Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227478 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Copa América 2011
« Risposta #500 il: 05 Luglio, 2011, 14:58:59 pm »
Secondo me Cavani non vuole giocare esterno e l'ha fatto capire anche nell'intervista rilasciata nel post-partita. :sisi: :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #501 il: 05 Luglio, 2011, 15:03:16 pm »
Secondo me Cavani non vuole giocare esterno e l'ha fatto capire anche nell'intervista rilasciata nel post-partita. :sisi: :sisi:

Ed ha pure ragione   :sisi: :sisi:
E' troppo un bravo ragazzo ed è troppo affezionato a Forlan (che nella sua nazionale è un totem), ma ora come ora tenere Forlan punta centrale e non metterci Cavani è abbastanza un insulto al gioco del calcio  :truz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #502 il: 05 Luglio, 2011, 15:03:24 pm »
è follia farlo giocare lì. per me tabarez se vuole vincere deve rinunciare a uno dei tre perché se il perù avesse vinto non avrebbe rubato
lodeiro è grezzo ma ten e qualità  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #503 il: 05 Luglio, 2011, 15:25:39 pm »
un amico di nufg su facebook:
Messi è il pro ideale. Forse un po meno di maradona ma almeno non si droga come fa quello sporco. Messi è il milgiore di tutti sia come persona che come calciatore.
 :look: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #504 il: 05 Luglio, 2011, 15:33:07 pm »
Messi è il pro ideale. Forse un po meno di maradona ma almeno non si droga come fa quello sporco. Messi è il milgiore di tutti sia come persona che come calciatore.
dammi l'indirizzo. Pacco Bomba in arrivo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #505 il: 05 Luglio, 2011, 15:36:52 pm »
Avrà si e no 14 anni, uno di quei cagnacci che parlano per sentito dire. Si lavasse la bocca con candeggina prima di parlare di D10S.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #506 il: 05 Luglio, 2011, 15:52:56 pm »
Forza Pocho!  :compagni:
Stasera vi farà cagare...mattoni però!  :truz:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #507 il: 05 Luglio, 2011, 15:56:39 pm »
Forza Pocho!  :compagni:
Stasera vi farà cagare...mattoni però!  :truz:
domani notte non stanotte dove mi pare non giochi nessuno, confermate?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #508 il: 05 Luglio, 2011, 16:05:23 pm »
Esattamente :sisi:
Devo trovare un calendario con orari italiani, sto fuso orario mi manda in confusione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #509 il: 05 Luglio, 2011, 16:10:48 pm »
Scusate mercoledì alle 2:equalcosa non dovrebbe essere dopo la mezzanotte di stasera?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #510 il: 05 Luglio, 2011, 16:14:20 pm »
Scusate mercoledì alle 2:equalcosa non dovrebbe essere dopo la mezzanotte di stasera?

Allora, Argentina-Colombia si disputa il 6 luglio alle 21:45 orario Argentino. Aggiungiamoci le famose cinque ore e praticamente giocherà alle 2:45 del 7 notte, no?

Edit. prendendo l'orari da qui http://www.turismosport.it/calcio/calcio-internazionale/calendario-copa-america-2011-programma/ giocano alle 21:45 del 6 luglio orario argentino.

Qui http://www.gamefox.it/55767/coppa-america-2011-al-via-a-luglio-tutto-il-calendario-con-gli-orari/ dicono sono gli orari asportati italiani e conferma l'ipotesi di Capetiello  :pazzo:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2011, 16:16:01 pm da Dimonios »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #511 il: 05 Luglio, 2011, 16:21:35 pm »
Ma un sito di scommesse no? :asd:
Stasera non gioca nessuno :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #512 il: 05 Luglio, 2011, 16:57:29 pm »
Ma i nostri eroi le vacanze già l'hanno fatte o le faranno una volta eliminati?

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #513 il: 05 Luglio, 2011, 18:14:25 pm »

lodeiro è grezzo ma ten e qualità  :sisi:

quotissimo. ha dei piedi e una visione da regista veramente di alto livello.

invece mi spiegate chi cazzo è quella scimmia identica a Gargano, che ha giocato ieri al fianco di Lodeiro (e mi pare giochi sempre titolare nell' Uruguay)? cioè, è un' offesa al calcio. se Gargano non è giocatore di calcio, questo non può giocare manco a subbuteo: non ha il minimo senso della posizione, ha dei piedi degni di un fabbro ferraio (senza offesa per la categoria) e non corre quanto El Mota. s' ten a muglier e Tabarez, o c' è un' altra spiegazione per motivare la sua presenza in campo? :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #514 il: 05 Luglio, 2011, 18:17:24 pm »

invece mi spiegate chi cazzo è quella scimmia identica a Gargano, che ha giocato ieri al fianco di Lodeiro (e mi pare giochi sempre titolare nell' Uruguay)? cioè, è un' offesa al calcio. se Gargano non è giocatore di calcio, questo non può giocare manco a subbuteo: non ha il minimo senso della posizione, ha dei piedi degni di un fabbro ferraio (senza offesa per la categoria) e non corre quanto El Mota. s' ten a muglier e Tabarez, o c' è un' altra spiegazione per motivare la sua presenza in campo? :scratch:
non mi toccare Arevalo Rios. Il Sosia di Gargano però ancora più scimmia.

Idolo incredibile secondo me non sente manco il dolore e la fatica va addosso a tutti e tutto senza pietà e chiava una marea di caveci :banana:

SpamMattia

« Risposta #515 il: 05 Luglio, 2011, 18:18:37 pm »
arevalo è gargano senza capelli :eek:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #516 il: 05 Luglio, 2011, 18:19:43 pm »

Rìos :asd: il fatto è che si è fatto tutti i 90 :boh: qualcosa di osceno overament

Offline domyssj

• *
« Risposta #517 il: 05 Luglio, 2011, 18:20:59 pm »
cmq Arevalidolo Rios è titolare inamovibile. Gioca in brasile.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #518 il: 05 Luglio, 2011, 18:45:38 pm »
arevalo è gargano senza capelli :eek:

ua gargano e xabi alonso a confronto, è ortopedicamente ritardato  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #519 il: 05 Luglio, 2011, 18:57:58 pm »
Effettivamente l'Ajax tra Lodeiro, Eriksen e De Jong, uno a noi lo potrebbe dare.  :sisi:
Polemico ergo sum