Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 228460 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Copa América 2011
« Risposta #300 il: 03 Luglio, 2011, 23:06:09 pm »
Ce la facevamo di sonno, er a megl pensat  :contract:
:sisi: :culo:
Queste sono quelle partite dove se non sai giocare di prima non concludi niente.
Pato fisso in mezzo all'area che aspetta l'arrivo della palla.
Il grande Neymar che si butta sull'estrema sinistra e la rimane, ogni tanto rientra, cerca di smascarsi 10 giocatori ma si ferma al primo.
Fred che è inferiore a Sosa.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #301 il: 03 Luglio, 2011, 23:06:53 pm »
qua finisce che il matador farà il siringone a tutti e io farò capa e muro che non ebbi il coraggio di metterci i 10 euro quando li quotavano a 12
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #302 il: 03 Luglio, 2011, 23:06:54 pm »
Il calcio europeo è un'altra cosa,ditelo a Ganso,Neymar e a quel pederasta ricchione di Pelè.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #303 il: 03 Luglio, 2011, 23:07:18 pm »
Neymar è o' pilo e' copp a uallere ro Pocho!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #304 il: 03 Luglio, 2011, 23:07:41 pm »
Ora prima di sparar sentenze voglio vedere la prossima partita del Brasile perchè ci sta uno stop nella prima partita, i Dopagnoli persero contro la Svizzera 1-0 al Mondiale  :asd: , anche se l'attacco non mi convince molto..io Hulk e Vagner Love li avrei portati..vedremo sti buffoni che combineranno, sperando che accumulino più figure di merda possibili.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #305 il: 03 Luglio, 2011, 23:09:01 pm »
qua finisce che il matador farà il siringone a tutti e io farò capa e muro che non ebbi il coraggio di metterci i 10 euro quando li quotavano a 12
io ne ho messi 3 quando lo davano a 15 :look:

Citazione
Il calcio europeo è un'altra cosa,ditelo a Ganso,Neymar e a quel pederasta ricchione di Pelè.
:love:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #306 il: 03 Luglio, 2011, 23:10:38 pm »
So tutti Maradona quando giocano nel campionato brasiliano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #307 il: 03 Luglio, 2011, 23:12:05 pm »
Si come no, ed io ho tre palle :asd:
:maronn: non hai capito...parlavo di atteggiamento..ci mancherebbe pure che parlassi di valori tecnici :pazzo:
io ti amo vechabla :love: :love: :love: :bacino:
:bacino:

cmq in questo secondo tempo non è successo niente il Venezuela praticamente non ha subito nulla.Altre 2 cose Vizcarrondo e Perozo idoli :look: e mi è dispiaciuto non vedere Orozco nel Venezuela premiato terzo miglior giocatore dell'under 20 di lui si parla benissimo l'ha preso pure il Wolsburg :sisi:
p.s domani c'è Edi :sad: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #308 il: 03 Luglio, 2011, 23:13:39 pm »
dopo un interessante Paraguay Ecuador. Cuorioso di vedere se gioca il pompatissimo a FM Christina Benitez. (dicono che gioca ci ho messo 2 euro come primo marcatore  :look:)
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 23:19:32 pm da domyssj »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #309 il: 03 Luglio, 2011, 23:19:32 pm »
Cmq Forza Venezuela simpaticissima sta squadra mi so ricordato che parecchi anni fa quando ero piccolo venne ad abitare a pochi passi da mia nonna un bambino venezuelano ricordo che facemmo subito amicizia e insegnò a me e ai miei amici a giocare a Baseball :look: :sisi: niente così un piccolo aneddoto a questo punto ancora di più forza Venezuela :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #310 il: 03 Luglio, 2011, 23:21:38 pm »
sono contento per il Venezuela, partita tatticamente perfetta. Brazilsamba lento e prevedibile, a partire dai 2 matusalemme di centrocampo Ramires e Lucas, la scelta poi di mettere in campo contemporaneamente, dietro a Pato, Robinho Ganso (entrambi nulli) e Neymar che si pestano ovviamente i piedi essendo tutti e 3 trequartisti classici (giusto Neymar potrebbe giocare un po' più avanti) è stata un'intuizione grandiosa....ma si sa che i tecnici brasiliani se non piazzano mille giocatori offensivi simili tra loro in campo si sentono male  :asd:
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 23:25:08 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
« Risposta #311 il: 03 Luglio, 2011, 23:25:31 pm »
cmq per me il Brasile dovrebbe giocare con Neymar Pato attaccanti (non ali) Sandro Ramires(incurosre) Elano in mezzo, ed un TC tra Ganso (se non è Sosa) Robinho e Lucas.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #312 il: 03 Luglio, 2011, 23:27:01 pm »

E che ti hanno fatto di male i pederasti ricchioni che li devi paragonare a Pellecchia?

Comunque credo che in queste partite si vede come molti dei giocatori che vanno per la maggiore, pur avendo sicuramente delle qualità, sono pompati in maniera pazzesca perchè devono girare sempre più soldi.
E' tutto sbagliato, è tutto da rifare (cit.)

I costi del calcio vanno ridimensionati, queste pippe, anche i più forti, non possono nemmeno pulire le scarpe ai calciatori degli anni 80-90. E non parlo di Lui, che si sa che è una cosa a parte. Però io in quegli anni li ho visti giocare...

Ormai è la terza partita che mi appalla a morte, anche se appena appena migliore delle altre.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 23:29:19 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #313 il: 03 Luglio, 2011, 23:30:20 pm »
Ma quindi stasera Pato è diventato una pippa sopravvvalutata come Messi? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #314 il: 03 Luglio, 2011, 23:31:42 pm »
è stato il meno peggio con una traversa esagerata.  :sisi:
Però non essendo il nuovo Maradona potenzialmente più forte di lui super alieno blablabla non va odiato e considerato pippa.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #315 il: 03 Luglio, 2011, 23:58:33 pm »
Chi mi rida l'ora e mezza persa?   :maronn:

+ i 25, dicasi VENTICINQUE, minuti di intervallo :contract:

:sbav:

Piano piano tutti gli atteggiati ridimensionati :sbav:

il re degli atteggiati è Neymar.
sono d' accordo con te e spero che il brasiliano faccia la stessa fine di CR7: una lampa e fuoc!!!!!

questa Copa America è uno spettacolo osceno, organizzato su dei campi di patane che fanno veramente cagare. i giocatori "europei" che vengono sostituiti, sebbene siano i meno peggio in campo, per lasciare spazio ai brasiliani e fargli pubblicità per venderli in Europa.
ma iatevenn a fancul tuttu quant, soprattutto sky!!!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #316 il: 04 Luglio, 2011, 00:07:41 am »
è stato il meno peggio con una traversa esagerata.  :sisi:
Però non essendo il nuovo Maradona potenzialmente più forte di lui super alieno blablabla non va odiato e considerato pippa.

non capisco: secondo voi ha giocato male? :scratch:
perchè io credo che abbia fatto una buonissima partita, per quelli che erano i suoi compiti. non era lui a dover saltare l' avversario nella trequarti e creare la superiorità numerica. lui doveva giocare negli ultimi 20 metri e aspettare palloni giocabili. purtroppo gliene sono arrivati pochi (e quasi tutti nel 1° tempo, con lanci lunghi dalla difesa) e tutti diventati pericolosi grazie ai suoi movimenti a smarcarsi.
non è arrivato un cross, non è arrivato un passaggio in profondità che lo mandasse in porta (solo un passaggio, nel 2°t, che lui ha trasformato in buona occasione da gol, grazie ad uno stop a seguire, che però gli è risultato troppo lungo), tutte le volte si faceva vedere al limite dell' area e cercava di giocare la palla di prima per aprire gli spazi.
dove sta lo scempio nella sua partita? :scratch: o perchè non ha segnato significa che faccia schifo? :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #317 il: 04 Luglio, 2011, 00:09:53 am »
non capisco: secondo voi ha giocato male? :scratch:
perchè io credo che abbia fatto una buonissima partita, per quelli che erano i suoi compiti. non era lui a dover saltare l' avversario nella trequarti e creare la superiorità numerica. lui doveva giocare negli ultimi 20 metri e aspettare palloni giocabili. purtroppo gliene sono arrivati pochi (e quasi tutti nel 1° tempo, con lanci lunghi dalla difesa) e tutti diventati pericolosi grazie ai suoi movimenti a smarcarsi.
non è arrivato un cross, non è arrivato un passaggio in profondità che lo mandasse in porta (solo un passaggio, nel 2°t, che lui ha trasformato in buona occasione da gol, grazie ad uno stop a seguire, che però gli è risultato troppo lungo), tutte le volte si faceva vedere al limite dell' area e cercava di giocare la palla di prima per aprire gli spazi.
dove sta lo scempio nella sua partita? :scratch: o perchè non ha segnato significa che faccia schifo? :boh:
ma infatti ho detto che per me è stato il meno peggio degli offensivi del brasile  :sisi:

Benitez maledetto salta tutti e poi non tira davanti la porta mi fa bruciare 18euro! Segna negroide avanti!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #318 il: 04 Luglio, 2011, 00:41:53 am »
Domani vedo la replica per vedere neymar.

Offline domyssj

• *
« Risposta #319 il: 04 Luglio, 2011, 00:59:19 am »
Estigarribia  :sbav:

Arroyo ed Erasco giovani interessanti.