Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227497 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Copa América 2011
« Risposta #860 il: 11 Luglio, 2011, 22:35:22 pm »
Joker ti prego dopo Pazienza (che ci poteva anche stare) non ti impuntare con Zuniga  :maronn:

il buon Camilo non si è mai lamentato della panchina e ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, poi se te ti lasci influenzare da quelli sul forum che dicono è solo un ballerino, dribbla se stesso e cazzate varie bonanotte..3/4 delle squadre in A avrebbe Zuniga titolare.

Ma io mica m'impunto ?  :look:
Per me è un buon terzino e come esterno ci perde parecchio. Il fatto che le sue finte siano inutili nella maggior parte dei casi, non credo sia solo una mia opinione.
E poi io voglio che il Napoli faccia parte dell'altro quarto delle squadre della serie A. :)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #861 il: 11 Luglio, 2011, 22:37:47 pm »
argentina-colombia che sta in streaming sky è una replica?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #862 il: 11 Luglio, 2011, 22:39:17 pm »
Non è escluso che la banda di musica costaricana riservi un gran Calippo per l'erede di Maradona e co.
La Copa America è assolutamente imprevedibile.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #863 il: 11 Luglio, 2011, 22:49:08 pm »
non voglio fare le 5 sono a pezzi ma devo insultare messi come faccio :pianto:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #864 il: 11 Luglio, 2011, 22:49:53 pm »

Insultalo ora preventivamente e vatt a cuccà  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #865 il: 11 Luglio, 2011, 22:56:11 pm »
Tu che sei di casa con la copa America, a che ora gioca l'Argentina? :look: ora italiana
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #866 il: 11 Luglio, 2011, 23:04:35 pm »
Tu che sei di casa con la copa America, a che ora gioca l'Argentina? :look: ora italiana
2.45 inizia e finirà verso le 5. Di notte ovviamente.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #867 il: 11 Luglio, 2011, 23:08:59 pm »
2.45 inizia e finirà verso le 5. Di notte ovviamente.
Alle 3 comincia raw :look: vabbè ja mo ver :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #868 il: 11 Luglio, 2011, 23:17:36 pm »
Alle 3 comincia raw :look: vabbè ja mo ver :look:
Raw è ormai o ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess inguardabile (nel senso letterale che non lo guardo più) dal 2006 tolta la piccola parentesi di The Rock :sisi:

Cmq stanotte passo sto troppo a pezzi, dmn sicuramente ci sarà una replica.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #869 il: 11 Luglio, 2011, 23:28:38 pm »
Raw è ormai o ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess inguardabile (nel senso letterale che non lo guardo più) dal 2006 tolta la piccola parentesi di The Rock :sisi:

No overament io non lo guarda dalla morte di Guerrero :asd: sta fratm che s'o ver, cercherò di guardarla al pc se non mi addormento sulla scrivania :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #870 il: 12 Luglio, 2011, 02:16:22 am »
Per me è un buon terzino e come esterno ci perde parecchio. Il fatto che le sue finte siano inutili nella maggior parte dei casi, non credo sia solo una mia opinione.
E poi io voglio che il Napoli faccia parte dell'altro quarto delle squadre della serie A. :)
Ma Zuniga farebbe il titolare anche nel Milan  :asd:, mo vuoi vedere che una squadra che ha avuto terzini Jankulovki e Sokatris e che ha ancora Bonera e Abate si permette di fare la schizzinosa su Zuniga?

Alla Roma e alla Juventus pure farebbe tranquillamente il titolare.

la WWE è finita nel 2006 e io ho smesso di seguire il wrestling da quel momento :sisi:

Comunque le 2.45 è un orario davvero pessimo, ma anche per chi sta sveglio..di notte quando sto sveglio preferisco fare altro :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #871 il: 12 Luglio, 2011, 02:30:03 am »

aspè, magari ho capito male io, ma fammi capire una cosa: tu credi che Zuniga sia meglio terzino in una difesa a 4 piuttosto che esterno nel centrocampo a 5 come il nostro??? :eek: :eek: :eek:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #872 il: 12 Luglio, 2011, 02:42:28 am »
aspè, magari ho capito male io, ma fammi capire una cosa: tu credi che Zuniga sia meglio terzino in una difesa a 4 piuttosto che esterno nel centrocampo a 5 come il nostro??? :eek: :eek: :eek:
Appunto, è migliore in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva  :asd:

Comunque le formazioni ufficiali:

02.05 - Benvenuti al Live del match tra Argentina e Costa Rica. I padroni di casa dell'Albiceleste sono costretti a vincere dopo i due deludenti pareggi nelle prime due partite. Fuori Tevez, Lavezzi, Banega e Cambiasso, dentro Aguero, Higuain, Gago e Di Maria. Nella Costa Rica tutto confermato, con il talentino classe 92 Campbell pronto a impensierire la retroguardia argentina.

Argentina (4-2-3-1) – Romero, Zabaleta, Burdisso, Milito, Zanetti, Mascherano, Gago, Di Maria, Messi, Aguero, Higuain.

Costa Rica (3-5-2) – Moreira, Acosta, Duarte, Calvo, Salvatierra, Leal, Cubero, Mora, Madrigal, Campbell, Martinez.

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #873 il: 12 Luglio, 2011, 02:44:14 am »
dale daleeee, carajo!  :bananalama:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #874 il: 12 Luglio, 2011, 05:00:40 am »
Argentina che asfalta la Costa Rica 3-0 e va ai quarti, non c'è stata proprio partita. Hanno rotto le balle in modo molto forte a Maradona per la non convocazione di Cambiasso, e in queste due partite ha fatto cagare. Per Lavezzi questa dovrebbe essere una brutta notizia, lui non è tipo Tevez che pure se fa cagare, poichè è un gran giocatore che di solito è in grandi club, ha più possibilità di essere riconvocato in futuro, deve stare attento perchè può giocarsi una gran fetta di nazionale, è stato anche ammonito (per la 2° volta) nonostante sia entrato negli ultimi minuti al posto di un gran Aguero (attuale capocannoniere del torneo con 3 reti) che ha levato per la seconda volta le castagne dal fuoco all'Argentina in questa Coppa America. Tevez prima delle convocazioni era a rischio, perchè ebbe qualche scontro con Batista, le 2 partite in cui ha fatto cagare non hanno agevolato la situazione, non a caso è l'unico degli attaccanti che non ha giocato manco un secondo stasera (perfino Pastore si è fatto qualche minuto).

Per la Costa Rica non resta che sperare di essere tra le 2 migliori terze.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #875 il: 12 Luglio, 2011, 07:34:36 am »
Minimo sindacale per l'Argentina...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #876 il: 12 Luglio, 2011, 08:08:54 am »
Minimo sindacale per l'Argentina...

Offline domyssj

• *
« Risposta #877 il: 12 Luglio, 2011, 10:32:22 am »
ho finito ora di vedere la sintesi lunga di 30min su sky.

Non posso offendere Messi  perchè ha fatto 2 assist  :pianto:

Aguero e Di Maria  :love:

Gago ho visto solo il gran tiro sul gol del 1-0 in cronaca dicevano che ha fatto un partitone.

Il Pale del Pocho sfigatissimo ma soprattutto Biglia sul palo la palla a 2 all'ora non la spinge dentro  :rotfl:

Che bello la Juve prende forse Rossi ma non Aguero  :love:

Offline nocerino

• *
« Risposta #878 il: 12 Luglio, 2011, 11:13:50 am »
solo con favori arbitrali, come nel 78 e nell'86, l'argentina può vincere qualcosa.
perchè dovrebbe essere forte una squadra con romero, n.burdisso, g. milito,rojo,zabaleta,cambiasso reduce da infortunio e fuori ruolo, l'inutile Banega...Gago (chi è Adriana ?!?! chi è GAGO ? boh !), "l'attaccante" Lavezzi, il 38enne zanetti etc etc...è come chiedere all'italia di vincere l'europeo con viviano,bonucci,balzaretti,montolivo,quagliarella.....

Offline domyssj

• *
« Risposta #879 il: 12 Luglio, 2011, 11:18:49 am »
solo con favori arbitrali, come nel 78 e nell'86, l'argentina può vincere qualcosa.
perchè dovrebbe essere forte una squadra con romero, n.burdisso, g. milito,rojo,zabaleta,cambiasso reduce da infortunio e fuori ruolo, l'inutile Banega...Gago (chi è Adriana ?!?! chi è GAGO ? boh !), "l'attaccante" Lavezzi, il 38enne zanetti etc etc...è come chiedere all'italia di vincere l'europeo con viviano,bonucci,balzaretti,montolivo,quagliarella.....
vabbè ja, ci sono pure in teoria messi mascherano higuain aguero tevez di maria c'è ne sono di giocatori.

Dovrebbero avere un allenatore prima di tutto.

Tra l'altro Banega Rojo Romero ed altri sono tutti giovani e nulla vieta che magari ai mondiali siano diventati ottimi giocatori.

Inoltre abbiamo visto arrivare in finale di mondiali squadre tutt'altro che mostruose.