E' stato necessario un chiarimento tra me e klaus87 ed a monte di tutto ciò sono state necessarie le mie scuse.
Il mio post non doveva essere scritto, in particolare non da chi come me rappresenta lo staff.
In questi giorni siamo stati un pò esasperati da neo che con grande abilità riesce in un modo o nell'altro sempre a sconvolgerci un pochino, mi chiedo spesso cosa ci sia nella sua testa e credetemi non riesco a fare altro che provare una profonda pena per lui, spero trovi pace un giorno e comprenda che per molti di noi può anche lasciare questo mondo, non ci interessa affatto.
Se di errore si può parlare quello di klaus è stato semplicemente di non aver approcciato a noi in modo estremamente simpatico, è una sua stessa constatazione, d'altro canto nessuno obbliga un utente ad utilizzare determinati toni piuttosto che altri.
L'incipit fuorviante, il continuo citare ttnapoli (che un pò ci ha rotto i coglioni) e la questione neo (vedi paracadutista e cuginodi Bigon) ha spinto me e qualcuno di voi a fare affrettate considerazioni sulla persona che sta dietro klaus, all'anagrafe Omar che credetemi è un individuo gentilissimo e civilissimo, parlare in privato con lui è stato un piacere.
Quello che avevo da dire l'ho detto, nella speranza che quanto scritto non sia vanificato dal persistente pregiudizio di qualcuno.