Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1495306 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11320 il: 28 Giugno, 2012, 02:18:20 am »
problemi con la mia mia migliore amica, che all'improvviso mi cancella da fb e non mi risponde più al telefono, senza motivo  :maronn:
e poi sta mio zio che deve essere operato tra un paio di settimane, e ovviamente è lo zio a cui sono più legato ed affezionato, non che se fosse successo agli altri non mi sarebbe dispiaciuto, però che diamine  :maronn:
poi in generale è un periodo no, non ce la faccio più a stare a Napoli, non vedo l'ora di partire con i miei amici  :maronn:
cazzo tra lo zio, l'amica e il portogallo credo ci sia un rapporto di importanza 10mila a uno. Cmq le operazioni vanno quasi tutte a buon fine, stai tranqui :sisi:llo

AyeyeBrazov

« Risposta #11321 il: 28 Giugno, 2012, 02:19:22 am »
Quando stai a Londra e posso venire,avvisami :sad:.Quest'estate farò di sicuro una capatina a Zena da Alessio  :love:
ci tornerò come turista sicuramente, ma nn posso ancora sapere quando :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11322 il: 28 Giugno, 2012, 02:22:12 am »
ci tornerò come turista sicuramente, ma nn posso ancora sapere quando :sisi:
:bacino:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #11323 il: 28 Giugno, 2012, 02:23:39 am »
:bacino:
melma di acqua terra e sfaccimma ma fino a mò che eje fatt? Io sono stato 2 mesi a nfrecetare qua e tu te ne vieni 3 giorni prima che davo via :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11324 il: 28 Giugno, 2012, 02:26:18 am »
melma di acqua terra e sfaccimma ma fino a mò che eje fatt? Io sono stato 2 mesi a nfrecetare qua e tu te ne vieni 3 giorni prima che davo via :maronn:
No tengo dinero  :look:.Grazie fantacalco e grazie onomastico  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11325 il: 28 Giugno, 2012, 02:30:23 am »
cazzo tra lo zio, l'amica e il portogallo credo ci sia un rapporto di importanza 10mila a uno. Cmq le operazioni vanno quasi tutte a buon fine, stai tranqui :sisi:llo
per il portogallo ci sono rimasto malissimo  :doh: come se avesse perso il Napoli una finale di CL a causa di un rigore sbagliato da cannavaro  :look:
ma più che per l'operazione il fatto è che quest'anno qualcuno là sopra si sta accanendo su di me e su chi mi sta intorno  :maronn: non è possibile  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #11326 il: 28 Giugno, 2012, 02:32:51 am »
per il portogallo ci sono rimasto malissimo  :doh: come se avesse perso il Napoli una finale di CL a causa di un rigore sbagliato da cannavaro  :look:
ma più che per l'operazione il fatto è che quest'anno qualcuno là sopra si sta accanendo su di me e su chi mi sta intorno  :maronn: non è possibile  :maronn:
non esiste alcun essere pensante in grado di "accanirsi" verso qualcuno o qualcosa là sopra, stai tranquillo :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11327 il: 28 Giugno, 2012, 09:15:31 am »
voglio esprimere tutta la mia vicinanza a lucio per questa terribile vicenda. non ti preoccupare lucio, ai mondiali ce magnamm a tutt quant  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11328 il: 28 Giugno, 2012, 11:09:31 am »
mi chiedevo, ma nel contest per il mercato è concesso pariare ncuollo ai concorrenti negli appositi topic? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #11329 il: 28 Giugno, 2012, 13:20:38 pm »
di fronte a casa mia fanno il mercato di Santa Maria C. V., nu strunz è andato vicino ad un idrante, l'ha aperto e ha lavato delle cose. Poi se n'è andato senza chiuderlo e sono circa tre quarti d'ora che butta acqua tipo geiser che finisce per terra senza nessuno scopo. Ma che spreco, che schifo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11330 il: 28 Giugno, 2012, 14:14:39 pm »
mi manca un solo esame alla laurea triennale  :sbav: (poi ci sono i 2 anni di magistrale da fare dopo  :sisi:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11331 il: 28 Giugno, 2012, 14:28:10 pm »
mi manca un solo esame alla laurea triennale  :sbav: (poi ci sono i 2 anni di magistrale da fare dopo  :sisi:)

:brà: :brà: :brà:

:sbav: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11332 il: 28 Giugno, 2012, 14:32:46 pm »
:brà: :brà: :brà:

:sbav: :love:

Ma che r'è sta cosa? L'ho vista pure ieri sera :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11333 il: 28 Giugno, 2012, 14:35:25 pm »
data sbagliata in realtà è il 2015, l'ho letto in un commento alla foto, e sembra vero :look:
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11334 il: 28 Giugno, 2012, 14:35:40 pm »
Ma che r'è sta cosa? L'ho vista pure ieri sera :scratch:

:maronn:

Non meriteresti risposta... guardati la trilogia di Ritorno al Futuro, muoviti!

data sbagliata in realtà è il 2015, l'ho letto in un commento alla foto, e sembra vero :look:

Ma infatti arrivano il 21 ottobre 2015 :look:
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2012, 14:36:52 pm da SalvyTheCrow »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11335 il: 28 Giugno, 2012, 14:37:09 pm »

Ua, c'è un nerdosissimo nome nerd per chi fa interventi nerd come il tuo. Ma mo non mi ricordo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11336 il: 28 Giugno, 2012, 14:38:02 pm »

grandissimo totore  :brà: :brà: :brà:

con chi stai facendo la tesi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11337 il: 28 Giugno, 2012, 14:40:29 pm »
:maronn:

Non meriteresti risposta... guardati la trilogia di Ritorno al Futuro, muoviti!

Ma infatti arrivano il 21 ottobre 2015 :look:
Perdonami   :fuga:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11338 il: 28 Giugno, 2012, 14:42:56 pm »
grandissimo totore  :brà: :brà: :brà:

con chi stai facendo la tesi?

in realtà ci comunicò Picariello, e la segreteria e il prof Russo hanno confermato, che la nostra tesi triennale è na strunzat ignobile. Non avremo neanche il relatore, ci tocca solo indicare 3 materie, la segreteria rispetto alle richieste ne sceglie una e lo comunica a uno dei prof di quella materia che ha dato disponibilità (il più libero al momento), questi sceglie un task tra quelli che ha preparato e lo assegna allo studente, via mail, manco lo vedi in faccia. Autonomamente poi prepari quest'elaborato basato su ricerca web di una ventina di pagine, lavoro di 2 settimane circa, e vai a discutere. Discussione che manco è sicura, nel senso che i prof in commissione se la leggono e poi decidono se farti qualche domanda  :sisi:

Quindi in definitiva ancora non ho presentato niente, ma vorrei mettere come materie: Sistemi Operativi, Controlli Automatici, Calcolatori Elettronici
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2012, 14:44:15 pm da SalvyTheCrow »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11339 il: 28 Giugno, 2012, 14:46:28 pm »
in realtà ci comunicò Picariello, e la segreteria e il prof Russo hanno confermato, che la nostra tesi triennale è na strunzat ignobile. Non avremo neanche il relatore, ci tocca solo indicare 3 materie, la segreteria rispetto alle richieste ne sceglie una e lo comunica a uno dei prof di quella materia che ha dato disponibilità (il più libero al momento), questi sceglie un task tra quelli che ha preparato e lo assegna allo studente, via mail, manco lo vedi in faccia. Autonomamente poi prepari quest'elaborato basato su ricerca web di una ventina di pagine, lavoro di 2 settimane circa, e vai a discutere. Discussione che manco è sicura, nel senso che i prof in commissione se la leggono e poi decidono se farti qualche domanda  :sisi:

Quindi in definitiva ancora non ho presentato niente, ma vorrei mettere come materie: Sistemi Operativi, Controlli Automatici, Calcolatori Elettronici

una segreteria-scheduler :look:

avevo sentito una cosa del genere, insomma bella cacata.....meglio così soprattutto per chi deve prendersi ambress ambress questa laurea e andare alla magistrale (io non so ancora c'aggià fa, ma nella migliore delle ipotesi ho ancora un annetto per pensarci :look: )

C. Pazzo