Sai che c'è di nuovo? Magari sarai il klaus originale, non lo so, non ti conosco.
Sei entrato qui dentro con la presunzione di un ispettore ed il sarcasmo di becero del peggior Carmelo Bene. Un intero forum dovrebbe sentirsi sotto esame per sapere se lo reputi all'altezza sella tua superiorità? So di parlare a nome di molti amici che oggi ti hanno sopportato, guagliò va cac, tornatene da dove sei venuto. Ti ringrazio perchè ci hai fatto capire che ci sono alcune persone che anche questa comunità non gradisce, quelli come te, 
mah,puoi rileggerti tutti i post,non so da dove hai tratto quest'impressione..io non devo giudicare nessuno,sto visitando il forum e leggendo le discussioni perchè come quando vai a scegliere un divano nuovo devi vedere se ci stai comodo,ma con molta tranquillità e sincerità,l'ho detto dal primo post..se poi vengo provocato da continui riferimenti ad altri forum che io non ho fatto,al massimo mi limito a constatare con una nota ironica..mi sorprende questo post perchè mi eri sembrato molto arguto e ospitale negli altri..io non sono qui per disturbare e questo topic lo potevi chiudere al primo saluto..se poi non so perchè altri fanno considerazioni o scherzano,perchè dovrei sottrarmi con quello che fate voi..la provocazione non implica la controprovocazione?è un gioco unilaterale?daccordo..
se poi ti dà il fastidio il tono dei mie post probabilmente come mi accade spesso quando non mi si conosce,viene equivocato per saccenza,superiorità o altro..se cambi idea mi fa piacere, probabilmente avessi altro nick la penseresti diversamente..
sentirsi dire vai a cacare dopo non aver offeso nessuno e al topic di benvenuto è strano..ma vedi tu,capisco la diffidenza