Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1443104 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11100 il: 25 Giugno, 2012, 13:49:06 pm »
SANGUE, DISTRUZIONE, FERITI... PER LA PRIMA VOLTA NELLA CENTENARIA STORIA DELLA FESTA DEI GIGLI, VIA SAN PAOLINO SI è PRESTATA AD UNA ORRIBILE SCENA DA FAR WEST CHE HANNO SOSPESO LA FESTA, MESSO FORTEMENTE A RISCHIO IL SIGILLO UNESCO E LO SVOLGIMENTO DELLA STESSA NEI PROSSIMI ANNI.... E TUTTO QUESTO PORTA LA FIRMA DEI BARRESI....INDIGNATO!

ahi ahi ahi
Il Principe sta bene?  :look:
Edit- l'ha scritto lui  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #11101 il: 25 Giugno, 2012, 13:49:24 pm »
che cazz è succiess? :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11102 il: 25 Giugno, 2012, 13:51:52 pm »
nolaniu gente di merda!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11103 il: 25 Giugno, 2012, 13:58:30 pm »
che cazz è succiess? :look:

http://www.ilmediano.it/apz/vs_art.aspx?id=1594

Nola. Guerriglia urbana irrompe alla festa dei gigli

Pistole, coltelli e spranghe sarebbero state le armi usate da un gruppo di facinorosi che ha rotto l'incantesimo della festa. Molti i feriti, smentita la notizia di un morto.

Attimi di panico per le strade nolane affollate per la festa dei gigli. Erano le prime luci del lunedì e gli obelischi lignei stavano ancora sfilando per i vicoli del centro storico. Verso le cinque, un avvenimento devastante ha scatenato una vera e propria guerriglia tra paranze. Secondo le prime testimonianze la competizione tra i gruppi è sforata in un tremendo e devastante litigio. Il tutto sarebbe partito nel tratto di Via San paolino quando, una paranza nolana e due di Barra, hanno sancito l’inizio del terrore tra le strade del borgo nolano. Forse una parola di troppo, un’attesa prolungata durante il percorso o una sfrenata competizione, sono stati tra i motivi che hanno fatto scoppiare una guerra.

Alcuni testimoni giurano di aver sentito sparare, altri vedersi piombare addosso bottiglie di vetro mentre teppisti senza maglia correvano verso la folla imbracciando i cosiddetti “varretielli” (parti lignee del giglio simili alle spranghe). La fuga di notizie su cosa stava accadendo in Via San Paolino ha generato un caos totale. Una miriade di persone ha iniziato a correre verso portoni e cancelli per mettersi al riparo. Durante il caos molte persone sono cadute al suolo e sono state travolte dalla folla impazzita. In questo frangente, di quasi due ore, si vedevano scene agghiaccianti di persone impaurite che scappavano nella direzione opposta al percorso delle macchine da festa. Terribile è stato vedere donne e bambini in preda al panico, genitori urlanti in cerca dei figli, ragazzine con le lacrime agli occhi che cercavano di mettersi in contatto con le famiglie.

Il tutto mentre solo tre, delle nove macchine da festa, erano ritornate nella piazza principale dopo aver solcato il percorso dedicato ai gigli. Sul posto, oltre alla squadra del Commissariato di Pubblica Sicurezza nolano, Carabinieri (nella foto schierati in piazza Duomo) e protezione civile. Una festa che non si è mai conclusa, quella del 2012, con i gigli abbandonati per le strade del centro storico nolano. Molti cittadini hanno lamentato una esigua presenza delle forze dell’ordine rispetto alla portata delle persone presenti alla kermesse nolana. Voci non confermate hanno parlato addirittura di un morto, ma tutto questo veniva pronunciato nel mezzo del caos e quindi, in eventuale, stato di choc.

Un bar ha subito gravi danni e, sempre testimoni, hanno riferito di un carabiniere rimasto ferito. I cullatori, non nolani, sono stati scortati dalla Polizia sino ai pullman per il ritorno a casa. “Dannati siano coloro che permettono a cullatori forestieri di partecipare alla nostra festa” questo il pensiero di molti nolani. Una grave ferita per Nola e i nolani che vantano una lunga tradizione legata agli obelischi lignei in onore di San Paolino. Ventilate ipotesi che vedrebbero tale gesto troppo grave, tanto da compromettere le prossime edizioni della festa dei Gigli made in Nola. In ballo anche il Sigillo Unesco messo a serio rischio dopo un atto che molti stenteranno a dimenticare.
(Fonte foto: Rete Internet) 

Autore: Valeria Cuomo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11104 il: 25 Giugno, 2012, 13:59:51 pm »
sono stati i barresi :look:

no comunque che gent e merd...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11105 il: 25 Giugno, 2012, 16:33:26 pm »
Visitatore   16:32:33   Sta visualizzando il topic Le gioie del sesso anale.

:look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #11106 il: 25 Giugno, 2012, 16:36:14 pm »
Gigione - Letizia (Ai Se Eu Te Pego)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11107 il: 25 Giugno, 2012, 19:35:47 pm »
Non ho parole.

A pensare che io stanotte ho scoperto il tutto dall'ospedale, visto che non mi ero sentito bene... sono andato via 20 minuti prima del fattaccio (alle 5.10 circa) e al pronto soccorso, quando sono uscito, ho trovato un sacco di gente ferita....

una su tutte mi ha fatto particolarmente impressione:

una ragazza sputava sangue e denti da bocca...

Ci hanno rovinato la festa quei barresi di merda..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11108 il: 25 Giugno, 2012, 19:54:25 pm »
Non ho parole.

A pensare che io stanotte ho scoperto il tutto dall'ospedale, visto che non mi ero sentito bene... sono andato via 20 minuti prima del fattaccio (alle 5.10 circa) e al pronto soccorso, quando sono uscito, ho trovato un sacco di gente ferita....

una su tutte mi ha fatto particolarmente impressione:

una ragazza sputava sangue e denti da bocca...

Ci hanno rovinato la festa quei barresi di merda..

uè tutt'appost? Nun ce fa preoccupà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #11109 il: 25 Giugno, 2012, 19:59:30 pm »
Quando si dice la fortuna nella sfortuna...Angelo, sono contento che stai bene!

Offline Moebius

• *
« Risposta #11110 il: 25 Giugno, 2012, 20:13:43 pm »
che avevi angelo?
spero tutto bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11111 il: 25 Giugno, 2012, 20:53:54 pm »
Ua Angelo, che avevi?

Tutt'apposto?

Online vampyr8

• *
« Risposta #11112 il: 25 Giugno, 2012, 20:54:29 pm »
Dragon Ball Scena Censurata da Italia 1 - Doppiaggio Storico Junior TV 1989.flv

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11113 il: 25 Giugno, 2012, 21:11:58 pm »
Tranquilli uagliù, sto benone...

ho ingerito troppa caffeina ieri, tremavo e sentivo un fastidio al petto, inoltre avevo una faccia pallida color mozzarella..

Una siringa di Lexodan e mi sono sentito meglio...

Ma quello che è successo a Nola stanotte è stato veramente osceno e triste.

Mai più un barrese a Nola. Che se ne stessero in quella fogna di merda a baciare i camorristi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11114 il: 25 Giugno, 2012, 21:29:27 pm »
Tranquilli uagliù, sto benone...

ho ingerito troppa caffeina ieri, tremavo e sentivo un fastidio al petto, inoltre avevo una faccia pallida color mozzarella..

curiosità Angelo, non per farmi i cazzi tuoi, ma per indicazione volta alla sopravvivenza personale :look: che t'si pigliat?
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 21:31:12 pm da nickwire »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11115 il: 25 Giugno, 2012, 21:32:15 pm »
s è infilato una moka in culo

AyeyeBrazov

« Risposta #11116 il: 26 Giugno, 2012, 03:09:37 am »
Stasera sono stato al tavolo con Chris Tarrant. Non sapevo chi cazzo fosse, poi mi hanno detto che è l'inventore di "Chi vuol essere milionario" nonchè noto conduttore britannico, insomma na specie 'e Gerry Scotti. E' simpaticissimo ma mette troppo 'e mman nguoll  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11117 il: 26 Giugno, 2012, 15:04:44 pm »
Stasera sono stato al tavolo con Chris Tarrant. Non sapevo chi cazzo fosse, poi mi hanno detto che è l'inventore di "Chi vuol essere milionario" nonchè noto conduttore britannico, insomma na specie 'e Gerry Scotti. E' simpaticissimo ma mette troppo 'e mman nguoll  :look:

ma in che giri stai? :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11118 il: 26 Giugno, 2012, 15:06:10 pm »
ma in che giri stai? :look:

In quelli che lo prendi in culo per 30 euri.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online vampyr8

• *
« Risposta #11119 il: 26 Giugno, 2012, 17:06:44 pm »