Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227585 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Copa América 2011
« Risposta #840 il: 11 Luglio, 2011, 07:03:00 am »
dicheno...

romero
zanetti burdisso milito rojo
mascherano
lavezzi messi pastore di maria
tevez

:bananalama:

:eek:
Ma non ci credo manco se lo vedo :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #841 il: 11 Luglio, 2011, 09:23:51 am »
E ci credo che giocano cosi...devono vincere e devono fare pure i gol. Al momento le 3 terze sono a pari punti ed hanno la stessa differenza reti
L'Uruguay affronta il Messico B praticamente, il Brasile l'Ecuador, l'Argentina la Costa Rica. La partita piu' difficile ce l'hanno proprio i padroni di casa.
Non so se a parità di punteggio si guarda la diff. reti, ma credo sia probabile...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #842 il: 11 Luglio, 2011, 09:56:37 am »
io avevo letto

Romero
Zanetti Burdisso Milito Rojo
       Mascherano Gago
Aguero      Messi      DI Maria
                 Higuain

con Lavezzi e TEvez neanche in panchina (sky ieri notte)

ma la presenza di Gago e Lavezzi e Tevez declassati direttamente in tribuna mi fa storcere il naso.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #843 il: 11 Luglio, 2011, 11:38:58 am »
E ci credo che giocano cosi...devono vincere e devono fare pure i gol. Al momento le 3 terze sono a pari punti ed hanno la stessa differenza reti
L'Uruguay affronta il Messico B praticamente, il Brasile l'Ecuador, l'Argentina la Costa Rica. La partita piu' difficile ce l'hanno proprio i padroni di casa.
Non so se a parità di punteggio si guarda la diff. reti, ma credo sia probabile...

d'accordo che la partita è complessa e l'argentina deve vincere
ma con quella squadra non vai da nessuna parte
se qualcuno la conferma metto il dollaro pesante sull'x2

Offline Hwarang

• *
« Risposta #844 il: 11 Luglio, 2011, 11:42:33 am »
d'accordo che la partita è complessa e l'argentina deve vincere
ma con quella squadra non vai da nessuna parte
se qualcuno la conferma metto il dollaro pesante sull'x2

Sicuramente giocheranno con una squadra molto offensiva...garantito. Anche perchè oramai non ne possono fare a meno..se non mettono 4-5 attaccanti non son contenti  :rotfl:

Offline bobofels

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #845 il: 11 Luglio, 2011, 16:38:55 pm »
dicheno...

romero
zanetti burdisso milito rojo
mascherano
lavezzi messi pastore di maria
tevez

:bananalama:

:eek:
Ma questa non era la formazione fatta dal Pampa Sosa in trasmissione?  :look:

Alemao

« Risposta #846 il: 11 Luglio, 2011, 17:07:35 pm »
Ridendo e scherzando il migliore dei nostri doveva essere Cavani e invece no. Doveva esserci la consacrazione o maturazione di Lavezzi e invece no. Zitto, zitto Juan Camilo Zuniga ha poggiato le palle in testa sia a Cavani che a Lavezzi, dopo averlo fatto con Tevez contro l'Argentina e ieri in più di un'occasione, offrendo un'altra buonissima prestazione.

Colombia migliore squadra del torneo (finora).
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2011, 17:09:00 pm da Alemao »

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #847 il: 11 Luglio, 2011, 17:51:16 pm »
Il movimento sul primo gol di Falcao ieri è da mettere in loop almeno un'ora al giorno, per ogni ragazzo dai 13 ai 16 anni che di ruolo gioca come punta. La mezzaluna ad uscire per non cadere nella trappola del fuorigioco, fatta in quel modo, è immarcabile, nemmeno con tutta l'attenzione del mondo. FANTASTICO

Offline domyssj

• *
« Risposta #848 il: 11 Luglio, 2011, 18:01:26 pm »
Ridendo e scherzando il migliore dei nostri doveva essere Cavani e invece no. Doveva esserci la consacrazione o maturazione di Lavezzi e invece no. Zitto, zitto Juan Camilo Zuniga ha poggiato le palle in testa sia a Cavani che a Lavezzi, dopo averlo fatto con Tevez contro l'Argentina e ieri in più di un'occasione, offrendo un'altra buonissima prestazione.

Colombia migliore squadra del torneo (finora).
ho sempre creduto e sostenuto in zuzzù  :sad:

Mi auguro che giochi tantissimo l'anno prossimo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #849 il: 11 Luglio, 2011, 18:19:25 pm »
ho sempre creduto e sostenuto in zuzzù  :sad:

Mi auguro che giochi tantissimo l'anno prossimo.

NEMMENO I CANI.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #850 il: 11 Luglio, 2011, 18:28:35 pm »
NEMMENO I CANI.
è l'esterno più forte in rosa per me, tecnicamente di sicuro, tatticamente sta crescendo davvero molto.

Se continua a miglioare così panchina Dossena alla grande tranne quelle 4 partite l'anno in cui lo smilzo è in super forma :sisi:

A pure a Dx quando maggio non è in versione treno, considerando che tencicamente è 10 volte più forte si potrà prendere il posto.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #851 il: 11 Luglio, 2011, 18:37:22 pm »
io avevo letto

Romero
Zanetti Burdisso Milito Rojo
       Mascherano Gago
Aguero      Messi      DI Maria
                 Higuain

Ci vuole Lavezzi al posto di Aguero :look:

Il movimento sul primo gol di Falcao ieri è da mettere in loop almeno un'ora al giorno, per ogni ragazzo dai 13 ai 16 anni che di ruolo gioca come punta. La mezzaluna ad uscire per non cadere nella trappola del fuorigioco, fatta in quel modo, è immarcabile, nemmeno con tutta l'attenzione del mondo. FANTASTICO

Quoto.
Che dio di giocatore
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #852 il: 11 Luglio, 2011, 18:40:24 pm »
se passassimo a 4 zuniga lo farei giocare immediatamente perchè è un gran bel giocatore, ma col nostro tipo di gioco e modulo maggio è imprescindibile per noi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #853 il: 11 Luglio, 2011, 18:51:24 pm »
NEMMENO I CANI.
Joker ti prego dopo Pazienza (che ci poteva anche stare) non ti impuntare con Zuniga  :maronn:

il buon Camilo non si è mai lamentato della panchina e ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, poi se te ti lasci influenzare da quelli sul forum che dicono è solo un ballerino, dribbla se stesso e cazzate varie bonanotte..3/4 delle squadre in A avrebbe Zuniga titolare.

SpamMattia

« Risposta #854 il: 11 Luglio, 2011, 19:01:54 pm »
domyssj su zuniga non ti quoto. per me tecnicamente dossena è più forte. cmq zuniga resta una buona alternativa, nulla più soprattutto perchè giochiamo con quel modulo che IMO lo sfavorisce alal grandissima

Offline domyssj

• *
« Risposta #855 il: 11 Luglio, 2011, 20:04:16 pm »
domyssj su zuniga non ti quoto. per me tecnicamente dossena è più forte. cmq zuniga resta una buona alternativa, nulla più soprattutto perchè giochiamo con quel modulo che IMO lo sfavorisce alal grandissima
secondo me dossena crossa solo meglio e basta. Zuniga a stop facilità di uscire da pressing dribbling e agilità se lo mangia proprio.
Dossena è moooooolto macchinoso.

Quoto che il modulo lo sfavorisce dovrebbe giocare terzino dx di una difesa a 4 per rendere al Massimo (alla Cassani Maicon etc)

Quest'anno ha fatto molto bene quando chiamato in causa(per di più il 90% delle volte fuori ruolo)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #856 il: 11 Luglio, 2011, 20:07:05 pm »
ma non possono fare altro, mandare tutta la gente offensiva in campo e sperare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #857 il: 11 Luglio, 2011, 20:22:15 pm »
ma non possono fare altro, mandare tutta la gente offensiva in campo e sperare
vabbè ma a finale giocano con la costa rica una vera banda di musica quindi io starei tranquillo. IMO rischia moltissimo l'uruguay

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #858 il: 11 Luglio, 2011, 21:28:00 pm »
se passassimo a 4 zuniga lo farei giocare immediatamente perchè è un gran bel giocatore, ma col nostro tipo di gioco e modulo maggio è imprescindibile per noi
Maggio l'anno prossimo se fa o' viaggio. Già quest'anno ha cominciato a correre di nuovo, nella prossima stagione corricchierà, nell'altra ancora si fermerà definitivamente.  :peppe:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #859 il: 11 Luglio, 2011, 21:35:20 pm »
Maggio l'anno prossimo se fa o' viaggio. Già quest'anno ha cominciato a correre di nuovo, nella prossima stagione corricchierà, nell'altra ancora si fermerà definitivamente.  :peppe:
ma povero :look:

Maggio comunque la stagione scorsa ha giocato sui suoi livelli, che conosciamo. Tra le finte di tacco da attacco epilettico, e grandi prestazioni....per me altri due anni su questi livelli li assicura.