Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1447060 volte)  Share 

SpamMattia

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11280 il: 27 Giugno, 2012, 20:27:40 pm »
Mattì se questi sono i termini del discorso io mi faccio da parte in silenzio, ma nella mia classe un discorso del genere e' applicabile a 4-5 persone.

Io ho copiato, lo ammetto. Ed accetto qualsiasi dislivello con le persone che il compito lo hanno fatto da solo. Ma non con le persone che non lo hanno fatto da solo. Ho preso meno di un ragazzo che fino al 25 Maggio non era stato ammesso all'esame, cioe' stamm pazziann ?!

Le raccomandazioni in classe mia fanno paura. 20/30 di classe e' andata avanti solo grazie a quelle, na cosa disgustosa.
ragioniè ma finchè non tolgono niente a te che ti frega? le raccomandazioni cistanno pure all'università

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11281 il: 27 Giugno, 2012, 20:32:13 pm »
la cosa assurda è che ci siano raccomandazioni anche al liceo, veramente una cosa da piangere e mettersi le mani nei capelli  :rotfl:

ecco perchè ormai le nuove generazioni di marmocchi crescono tutti viziati, hanno sempre chi gli para il culo.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11282 il: 27 Giugno, 2012, 20:33:32 pm »
la cosa assurda è che ci siano raccomandazioni anche al liceo, veramente una cosa da piangere e mettersi le mani nei capelli  :rotfl:

ecco perchè ormai le nuove generazioni di marmocchi crescono tutti viziati, hanno sempre chi gli para il culo.
La tua versione da uomo colto è alquanto :look: non saprei dire :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11283 il: 27 Giugno, 2012, 20:35:33 pm »
La tua versione da uomo colto è alquanto :look: non saprei dire :look:
se vuoi comincio a dire solo parolacce forse vi piaccio di più  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11284 il: 27 Giugno, 2012, 20:36:28 pm »
io ti preferisco in versione british
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11285 il: 27 Giugno, 2012, 20:36:38 pm »
Nono :look: devo solo abituarmi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11286 il: 27 Giugno, 2012, 20:39:01 pm »
io ti preferisco in versione british
 :sbav:
Nono :look: devo solo abituarmi :look:
ma facitm nu bucchin co risucchio omm e lot, vuje e chelli grandi facc e munnezz ca tenit ngopp a chelli test e cazz, band e ricchiun  :chupa:

ps
@giggino
ricchione  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11287 il: 27 Giugno, 2012, 20:39:48 pm »
 :suicidio:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11288 il: 27 Giugno, 2012, 20:40:40 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11289 il: 27 Giugno, 2012, 20:42:28 pm »
Mammamì in classe mia la situazione è pessima, gente che non appara 3 sufficienze viene promossa senza debiti e gente con un 5 e mezzo prende i debiti :maronn: poi alzano i voti alla cazzo di cane, un mio compagno dove a essere rimandato con 4 in inglese e con 5 in biologia, non solo l'hanno salvato ma gli hanno nesso anche l'8 in ed. Fisica (questo è un ciccione di merda, pesa 140 kg ed è alto 10 cm di me, non corre mai, gioca solo a pallavolo :maronn:  ) e 8 in condotta e ha avuto la media più alta di ne, a cui hanno abbassato i voti di biologia e di storia ( da 7 a 6 ) e mi hanno messo solo 7 in condotta ed ed. Fisica (quando sono l'unico con un fisico normale e che corre sempre) e non ho mai preso un rapporto/accompagnamento nè cose del genere, ma vi pare giusto? Avrei potuto avere la media del 6.80, invece no, non mi hanno fatto arrivare neanche al 6.50. :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11290 il: 27 Giugno, 2012, 20:42:47 pm »
 :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11291 il: 27 Giugno, 2012, 20:44:21 pm »
Mammamì in classe mia la situazione è pessima, gente che non appara 3 sufficienze viene promossa senza debiti e gente con un 5 e mezzo prende i debiti :maronn: poi alzano i voti alla cazzo di cane, un mio compagno dove a essere rimandato con 4 in inglese e con 5 in biologia, non solo l'hanno salvato ma gli hanno nesso anche l'8 in ed. Fisica (questo è un ciccione di merda, pesa 140 kg ed è alto 10 cm di me, non corre mai, gioca solo a pallavolo :maronn:  ) e 8 in condotta e ha avuto la media più alta di ne, a cui hanno abbassato i voti di biologia e di storia ( da 7 a 6 ) e mi hanno messo solo 7 in condotta ed ed. Fisica (quando sono l'unico con un fisico normale e che corre sempre) e non ho mai preso un rapporto/accompagnamento nè cose del genere, ma vi pare giusto? Avrei potuto avere la media del 6.80, invece no, non mi hanno fatto arrivare neanche al 6.50. :maronn:
inutile dire poi che io in 3 anni mi sono portato 3 materia con sole 3 insufficienze totali 1 in prima con 4, e ci stava tutta e 2 in seconda con 5 e mezzo in latino e 5 in matematica :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11292 il: 27 Giugno, 2012, 20:45:55 pm »
Se facevate un professionale vi risparmiavate tutte queste cose  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11293 il: 27 Giugno, 2012, 20:46:27 pm »
inutile dire poi che io in 3 anni mi sono portato 3 materia con sole 3 insufficienze totali 1 in prima con 4, e ci stava tutta e 2 in seconda con 5 e mezzo in latino e 5 in matematica :maronn:
Io sono uscito sempre senza debiti e sempre a culo :look: il primo anno la prof di diritto si ruppe il braccio e venne la supplente, il secondo anno il prof di chimica ebbe un incidente in moto e si ruppe non so che parte della gamba, quest'anno il prof di chimica che mi faceva quindici ore s'è scassat o tendine di achille :asd:

Starfred

« Risposta #11294 il: 27 Giugno, 2012, 20:49:19 pm »
io ho preso 100 con il debito al quarto anno in matematica perchè dissi alla prof che il coseno se lo poteva mettere su per il culo, visto che iniziò a perseguitarmi perchè facevo il rappresentante d'istituto (e stavo sempre per i corridoi comunque avendo una media buona, cosa che per una merda racchia come lei era un dramma) e per un errore di calcolo mi dava zero all'esercizio del compito facendomi prendere quattro fisso. All'orale avevo 7 (ed era pure poco), avrei potuto scappottarmela, ma all'ultima interrogazione mi mise così in difficoltà che persi i nervi.

Arrivai all'esame con 23/25 crediti, grazie a quella cacata ho perso la lode. Chi se ne fotte, spero muoia.

Offline Dhu

• *
« Risposta #11295 il: 27 Giugno, 2012, 21:01:48 pm »
Io sono uscito sempre senza debiti e sempre a culo :look: il primo anno la prof di diritto si ruppe il braccio e venne la supplente, il secondo anno il prof di chimica ebbe un incidente in moto e si ruppe non so che parte della gamba, quest'anno il prof di chimica che mi faceva quindici ore s'è scassat o tendine di achille :asd:
tutte "misteriose coincidenze" a quanto vedo... :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11296 il: 27 Giugno, 2012, 21:07:50 pm »
Alfredo il povero perseguitato che alla fine piglia il massimo dei voti... ma aiz a merd!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11297 il: 27 Giugno, 2012, 21:27:31 pm »
ragioniè ma finchè non tolgono niente a te che ti frega? le raccomandazioni cistanno pure all'università

In realta' tutto sto bordello l'ho fatto perche' mi hanno tolto un bel po'. Ho preso 29/45.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #11298 il: 27 Giugno, 2012, 21:36:08 pm »
Non vi avvilite, io ho preso 78 e guardate dove sono adesso...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11299 il: 27 Giugno, 2012, 21:36:40 pm »
Io sono stato bocciato il primo anno di superiori allo scientifico, e andai all'Alberghiero.
Rossini spacca  :look: