Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1438213 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #10580 il: 01 Giugno, 2012, 13:46:02 pm »
e dalla foto si capisce che pur avendo gli occhiali deve sforzarsi nel vedere bene

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10581 il: 01 Giugno, 2012, 13:52:38 pm »
e dalla foto si capisce che pur avendo gli occhiali deve sforzarsi nel vedere bene
Sta murenn.  :look:

Cmq io sto prendendo la strada di Grosso..mi faccio schifo per la velocità con cui sto ingrassando.. :maronn:

Dimonios a te come va? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #10582 il: 01 Giugno, 2012, 14:45:23 pm »
Mi sono fatto portare il pranzo turco in casa, marò che sfaccimm se magnen sta gente  :delapalm:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10583 il: 01 Giugno, 2012, 14:58:07 pm »
Sta murenn.  :look:

Cmq io sto prendendo la strada di Grosso..mi faccio schifo per la velocità con cui sto ingrassando.. :maronn:

Dimonios a te come va? :look:
Favolosamente, raggiunti 67.5, proprio oggi m'agg accattat i jeans nuovi taglia 50 e mi vanno un po larghi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10584 il: 01 Giugno, 2012, 15:02:51 pm »
Favolosamente, raggiunti 67.5, proprio oggi m'agg accattat i jeans nuovi taglia 50 e mi vanno un po larghi.
Mi sento una merda  :maronn: , tu hai continuato a fare dieta, io.. :maronn:, col risultato che sono 8 kg più di te.  :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10585 il: 01 Giugno, 2012, 19:26:14 pm »
io porto 44 di jeans   :look:
però per le magliette devo prendere la L o la XL :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10586 il: 01 Giugno, 2012, 20:15:20 pm »

come cazz fai a indossare pantaloni taglia 50, se pesi 67,5 kg??? :sospetto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10587 il: 01 Giugno, 2012, 20:17:17 pm »

è la uallera che fa spessore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10588 il: 01 Giugno, 2012, 20:17:40 pm »
Ti faccio le foto ai jeans, alla bilancia o tutti e due? :look: Quest'è, al massimo la 48.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #10589 il: 01 Giugno, 2012, 20:38:51 pm »
io porto 44 di jeans   :look:
però per le magliette devo prendere la L o la XL :maronn:
magliette a braccio d'elefante  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10590 il: 01 Giugno, 2012, 20:49:42 pm »
Lucio chiaverai tanto, sient a me....

:look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10591 il: 01 Giugno, 2012, 22:53:17 pm »
io porto la 48 e sono 83kg, chi cazz v vest!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10592 il: 02 Giugno, 2012, 00:14:38 am »
io porto la 48 e sono 83kg, chi cazz v vest!

appunto. io questo gli dicevo a dimonios: io sono 85kg e ho la 50 di pantaloni.
per quanto a me piaccia vestire largo...nun pozz mai crer'r che dimonios s'mett dei pantaloni in cui entrerebbe 2 volte dentro :lookair: tra l'altro lui è pure un metallaro e non un hiphopparo :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10593 il: 02 Giugno, 2012, 08:32:22 am »
Lucio chiaverai tanto, sient a me....

:look:
il fatto è che sono alto, quindi le magliette M sono troppo corte  :maronn: le L di solito mi vanno bene (anche se sono larghe  :maronn: ) però tipo il mese scorso mi sono dovuto comprare una camicia XL perché la L mi andava ancora troppo corta (Sia di braccia che alla vita) e secondo me l'avrei dovuta prendere XXL  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10594 il: 02 Giugno, 2012, 10:23:32 am »
appunto. io questo gli dicevo a dimonios: io sono 85kg e ho la 50 di pantaloni.
per quanto a me piaccia vestire largo...nun pozz mai crer'r che dimonios s'mett dei pantaloni in cui entrerebbe 2 volte dentro :lookair: tra l'altro lui è pure un metallaro e non un hiphopparo :look:
Non è che me piace vestire largo, non me piace vestire azzeccuso :look: agg essere libero nei movimenti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10595 il: 02 Giugno, 2012, 10:43:30 am »
magliette a braccio d'elefante  :look:
quanto accuso su sto fatto  :doh: che poi a me piacciono le magliette attillate perché così risaltano le spalle e il po' del fisicaccio  :look: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10596 il: 02 Giugno, 2012, 10:58:04 am »
il fatto è che sono alto, quindi le magliette M sono troppo corte  :maronn: le L di solito mi vanno bene (anche se sono larghe  :maronn: ) però tipo il mese scorso mi sono dovuto comprare una camicia XL perché la L mi andava ancora troppo corta (Sia di braccia che alla vita) e secondo me l'avrei dovuta prendere XXL  :look:
datti al culturismo o al sumo  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #10597 il: 02 Giugno, 2012, 11:09:57 am »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10598 il: 02 Giugno, 2012, 11:16:12 am »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10599 il: 02 Giugno, 2012, 11:48:31 am »
Che cesso quella maglia..piuttosto la divisa della Francia  :sbav:  :look: