Lucio è finito, Maicon è vecio (e questo per un terzino conta) ed intermittente. Stai sopravvalutando di brutto anche questo reparto  :baruff: :baruff: :baruff:
Ma poi devi paragonare tutto. Complessivamente (valuta anche l'organizzazione di gioco e la capacità del mister) sul serio sono superiori?  :mazzat:

Rossi è un '87, piccolo esempio, Pato è un'89 :asd:

E noi ci fermiamo a Balotelli, sempre al netto della testa di cazzo però, e Rossi, basta

Ma il Brasile fa anche 200 milioni di abitanti, circa 3 volte e mezzo l'Italia  :paura: ...è normale che tiri fuori qualche prospetto in più  :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1350 il: 18 Luglio, 2011, 12:49:52 pm »
Questa è colpa del sistema-Italia pero'...io non credo che El Sharaawy sia inferiore a tutti i giocatori offensivi del Genoa dello scorso anno.
Solo che devono giocare i pipponi presi chissà dove al posto dei talenti nostrani per chissà quale motivo.
A che sia migliore degli attaccanti del Genoa non c'è dubbio, e non ci vuole manco molto :cazzimm: , e quoto anche il discorso in generale. Per me però El Sharawi, AD OGGI, non vale Neymar e Ganso

Starfred

« Risposta #1351 il: 18 Luglio, 2011, 12:50:11 pm »

io amo Hwarang :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1352 il: 18 Luglio, 2011, 12:50:16 pm »
Questa Coppa sembra la versione sudamericana degli europei vinti dalla Grecia.
Qui però metà delle squadre sono Grecie. :boh:
Polemico ergo sum

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1353 il: 18 Luglio, 2011, 12:51:41 pm »
Ma il Brasile fa anche 200 milioni di abitanti, circa 3 volte e mezzo l'Italia  :paura: ...è normale che tiri fuori qualche prospetto in più  :boh:
La Cina ne fa un miliardo, che facciamo la mettiamo tra le big? :maronn:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1354 il: 18 Luglio, 2011, 12:52:34 pm »
Guardate che il Paraguay è arrivato ai quarti al mondiale 2010  :ovazione:

Starfred

« Risposta #1355 il: 18 Luglio, 2011, 12:53:24 pm »
La Cina ne fa un miliardo, che facciamo la mettiamo tra le big? :maronn:

E' pure un discorso di tradizione calcistica :maronn:

E' logico che se un Paese è appassionato di calcio, più ne sono e più gente tirano fuori :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1356 il: 18 Luglio, 2011, 12:54:39 pm »
A che sia migliore degli attaccanti del Genoa non c'è dubbio, e non ci vuole manco molto :cazzimm: , e quoto anche il discorso in generale. Per me però El Sharawi, AD OGGI, non vale Neymar e Ganso

Eh, aspè...secondo me bisogna vederli tutti in campionati competitivi europei, per poter mettere su un paragone piu' o meno sensato.
La serie B sarà mediocre o meno, ma il Brasileirao o il Paulista non è che sono il non-plus-ultra delle competizioni calcistiche. Ci sono delle squadre che faticherebbero pure nella nostra mediocre B.
Credo che si esagera nelle valutazioni..tutto qui. E parlo da estimatore di tutti e 3 i giocatori che hai citato.

io amo Hwarang :look:

:look:

micoste

« Risposta #1357 il: 18 Luglio, 2011, 12:57:27 pm »

vabbè, è facile parlare col senno del poi. se el shaarawi veniva gettato nella mischia nel genoa e faceva schifo avrebbero detto tutti "un altro giovane bruciato, bisognava mandarlo a maturare in serie b"... un anno in cadetteria gli ha fatto soltanto bene  :sisi:

Lucio è finito, Maicon è vecio (e questo per un terzino conta) ed intermittente. Stai sopravvalutando di brutto anche questo reparto  :baruff: :baruff: :baruff:
Ma poi devi paragonare tutto. Complessivamente (valuta anche l'organizzazione di gioco e la capacità del mister) sul serio sono superiori?  :mazzat:

maicon è tra parentesi. lucio è forte e sarebbe più forte di chiellini anche se avesse 70 anni per gamba  :look: . i mister passano, per fortuna  :asd: paragonando TUTTO, sono MOLTO più forti di noi  :sisi:

il discorso sul brasile non regge, altrimenti le nazionali indiane, cinesi e russe sarebbero ai vertici del calcio mondiale da sempre  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1358 il: 18 Luglio, 2011, 12:58:47 pm »
partita che doveva finire cinque a zero e, al solito, se ne leggono di laqualunque.
questi senza un allenatore, con convocazioni alla cazzo di cane, l'80% dei giocatori fuori condizione hanno creato dieci occasioni da gol pulite contro una buonissima squadra (l'anno scorso la spagna cacò sangue prima di batterli) che ha pensato solo a difendersi.

personalmente godo dell'eliminazione del brasile, odio l'esterofilia, il lamelismo, i capelli e l'atteggiamento di neymar.

ma basta avere l'onestà intellettuale di moratti e la competenza calcistica di massimo mauro per ammettere che questi sono veramente forti e con tre anni in più di esperienza sono favoritissimi per il mondiale che giocheranno in casa.

« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 13:00:59 pm da fabiopee »

Starfred

« Risposta #1359 il: 18 Luglio, 2011, 13:00:50 pm »

maicon è tra parentesi. lucio è forte e sarebbe più forte di chiellini anche se avesse 70 anni per gamba  :look: . i mister passano, per fortuna  :asd: paragonando TUTTO, sono MOLTO più forti di noi  :sisi:

il discorso sul brasile non regge, altrimenti le nazionali indiane, cinesi e russe sarebbero ai vertici del calcio mondiale da sempre  :look:

Ma è un discorso di cultura calcistica, in Brasile un bambino su tre nasce con il pallone attaccato al piede, in India non credo esista nemmeno il campionato...è logico che la classifica deve prima considerare la tradizione pallonara e poi gli abitanti :asd:

comunque che dirti, spero che già l'anno prossimo ti zucherai il limone che ti meriti...esterofilo! :asd: