Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 10265 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:ciao a tutti
« Risposta #60 il: 30 Maggio, 2011, 22:33:59 pm »
Francè quando hai finito faccelo sapere :zzz:
non è il vero klaus87?
 :eek:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 30 Maggio, 2011, 22:35:29 pm »
non è il vero klaus87?
 :eek:
Nothing as it seems :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #62 il: 30 Maggio, 2011, 22:49:43 pm »
Nothing as it seems :look:
:look:l'apparenza inganna :look:
cmq chi è francesco?
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 30 Maggio, 2011, 22:52:01 pm »
cmq chi è francesco?

Francesco non è Francesca
Lucio Battisti - Non è Francesca
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #64 il: 30 Maggio, 2011, 22:54:07 pm »
cmq chi è francesco?
Sai che c'è di nuovo? Magari sarai il klaus originale, non lo so, non ti conosco.
Sei entrato qui dentro con la presunzione di un ispettore ed il sarcasmo  becero del peggior Carmelo Bene. Un intero forum dovrebbe sentirsi sotto esame per sapere se lo reputi all'altezza sella tua superiorità? So di parlare a nome di molti amici che oggi ti hanno sopportato, guagliò va cac, tornatene da dove sei venuto. Ti ringrazio perchè ci hai fatto capire che ci sono alcune persone che anche questa comunità non gradisce, quelli come te,  :ciao:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 22:58:34 pm da AyeyeBrazov »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #65 il: 30 Maggio, 2011, 22:57:14 pm »
Sai che c'è di nuovo? Magari sarai il klaus originale, non lo so, non ti conosco.
Sei entrato qui dentro con la presunzione di un ispettore ed il sarcasmo di becero del peggior Carmelo Bene. Un intero forum dovrebbe sentirsi sotto esame per sapere se lo reputi all'altezza sella tua superiorità? So di parlare a nome di molti amici che oggi ti hanno sopportato, guagliò va cac, tornatene da dove sei venuto. Ti ringrazio perchè ci hai fatto capire che ci sono alcune persone che anche questa comunità non gradisce, quelli come te,  :ciao:
Nando, ma non ti sprecare co ste cose, non ne vale la pena, i nostri bimbominchia li abbiamo già (Ragioniere, NUFB...) e sono di alto livello, nonce ne servono altri...

Lo so, sono stato male anche io a scrivere queste cose :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline klaus87

• *
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #66 il: 30 Maggio, 2011, 23:06:23 pm »
Sei entrato qui dentro con la presunzione di un ispettore ed il sarcasmo di becero del peggior Carmelo Bene. Un intero forum dovrebbe sentirsi sotto esame per sapere se lo reputi all'altezza sella tua superiorità? So di parlare a nome di molti amici che oggi ti hanno sopportato, guagliò va cac, tornatene da dove sei venuto. Ti ringrazio perchè ci hai fatto capire che ci sono alcune persone che anche questa comunità non gradisce, quelli come te,  :ciao:
mah,puoi rileggerti tutti i post,non so da dove hai tratto quest'impressione..io non devo giudicare nessuno,sto visitando il forum e leggendo le discussioni perchè come quando vai a scegliere un divano nuovo devi vedere se ci stai comodo,ma con molta tranquillità e sincerità,l'ho detto dal primo post..se poi vengo provocato da continui riferimenti ad altri forum che io non ho fatto,al massimo mi limito a constatare con una nota ironica..mi sorprende questo post perchè mi eri sembrato molto arguto e ospitale negli altri..io non sono qui per disturbare e questo topic lo potevi chiudere al primo saluto..se poi non so perchè altri fanno considerazioni o scherzano,perchè dovrei sottrarmi con quello che fate voi..la provocazione non implica la controprovocazione?è un gioco unilaterale?daccordo..
se poi ti dà il fastidio il tono dei mie post probabilmente come mi accade spesso quando non mi si conosce,viene equivocato per saccenza,superiorità o altro..se cambi idea mi fa piacere, probabilmente avessi altro nick la penseresti diversamente..
sentirsi dire vai a cacare dopo non aver offeso nessuno e al topic di benvenuto è strano..ma vedi tu,capisco la diffidenza

Offline signor groucho

• *
« Risposta #67 il: 30 Maggio, 2011, 23:17:03 pm »
mah,puoi rileggerti tutti i post,non so da dove hai tratto quest'impressione..io non devo giudicare nessuno,sto visitando il forum e leggendo le discussioni perchè come quando vai a scegliere un divano nuovo devi vedere se ci stai comodo,ma con molta tranquillità e sincerità,l'ho detto dal primo post..se poi vengo provocato da continui riferimenti ad altri forum che io non ho fatto,al massimo mi limito a constatare con una nota ironica..mi sorprende questo post perchè mi eri sembrato molto arguto e ospitale negli altri..io non sono qui per disturbare e questo topic lo potevi chiudere al primo saluto..se poi non so perchè altri fanno considerazioni o scherzano,perchè dovrei sottrarmi con quello che fate voi..la provocazione non implica la controprovocazione?è un gioco unilaterale?daccordo..
se poi ti dà il fastidio il tono dei mie post probabilmente come mi accade spesso quando non mi si conosce,viene equivocato per saccenza,superiorità o altro..se cambi idea mi fa piacere, probabilmente avessi altro nick la penseresti diversamente..
sentirsi dire vai a cacare dopo non aver offeso nessuno e al topic di benvenuto è strano..ma vedi tu,capisco la diffidenza
Premesso che io delle storie con altri forum ne so solo per i racconti che si sono tramandati per via orale (:look:) di generazione in generazione, ti dico klaus che la risposta di Nando è giustificabilissima perché hai effettivamente dato quell'impressione dall'esterno, di superiorità ed arroganza, ben diverse dall'arguzia e dal sarcasmo. Lo dico senza alcuna vena polemica. Il gioco degli altri mi è sembrato tutt'altro che provocatorio e innocente, la malizia è trasparita solo da un lato. Un conto è entrare in una comunità e vedere se si è a proprio agio, un conto e venire a giudicare. Tu fino a mo dici di voler fare la prima ma dai l'impressione di fare la seconda cosa. Non c'entrano niente gli altri forum. Se sei "in pace" ti chiedo di riflettere sul modo in cui ti sei posto e saremo tutti felici di metterci una pietra sopra, altrimenti rimani pure, un po' di tarantelle sono sempre divertenti.

Offline wendell

• *
« Risposta #68 il: 30 Maggio, 2011, 23:19:15 pm »
In realtà è un fake di Pasquale64, si capisce dall'avatar :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #69 il: 30 Maggio, 2011, 23:23:04 pm »

Offline klaus87

• *
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #70 il: 30 Maggio, 2011, 23:25:54 pm »
Premesso che io delle storie con altri forum ne so solo per i racconti che si sono tramandati per via orale (:look:) di generazione in generazione, ti dico klaus che la risposta di Nando è giustificabilissima perché hai effettivamente dato quell'impressione dall'esterno, di superiorità ed arroganza, ben diverse dall'arguzia e dal sarcasmo. Lo dico senza alcuna vena polemica. Il gioco degli altri mi è sembrato tutt'altro che provocatorio e innocente, la malizia è trasparita solo da un lato. Un conto è entrare in una comunità e vedere se si è a proprio agio, un conto e venire a giudicare. Tu fino a mo dici di voler fare la prima ma dai l'impressione di fare la seconda cosa. Non c'entrano niente gli altri forum. Se sei "in pace" ti chiedo di riflettere sul modo in cui ti sei posto e saremo tutti felici di metterci una pietra sopra, altrimenti rimani pure, un po' di tarantelle sono sempre divertenti.
daccordo forse non vi è piaciuto l'"annoto,annoto"(forse qui vi impuntate, era un'ovvia sfruguliata),  e ci mancherebbe,a parti invertite infastidirebbe anche me, ma non credevo non ve lo poteste aspettare stando al fatto che mi avete accolto con post tipo:è cominciata la scissione,porta tizio,non ci servi etc etc..
ok, io passo sopra a tutte queste cose, anche alle ultime offese gratuite, non ci tengo..e cmq ripeto, per me il topic poteva chiudersi al primo post.

Offline klaus87

• *
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #71 il: 30 Maggio, 2011, 23:27:46 pm »
In realtà è un fake di Pasquale64, si capisce dall'avatar :sad: :look:
nn sono fake di nessuno, è così importante?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #72 il: 30 Maggio, 2011, 23:30:09 pm »
daccordo forse non vi è piaciuto l'"annoto,annoto"(forse qui vi impuntate, era un'ovvia sfruguliata),  e ci mancherebbe,a parti invertite infastidirebbe anche me, ma non credevo non ve lo poteste aspettare stando al fatto che mi avete accolto con post tipo:è cominciata la scissione,porta tizio,non ci servi etc etc..
ok, io passo sopra a tutte queste cose, anche alle ultime offese gratuite, non ci tengo..e cmq ripeto, per me il topic poteva chiudersi al primo post.
No no, se ci sono malintesi è giusto chiarirsi, specialmente se c'è buona fede. Da parte mia ti dico, e non per elemosinare utenti perché non mi interessa questo aspetto della vita forumistica, che se rimani un po' qua, potrai assodare quella che è la buona fede di chi ti ha scritto sino ad ora.

Offline wendell

• *
« Risposta #73 il: 30 Maggio, 2011, 23:30:42 pm »
nn sono fake di nessuno, è così importante?
Stev' pazziann'. La prossima volta è meglio ca me stong zitt' dal primo momento :maronn:
Mi ritiro nelle mie stanza :letto:

Starfred

« Risposta #74 il: 30 Maggio, 2011, 23:30:57 pm »

E' la prima volta che leggo di qualcuno che non gradisce il benvenuto...

pazienza, non ti saluterò :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #75 il: 30 Maggio, 2011, 23:31:23 pm »
il titolo di questo topic tradisce un'imperfezione semantica di non poco rilievo col suo antenato... :look:
cmq saluto tutti gli "imbecilli"..

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #76 il: 30 Maggio, 2011, 23:32:31 pm »
rispondo in quanto mi hai tirato in ballo indirettamente. Ho solamente scritto "quanta gentaglia" gentaglia non so con quale senso lo intendi tu, ma io l'ho sempre usato in senso positivo, lo uso quotidianamente per salutare compagni, seguito da un portateci peppe WelPocho, mo non lo se sei parente di welpocho nel caso ti posso capire, ma il mio post non era ne offensivo ne altro tant'è che è seguito da un "benvenuto klaus :ciao:" se te la sei preso per il termine gentaglia, mi dispiace, pensa che l'amico tuo si è presentato cacche secche, di certo non è stato ne bannato ne richiamato in quanto è nello spirito del forum, scherzare subito con gli utenti presentati per farli sentire a loro agio, magari con faccine spiritose come  :nanda: invece che un freddo e secco benvenuto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline klaus87

• *
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #77 il: 30 Maggio, 2011, 23:33:42 pm »

dove sta l'arroganza?la supponenza?l'ho creato io l'imbecille?no..

Starfred

« Risposta #78 il: 30 Maggio, 2011, 23:35:27 pm »
dove sta l'arroganza?la supponenza?l'ho creato io l'imbecille?no..

sei un maestro del trolling. :asd:

Offline klaus87

• *
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #79 il: 30 Maggio, 2011, 23:37:24 pm »
E' la prima volta che leggo di qualcuno che non gradisce il benvenuto...

pazienza, non ti saluterò :look:
nel senso che i post successivi li ho scritti perchè,e questo mi fa piacere,mi avete accolti in parecchi..ma io non avevo intenzione di disturbare e non ne avrei motivo,tra l'altro mi dispiace dovermi giustificare o creare malintesi a catena per un misunderstanding di base..