dipende,da' con l'apostrofo è la forma imperativa,con l'accento è la terza persona singolare.ma adesso verranno alfredo e marco a dire che nunn'è over
da' è un imperativodà è 3a presente singolare
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Pensavo di essere io a fare il saputello e pretendere che sia normalità scrivere un linguaggio pulito, non dico acculturato, ma pulito... persone di 45 anni che scrivono con la k io neanche via sms la uso
io feci questoI giovani in politica. Testi di Mussolini, Togliatti, Moro e Giovanni Paolo II: un ampio ventaglio di documenti è stato allegato al tema dedicato al ruolo dei giovani in politica, dal titolo «Il ruolo dei giovani nella storia e nella politica: parlano i leader». Facenn na chiaveca al ministero che inseriva mussolini tra i politici d'esame e dicendo che giovanni paolo II era n'omm e merda 15/15 e complimenti dalla comunistissima prof esterna
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ma come sfaccimma fate a ricordarvi che tema avete fatto? ah si, siete dei mocciosi
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Io quello sugli UFO. 15/15 complimenti e richiesta di un approfondimento che fu inoltrato poi alla prof esterna tramite mail.Comm se ver che sei una persona noiosa Affrèèèèèèèèè!
ua quindi posso cancellarmi da solo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uomo di scienza o uomo di fede?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma a che stai?
Quinta stagione episodio 8
senza controllare...lost
Mi sto consumando le puntate a suon di monster, ho paura di finirlo, dopo che cazz m ver
nice?
Dude... it's awesome
effettivamente è un bel ragazzo
Senti tea-fan s'agg sbagliat a scrivere in inglese non vaneggiare mi sto esercitando per quando avrò il diploma e mi offrirai un lavoro come tuo portaborse personale
dude l'utente