Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227494 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Copa América 2011
« Risposta #920 il: 13 Luglio, 2011, 19:51:06 pm »
Ma ci sono determinate cose che non sono "definite", determinati meccanismi mentali che sono imprevedibili e su cui ci si puo' lavorare, ma non è detto che vengono risolti o attenuati perchè si tratta di meccanismi complessi.
La "freddezza" è la scarsa attitudine a sopportare la pressione. Puo' essere, succede...anzi succede di frequente che qualche sportivo (non parlo solo di calcio) non riesce ad esprimere il massimo perchè si sente sotto pressione per un qualche motivo. Oppure mi è capitato di vedere gente che, poichè era sotto pressione, aveva la reazione opposta, cioè cercava di strafare...non ottenendo nulla.

vabbè, quanti cavic' e acchiappat nicò?? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #921 il: 13 Luglio, 2011, 21:17:51 pm »
L'emotività è una componente secondaria, ma in buona parte speculare a quella tecnica. E' ovvio che più un calciatore è sicuro dei suoi mezzi meno possibilità ha di cacarsi nelle situazioni di tensione. Ma guai a dicere che nun conta.
Penso che ne sappiate qualcosa pure voi, protagonisti a piccoli livelli. Io quando ero piccerill e jucavo davanti a qualche spettatore mi pigliava una smania di fare del tutto incontrollata. Effetti devastanti.  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #922 il: 13 Luglio, 2011, 21:35:45 pm »
Brasile: Menezes a rischio esonero

COPA AMERICA - 13/07/11 - 20:48
Nonostante la Federcalcio brasiliana (Cbf), attraverso le parole del suo capo ufficio stampa Rodrigo Paiva, abbia garantito che il tecnico verdeoro Mano Menezes rimarrà al suo posto fino ai Mondiali del 2014, sembra ormai scontato che ormai tutto dipenda dalla gara di stanotte contro l'Ecuador. In caso di sconfitta e quindi di eliminazione precoce dalla Copa America, la posizione dell'attuale tecnico della Seleçao si complicherebbe parecchio. L'attuale allenatore del Santos Muricy Ramalho, l'allenatore più vincente del Brasile, sarebbe già pronto a subentrargli.

Fonte: Sky.it

La redazione

A.N.

é da mesi che critico sto montato, fino ad ora non ha vinto manco UNA partita contro una squadra di medio-alto livello..ha saputo sbruffoneggiare solo contro l'Iraq..speriamo che l'Ecuador li purghi..e baciassero le palle a Dunga che dopo il deludente Mondiale del 2006 li ha riportati a vincere, e l'hanno fatto na merda, mah..

Speriamo Valencia li purghi tutti stasera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #923 il: 13 Luglio, 2011, 23:19:31 pm »
La freddezza nel calcio, così come nello sport e nella vita in generale esiste. Il problema di Lavezzi è in realtà doppio perchè si unisce ad una tecnica di tiro abbastanza carente.
I migliori cannonieri sono quelli che pensano di meno, vanno ad istinto, sanno già cosa fare ma nessuno gliel'ha insegnato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #924 il: 13 Luglio, 2011, 23:22:01 pm »
vabbè, quanti cavic' e acchiappat nicò?? :look:

In 15 anni, parecchi  :asd:
Ma ne ho dati di piu'  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #925 il: 13 Luglio, 2011, 23:42:44 pm »
In 15 anni, parecchi  :asd:
Ma ne ho dati di piu'  :contract:

io a ottobre farò la mia prima gara, secondo me non avrò la minima emozione ma abbuscherò lo stesso di brutto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #926 il: 13 Luglio, 2011, 23:46:45 pm »
io a ottobre farò la mia prima gara, secondo me non avrò la minima emozione ma abbuscherò lo stesso di brutto  :look:

:ruoss:  :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #927 il: 14 Luglio, 2011, 00:38:27 am »
Paraguay che sta perdendo 1-0 contro il Venezuela (Rondon, classe '89 attaccante del Malaga), siamo al 23°. Ma come mai il Paraguay non ha convocato quella latrina di Cardozo che sbagliò il rigore ai mondiali contro la Ladragna?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #928 il: 14 Luglio, 2011, 03:22:56 am »
Il Brasile sta vincendo 1-0, goal di Peto al 28° su cross di Andre Santos..ma il difensore ecuadoriano è stato osceno, era in vantaggio su Pato e si è fatto anticipare e superare in pochi secondi.. :suicidio:

Per fortuna che lo streaming mi va bene, è da qualche ora che la mia linea di merda ci mette 5 minuti per caricare due pagine..dopo casomai commento anche lo scatafascio del Paraguay. Il caghello Neymar fin'ra ha provato due azioni personali, entrambe sfumate  :asd: , speriamo l'Ecuador faccia il miracolo, ma purtroppo ci credo poco. Arbitri e guardalinee che hanno fatto qualche errore di troppo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #929 il: 14 Luglio, 2011, 03:30:05 am »
FELIPONEEEEEE CACEIDOOOOOOOO 1-1!!! Sta linea di merda stanotte mi sta facendo dannare..mezz'ora a pagina per caricare..chissà che guaio ha passato. Comunque il goal è da attribuire al 50% a Julio Cesar e l'altra metà a Caceido  :asd: :asd:

Dai Ecuador!!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #930 il: 14 Luglio, 2011, 03:31:18 am »
Uhhh! Gran tiro del numero 7 ecuadoriano, Julio Cesar stavolta fa una bella parata..ma Valencia mi pare che non sta giocando mannaggia la morte!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #931 il: 14 Luglio, 2011, 03:39:30 am »
Jena ma ti sei dato il cambio con Domyssj?  Azz sit organizzat però  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #932 il: 14 Luglio, 2011, 03:50:20 am »
Jena ma ti sei dato il cambio con Domyssj?  Azz sit organizzat però  :look:

Domyssj già s'è sfasteriat di vedere le partite, con tutto che ha sky :look:

A me invece stanotte la linea è impazzita, mi va bene solo lo streaming..ce mett na vita per caricare le pagine e già so stato fortunato che sono riuscito a risponderti  :sisi:

Dammi una mano a gufare il Brasile  :sisi:

Ha segnato il caghello Neymar  :maronn: ,ma che difesa ridicola l'Ecuador..si meritano il punto che hanno  :maronn:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2011, 03:52:36 am da Jena Plissken »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #933 il: 14 Luglio, 2011, 04:46:15 am »
Vergognosa, veramente vergognosa la difesa ecuadoriana. Il povero Felipe Caiceido doveva capitare proprio in una nazionale con dei difensori e un portiere dementi. Addirittura sono riusciti nell'impresa di far arrivare il Brasile primo facendogli segnare 4 goal. Maicon ottima prova al posto di Dani Alves, Julio Cesar da pensionare per quello che ha combinato fino ad ora, pure con i due goal del Paraguay aveva responsabilità. Il Brasile affronterà di nuovo il Paraguay ai quarti, se fosse capitata 2° gli sarebbe toccato il Cile, che attualmente reputo di poco superiore al Paraguay..dai paraguaiani, riscattatevi!!

Ecco le altre partite dei quarti:

Argentina-Uruguay (Lavezzi vs Gargano e Cavani)

Colombia-Perù

Chile-Venezuela

Offline Hwarang

• *
« Risposta #934 il: 14 Luglio, 2011, 09:08:14 am »
Ora inizia la vera competizione..

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #935 il: 14 Luglio, 2011, 19:08:59 pm »
Come allenatore bastava anche Novellino e l'Argentina avrebbe vinto 'sto torneo pure correndo su una gamba sola.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #936 il: 14 Luglio, 2011, 20:00:01 pm »
wagliù io alle 8 mi sto sosendo per andare a mare e magari trovare qualche bella ciakkarella sta coppa america dopo 3 partite cia fatt nu bukkin :rotfl: mi hanno tolto pure lo sfizio di tirare Merda su Messi e Neymar che hanno giocato bene le ultime , o Pocho e O Matador nu jocn chiù, talenti se non conosciutissimi non ce ne sono quindi si pò pur appiccià.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #937 il: 14 Luglio, 2011, 23:30:15 pm »
wagliù io alle 8 mi sto sosendo per andare a mare e magari trovare qualche bella ciakkarella sta coppa america dopo 3 partite cia fatt nu bukkin :rotfl: mi hanno tolto pure lo sfizio di tirare Merda su Messi e Neymar che hanno giocato bene le ultime , o Pocho e O Matador nu jocn chiù, talenti se non conosciutissimi non ce ne sono quindi si pò pur appiccià.
Che delusione  :nono: :nono:

Le prime partite sembravi tutto gasato, osannavi Sky, Neymar, Estigarribia, Valdivia e compagnia bella, mo che è entrata nel vivo nun te pass manc cchiu po cazz  :nono:

Però ricorda che a Sky l'è a pavà o stess  :paura:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #938 il: 14 Luglio, 2011, 23:48:34 pm »
Che delusione  :nono: :nono:

Le prime partite sembravi tutto gasato, osannavi Sky, Neymar, Estigarribia, Valdivia e compagnia bella, mo che è entrata nel vivo nun te pass manc cchiu po cazz  :nono:

Però ricorda che a Sky l'è a pavà o stess  :paura:
se le partite si faranno ad un orario decente me le vedrò :sisi:

Ma le 5 di notte le ho fatte gia 4 volte per sta sfaccimma di coppa e non ne vale la pena.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #939 il: 14 Luglio, 2011, 23:53:14 pm »
se le partite si faranno ad un orario decente me le vedrò :sisi:

Ma le 5 di notte le ho fatte gia 4 volte per sta sfaccimma di coppa e non ne vale la pena.
Beh in effetti seguire partite come Bolivia-Costa Rica o simili è na palla, io mi sono limitato a vedere gli highlights per un paio di partite..poi le più importanti come il Brasile di ieri o l'Argentina me le so viste :sisi:

Ai quarti però ci sono sulla carta interessanti partite..erano quelle del girone che molte non valevano la pena di vederle :sisi:

Il guaio è che gli orari decenti si possono vedere solo di sabato o domenica, che le fanno giocare il pomeriggio..per il resto le fanno tutte di sera, e col fuso in gran parte dell'Europa è un guaio  :doh: