infatti, per me, se questa partita è stata così brutta, noiosa e priva di emozioni, è soprattutto merito della buonissima organizzazione di squadra che ha mostrato il Costarica (che però, tolto ciò, è vergognosa tecnicamente). cmq sembrava una partita di metà serie B...che vergogna! hanno fatto bene i tifosi a fischiare a sto scempioquoto anche sul portiere costaricano: ha fatto degli interventi veramente strepitosi
jam è una vecchia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
I problemi dell'Argentina sono 2, secondo me: 1) ostinarsi a sacrificare un giocatore come Higuain che è l'unico centravanti non morto che hanno, e che sarebbe il terminale offensivo che gli garantirebbe qualche gol in piu' (perchè segnano poco, nonostante i giocatori che hanno) e quindi molta piu' concretezza;2) La mediocrità degli esterni che hanno, che sono inferiori a quelli di Brasile, Colombia, Uruguay, Paraguay e pure Cile. Questo non gli consente di sviluppare gioco in ampiezza, ma solo negli spazi stretti, che diventano troppo stretti pure per i loro giocolieri.Secondo me il modo migliore con cui si puo' schierare l'Argentina è un 4-3-1-2, con Higuain in attacco, e Zanetti ed Ansaldi terzini, che sono gli unici 2 buoni che hanno. Un centrocampo roccioso a protezione della difesa ballerina(Cambiasso, Mascherano e un altro che non sia un pensionato come Veron o un bimbominkia come Banega,che ad esempio potrebbe essere un Maxi Rodriguez o un Lucho Gonzalez che non capisco perchè siano stati messi ai margini ), un trequartista puro come Pastore, oppure Messi (anche se io lo lascerei fuori) ed una seconda punta come Tevez, che vede la porta, accanto ad Higuain. Un squadra concreta, fisica, essenziale, con dei giocatori che ti risolvono la parita quando vogliono in attacco...sono queste le squadre che poi vincono.
non è vero che mattia non è bello.
ah, ma quindi non scherzavi ?anche la spiegazione tattica...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sei proprio un bucchinaro
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
fallaccio di dani alves s robinho se solo il brasile avesse voluto, starebbero già 3-0ma che cazzo fa pato?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.