Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 10241 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:ciao a tutti
« Risposta #80 il: 30 Maggio, 2011, 23:38:36 pm »
un misunderstanding di base..
Ti devo presentare il Ragioniere, esci da questo topic :croce:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 30 Maggio, 2011, 23:39:23 pm »
dove sta l'arroganza?la supponenza?l'ho creato io l'imbecille?no..
saluto tutti gli imbecilli può essere intesa male se ci rifletti un attimo...
comunque ribadisco,ti ho dato il benvenuto più volte,mò se vuoi rimanere qua fa' pure,nessuno ha niente in contrario però continuo a pensare che tu ti sia posto male al tuo esordio in questo forum.
pensi che sia credibile che non aspettavamo altro 3 o 4 di noi per litigare con te?
e dai....
e non tiriamo in ballo tn che a malapena mi ricordo di te,per cui non avrei potuto avere nessun preconcetto nei tuoi confronti.
per me la questione finisce qui sinceramente,ma ovviamente tu vorrai avere l'ultima parola
 :zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #82 il: 30 Maggio, 2011, 23:39:49 pm »
nel senso che i post successivi li ho scritti perchè,e questo mi fa piacere,mi avete accolti in parecchi..ma io non avevo intenzione di disturbare e non ne avrei motivo,tra l'altro mi dispiace dovermi giustificare o creare malintesi a catena per un misunderstanding di base..

Vedi, il tutto è riconducibile ad un problema gnoseologico. Se noi avessimo saputo superare le tue pretese ontologiche tramite un ragionamento etico, fondalmente basato sul principio di non-contraddizione, sicuramente gli accadimenti avrebbero portato a risultati diversi.

SpamMattia

« Risposta #83 il: 30 Maggio, 2011, 23:40:33 pm »
uagliù ma vi è così difficile evitare qualunque tipo di riferimento ad altri siti da cui siamo distaccati da anni? davvero siamo così lon tani da quel periodo che socmmetto che se andassimo lì sopra non riconosceremmo manco 1/4 degli utenti. basta veramente.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 30 Maggio, 2011, 23:41:33 pm »
L'udienza chiude per deliberare (cit.)  :look:

Jamm smettiamola con questa pagliacciata!
Che sta diventando peggio del caso Mazzarri.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #85 il: 30 Maggio, 2011, 23:41:38 pm »
Vedi, il tutto è riconducibile ad un problema gnoseologico. Se noi avessimo saputo superare le tue pretese ontologiche tramite un ragionamento etico, fondalmente basato sul principio di non-contraddizione, sicuramente gli accadimenti avrebbero portato a risultati diversi.
Mo mi si piaciut,  :lsd: senti a me, ho postato un papiello alla pagina precedente, così rispondi tanto per :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #86 il: 30 Maggio, 2011, 23:42:17 pm »
sei un maestro del trolling. :asd:
ci mancava solo questa,chiedo al mod di chiudere questo topic,vi leggo e intervengo solo ad argomento,purtroppo e mi dispiace, la cosa brutta è che nonostante sia stato onesto sin dal nick con voi, non è bastato..ripeto, non sono permaloso,quindi capisco la vostra diffidenza e passo sopra questi post....intervengo d'ora in avanti solo nelle sezioni impersonali..volevo soltanto non sembrare un intruso, ho sortito un effetto peggiore..
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

Offline Moebius

• *
« Risposta #87 il: 30 Maggio, 2011, 23:43:17 pm »
uagliù ma vi è così difficile evitare qualunque tipo di riferimento ad altri siti da cui siamo distaccati da anni? davvero siamo così lon tani da quel periodo che socmmetto che se andassimo lì sopra non riconosceremmo manco 1/4 degli utenti. basta veramente.
mattia scusami ma che c'entra sto tuo intervento?
ho appena detto che la questione tn non c'entra niente che ricordo sti due nuovi utenti a malapena

Starfred

« Risposta #88 il: 30 Maggio, 2011, 23:44:05 pm »
rispondo in quanto mi hai tirato in ballo indirettamente. Ho solamente scritto "quanta gentaglia" gentaglia non so con quale senso lo intendi tu, ma io l'ho sempre usato in senso positivo, lo uso quotidianamente per salutare compagni, seguito da un portateci peppe WelPocho, mo non lo se sei parente di welpocho nel caso ti posso capire, ma il mio post non era ne offensivo ne altro tant'è che è seguito da un "benvenuto klaus :ciao:" se te la sei preso per il termine gentaglia, mi dispiace, pensa che l'amico tuo si è presentato cacche secche, di certo non è stato ne bannato ne richiamato in quanto è nello spirito del forum, scherzare subito con gli utenti presentati per farli sentire a loro agio, magari con faccine spiritose come  :nanda: invece che un freddo e secco benvenuto.

Ma questo è lapalissiano.

SpamMattia

« Risposta #89 il: 30 Maggio, 2011, 23:44:54 pm »
mattia scusami ma che c'entra sto tuo intervento?
ho appena detto che la questione tn non c'entra niente che ricordo sti due nuovi utenti a malapena
no moe io parlo dell'intervento iniziale di non so chi che parlava di nuova scissione e faceva omi di nuovi utenti da portare :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
ciao a tutti
« Risposta #90 il: 30 Maggio, 2011, 23:45:09 pm »
ci mancava solo questa,chiedo al mod di chiudere questo topic,vi leggo e intervengo solo ad argomento,purtroppo e mi dispiace, la cosa brutta è che nonostante sia stato onesto sin dal nick con voi, non è bastato..ripeto, non sono permaloso,quindi capisco la vostra diffidenza e passo sopra questi post....intervengo d'ora in avanti solo nelle sezioni impersonali..volevo soltanto non sembrare un intruso, ho sortito un effetto peggiore..
Ma quale diffidenza? Qua nisciuno ti sape, tutto scaturisce dal tuo modo di porti!

Comunque Neo c'è, ci legge e ci parea 'ncuollo nascosto dai proxy :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 30 Maggio, 2011, 23:47:06 pm »
no moe io parlo dell'intervento iniziale di non so chi che parlava di nuova scissione e faceva omi di nuovi utenti da portare :asd:
vabbuò ma era una semplice battuta di stefano perchè klaus viene fresco fresco da tn...un pò poco per innescare tutto sto papiello
comunque sul dimenticare certi "lidi"  :look: sono perfettamente d'accordo

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #92 il: 30 Maggio, 2011, 23:47:19 pm »
Direi che è il caso di chiudere :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #93 il: 31 Maggio, 2011, 02:08:29 am »
E' stato necessario un chiarimento tra me e klaus87 ed a monte di tutto ciò sono state necessarie le mie scuse.
Il mio post non doveva essere scritto, in particolare non da chi come me rappresenta lo staff.

In questi giorni siamo stati un pò esasperati da neo che con grande abilità riesce in un modo o nell'altro sempre a sconvolgerci un pochino, mi chiedo spesso cosa ci sia nella sua testa e credetemi non riesco a fare altro che provare una profonda pena per lui, spero trovi pace un giorno e comprenda che per molti di noi può anche lasciare questo mondo, non ci interessa affatto.

Se di errore si può parlare quello di klaus è stato semplicemente di non aver approcciato a noi in modo estremamente simpatico, è una sua stessa constatazione, d'altro canto nessuno obbliga un utente ad utilizzare determinati toni piuttosto che altri.

L'incipit fuorviante, il continuo citare ttnapoli (che un pò ci ha rotto i coglioni) e la questione neo (vedi paracadutista e cuginodi Bigon) ha spinto me e qualcuno di voi a fare affrettate considerazioni sulla persona che sta dietro klaus, all'anagrafe Omar che credetemi è un individuo gentilissimo e civilissimo, parlare in privato con lui è stato un piacere.

Quello che avevo da dire l'ho detto, nella speranza che quanto scritto non sia vanificato dal persistente pregiudizio di qualcuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #94 il: 02 Giugno, 2011, 23:59:38 pm »
Ragazzi votate anche voi i vari premi della sezione Napoli in Campo

http://partenopeo.net/index.php/board,4.0.html

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #95 il: 05 Giugno, 2011, 23:44:29 pm »