Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227600 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Copa América 2011
« Risposta #320 il: 04 Luglio, 2011, 01:30:22 am »
Finisce  0 a 0 una partita discreta nella sua mediocrità.

SI sono fatti notare Esteberria esterno sx offensivo classe 25enne del newell's old boys per il Paraguay.
Arroyo partito bene e poi scomparso giovane ala dx/sx, Erasco difensore centrale Alto forte fisicamente ma anche agile e veloce classe 88 e poi il conosciuto Caicedo alto alto forte fisicamente classe 88 attaccante del Levante ex M.City.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #321 il: 04 Luglio, 2011, 01:55:31 am »
Finisce  0 a 0 una partita discreta nella sua mediocrità.

SI sono fatti notare Esteberria esterno sx offensivo classe 25enne del newell's old boys per il Paraguay.
Arroyo partito bene e poi scomparso giovane ala dx/sx, Erasco difensore centrale Alto forte fisicamente ma anche agile e veloce classe 88 e poi il conosciuto Caicedo alto alto forte fisicamente classe 88 attaccante del Levante ex M.City.

Estigarribia al massimo :D
Questo è uno davvero bravo, ha degli ottimi colpi. L'ho visto qualche altra volta oltre a stasera. E' un '87, non è nemmeno tanto vecchio. Non capisco perchè le squadre vogliano folleggiare per Martinuccio e non per lui.

Caicedo continua ad essere una meteora. E' giovane e al Basilea mostrò ottime cose, ma deve ancora raggiungere la sua consacrazione. Probabilmente è anche colpa di un ambiente non proprio favorevole qual è il Levante o il Malaga o il Man City di qualche anno fa. Comunque in prospettiva può essere un buonissimo giocatore da 15 gol in Serie A.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #322 il: 04 Luglio, 2011, 02:08:59 am »
Estigarribia al massimo :D
Questo è uno davvero bravo, ha degli ottimi colpi. L'ho visto qualche altra volta oltre a stasera. E' un '87, non è nemmeno tanto vecchio. Non capisco perchè le squadre vogliano folleggiare per Martinuccio e non per lui.

Caicedo continua ad essere una meteora. E' giovane e al Basilea mostrò ottime cose, ma deve ancora raggiungere la sua consacrazione. Probabilmente è anche colpa di un ambiente non proprio favorevole qual è il Levante o il Malaga o il Man City di qualche anno fa. Comunque in prospettiva può essere un buonissimo giocatore da 15 gol in Serie A.
Dicevano in telecronaca che Estigarribia è andato al Lens non giocando quasi pai e poi andato in argentina.

Alemao

« Risposta #323 il: 04 Luglio, 2011, 02:13:47 am »
Eish. 3 pareggi e una partita peggio dell'altra. Calcio bailado 'o cazz. Ma qua veramente tutti possono finire su una panchina sudamericana a fare l'allenatore. C'è troppo un abisso tra Europa e Sudamerica. Calciatori messi alla viva il parroco, schemi alla Lino Banfi. Neymar è un ottimo prospetto. Il migliore, ma pur sempre di prospetto si parla. At che 50 mln di euro. Ma questi so' pazzi. Può diventare fortissimo, non è fortissimo. Il Ganso giocava a rallentatore, altro fenomeno. Lucas non s'è proprio visto negli ultimi 20 minuti che ha avuto. Pezzini invece ha giocato bene. Insomma una scafarea di bimbiminkia e un coglionazzo in panchina: questo è stato il Brasile ieri. Piuttosto mi è piaciuto molto Rincon del Venezuela: veramente un'ottima gara la sua. Il migliore.
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 02:17:47 am da Alemao »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #324 il: 04 Luglio, 2011, 02:21:58 am »
Dicevano in telecronaca che Estigarribia è andato al Lens non giocando quasi pai e poi andato in argentina.

Al Le Mans, non al Lens. In realtà giocò una decina di partite, ma senza mai incidere molto.
Pò dal 2010 è in Argentina e sta giocando a buoni livelli, tant'è che del Paraguay è uno dei più quotati. Credo che dopo questa Copa America un posto in Spagna se lo conquista, almeno credo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #325 il: 04 Luglio, 2011, 02:24:30 am »
Eish. 3 pareggi e una partita peggio dell'altra. Calcio bailado 'o cazz. Ma qua veramente tutti possono finire su una panchina sudamericana a fare l'allenatore. C'è troppo un abisso tra Europa e Sudamerica. Calciatori messi alla viva il parroco, schemi alla Lino Banfi. Neymar è un ottimo prospetto. Il migliore, ma pur sempre di prospetto si parla. At che 50 mln di euro. Ma questi so' pazzi. Può diventare fortissimo, non è fortissimo. Il Ganso giocava a rallentatore, altro fenomeno. Lucas non s'è proprio visto negli ultimi 20 minuti che ha avuto. Pezzini invece ha giocato bene. Insomma una scafarea di bimbiminkia e un coglionazzo in panchina: questo è stato il Brasile ieri. Piuttosto mi è piaciuto molto Rincon del Venezuela: veramente un'ottima gara la sua. Il migliore.

Ma che partite t stai verenn? :sospetto:
A me sembra che l'unica cosa bella di questa Copa ad ora sono le organizzazioni tattiche delle più piccole (Costa Rica, Bolivia e Venezuela).

Ps. Lucas e Pezzini sono la stessa persona :look:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 02:26:28 am da Ragionier Fantozzi »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #326 il: 04 Luglio, 2011, 07:44:23 am »

Veramente quest'anno in Spagna ha segnato a manetta.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #327 il: 04 Luglio, 2011, 07:56:38 am »
+ i 25, dicasi VENTICINQUE, minuti di intervallo :contract:

il re degli atteggiati è Neymar.
sono d' accordo con te e spero che il brasiliano faccia la stessa fine di CR7: una lampa e fuoc!!!!!

questa Copa America è uno spettacolo osceno, organizzato su dei campi di patane che fanno veramente cagare. i giocatori "europei" che vengono sostituiti, sebbene siano i meno peggio in campo, per lasciare spazio ai brasiliani e fargli pubblicità per venderli in Europa.
ma iatevenn a fancul tuttu quant, soprattutto sky!!!
l'intervallo è di 25 minuti in coppa america???

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #328 il: 04 Luglio, 2011, 08:57:28 am »
l'intervallo è di 25 minuti in coppa america???

diciamo che le squadre entrano un po' quando cazzo gli pare :asd:

ai nomi fatti qui sopra, io aggiungerei Veron, il difensore centrale del Paraguay. ha giocato una partita solida ed ha mostrato buoni tempi nell' anticipare l' attaccante. è bassino, ma fortariello fisicamente e quindi può competere pure con le prime punte più alte di lui. a me è piaciuto parecchio
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #329 il: 04 Luglio, 2011, 09:06:16 am »
per me il Brasile è nel momento peggiore degli ultimi vent'anni.

Una nazionale buonina ma niente a che vedere con il trattore degli anni passati.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #330 il: 04 Luglio, 2011, 09:38:16 am »
per me il Brasile è nel momento peggiore degli ultimi vent'anni.

Una nazionale buonina ma niente a che vedere con il trattore degli anni passati.
Ma state pariando immagino eh? :pazzo:
Forse non vi rendete conto che la Coppa America è un pò come il trofeo birra moretti :asd:
Questa è la prima volta che vengono convocati tutti i big e si dà questa importanza giusto perchè la trasmette sky :asd:
In 2 giorni avete messo Messi in panchina ( :rotfl: ) Neymar è diventato o frat scem e Lavezzi e Ganso il nuovo Sosa :sisi:

Questo Brasile è davvero fortissimo, pensando anche che in campo ci vanno i 92', gli 89' gente che ha ancora amp margini di miglioramento. Una difesa davvero ben assortita, a centrocampo peccano ovviamente ma non sono inferiori per nulla ad un'Italietta qualsiasi eh
Ne riparliamo tra 2 anni al mondiale :sisi:

Offline moleman

• *
« Risposta #331 il: 04 Luglio, 2011, 10:32:14 am »
Forse non vi rendete conto che la Coppa America è un pò come il trofeo birra moretti :asd:
Questa è la prima volta che vengono convocati tutti i big e si dà questa importanza giusto perchè la trasmette sky :asd:
In 2 giorni avete messo Messi in panchina ( :rotfl: ) Neymar è diventato o frat scem e Lavezzi e Ganso il nuovo Sosa :sisi:

Questo Brasile è davvero fortissimo, pensando anche che in campo ci vanno i 92', gli 89' gente che ha ancora amp margini di miglioramento. Una difesa davvero ben assortita, a centrocampo peccano ovviamente ma non sono inferiori per nulla ad un'Italietta qualsiasi eh

neymar l' ho visto la prima volta ieri...e già mi sta sulle palle. sarà pure forte, ma è un fumoso di merda, che deve dimostrare di saper fare i giochetti. ma va a zappà a terr.
però è tutto giusto quello che dici: se Ganso e Neymar diventano quello che si dice debbano diventare, l' attacco del Brasile di quest' anno si fa almeno 2 mondiali, e nel pieno della maturità calcistica di questi giocatori. non mi sembrano messi malissimo.

aggiungo solamente che per me Pato è uno degli attaccanti più forti della storia. period
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #332 il: 04 Luglio, 2011, 11:04:15 am »

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #333 il: 04 Luglio, 2011, 11:07:19 am »
Eish. 3 pareggi e una partita peggio dell'altra. Calcio bailado 'o cazz. Ma qua veramente tutti possono finire su una panchina sudamericana a fare l'allenatore. C'è troppo un abisso tra Europa e Sudamerica. Calciatori messi alla viva il parroco, schemi alla Lino Banfi. Neymar è un ottimo prospetto. Il migliore, ma pur sempre di prospetto si parla. At che 50 mln di euro. Ma questi so' pazzi. Può diventare fortissimo, non è fortissimo

alemà, ma perchè hamsik e cavani ne valgono 100????? il brasile è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, e anche loro hanno smesso di vendere e svendere........anzi, se si mantiene i trend, tra 10-15 anni manderanno i loro osservatori in italia a prendere i migliori giovani a 4 perocchi  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #334 il: 04 Luglio, 2011, 11:09:30 am »
uah della partita del brasile ieri mi ha colpiuto solo una zizzacchiona sugli spalti che è un prospetto niente male...  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #335 il: 04 Luglio, 2011, 11:18:26 am »
Il Brasile è tanto forte quanto schierato na chiavica.
A dire il vero ho visto solo un po' di partita, non tutta, ma da quel poco che ho visto giocavano con 5 attaccanti che stavano per i cazzi loro davanti, 4 difensori e Ramires davanti alla difesa. E praticamente si pigliavano tutto il campo lasciando voragini soprattutto in mezzo al campo.
Bah..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #336 il: 04 Luglio, 2011, 11:23:33 am »
Il Brasile è tanto forte quanto schierato na chiavica.
A dire il vero ho visto solo un po' di partita, non tutta, ma da quel poco che ho visto giocavano con 5 attaccanti che stavano per i cazzi loro davanti, 4 difensori e Ramires davanti alla difesa. E praticamente si pigliavano tutto il campo lasciando voragini soprattutto in mezzo al campo.
Bah..
Questo è un discorso, definire Neymar la copia sbiadita di Lavezzi e Ganso il nuovo Sosa ne è un altro :asd:
Ora stavo leggendo anche di Messi in panchina :pazzo:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #337 il: 04 Luglio, 2011, 11:39:05 am »
Questo è un discorso, definire Neymar la copia sbiadita di Lavezzi e Ganso il nuovo Sosa ne è un altro :asd:
Ora stavo leggendo anche di Messi in panchina :pazzo:

Vabbuo', son discorsi differenti.
Per quanto riguarda Messi, io non l'ho visto mai prendere l'Argentina per mano e fare la differenza, e per me è ingiusto che uno come Pastore non deve avere l'occasione di giocare per colpa sua. Anche perchè quando ha giocato el Flaco è stato incisivo nel gioco argentino. Ed ho gia' detto come farei giocare la squadra (suscitando ilarità in qualcuno, ma sono contento di regalare qualche sorriso pure involontariamente).

Per il Brasile io penso che non si puo' schierare una squadra con Neymar, Ganso, Binho e  Pato insieme, lasciando il centrocampo praticamente senza giocatori (e con Dani Alves che a volte sembra fare l'ala). Io escluderei uno tra Neymar e Robinho, che penso si pestano un po' i piedi, ed inserirei un centrocampista in piu', uno come Sandro ad esempio.
Anche perchè nessuno di quei 4 fa fase di non possesso, e spaccano la squadra in un modo incredibile..era evidente ieri..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #338 il: 04 Luglio, 2011, 11:47:29 am »
Per quanto riguarda Messi, io non l'ho visto mai prendere l'Argentina per mano e fare la differenza, e per me è ingiusto che uno come Pastore non deve avere l'occasione di giocare per colpa sua. Anche perchè quando ha giocato el Flaco è stato incisivo nel gioco argentino. Ed ho gia' detto come farei giocare la squadra (suscitando ilarità in qualcuno, ma sono contento di regalare qualche sorriso pure involontariamente).

Per il Brasile io penso che non si puo' schierare una squadra con Neymar, Ganso, Binho e  Pato insieme, lasciando il centrocampo praticamente senza giocatori (e con Dani Alves che a volte sembra fare l'ala). Io escluderei uno tra Neymar e Robinho, che penso si pestano un po' i piedi, ed inserirei un centrocampista in piu', uno come Sandro ad esempio.
Anche perchè nessuno di quei 4 fa fase di non possesso, e spaccano la squadra in un modo incredibile..era evidente ieri..
Quoto la parte sul Brasile, anche io vedo Neymar troppo simile a Robinho e quindi cercherei di far giocare uno dei due da seconda punta con Ganso classico trequartista dietro di loro, mettendo Elano nei 3 di centrocampo.

Per quanto riguarda Messi poi io non so d'accordo per nulla. Per me deve giocare sempre senza se e senza ma. Che poi trovo davvero ridicolo il modo di giocare dell'Argentina è una altro conto. Pure qui metterei tranquillamente Higuain e Messi con Pastore dietro, o al limite Higuain e Aguero con Messi a supporto, ma non toglierei mai la pulce dal campo

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #339 il: 04 Luglio, 2011, 11:54:12 am »

generalmente ti leggo con piacere e spesso sono d'accordo con le tue analisi
ma c'hai delle fisse clamorose (i dopati, quagliamessi) che ti portano clamorosamente fuori strada

ipotizzare una panchinamento di messi dopo la gara con la bolivia (nella quale è stato l'unico a combinare qualcosa..in particolare nel primo tempo quando ha saltato chiunque e ha distribuito cioccolatini a tevez e lavezzi) è allucinante.

così come è assurdo credere che una squadra come l'argentina con pastore dietro higuain e tevez girerebbe meglio
una squadra senza un'idea di gioco, che vive prevalentemente delle giocate dei suoi singoli...
che si fa ? si toglie il più forte

dai...che non ci credi neanche tu !

che poi messi stia sul cazzo perchè cialtroni come paolo rossi lo ritengono superiore a maradona...ci sta...anche io lo "odio" per questo
sentire caressa che "ci spiega" che la differenza tra messi e maradona...dicendo che uno è un signore e l'altro è n'omm e sfaccimm (e che l'omm e sfaccimm piace agli argentini) fa bestemmiare anche me

ma da quì ad arrivare all'eccesso opposto c'è un mare...di buonsenso